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perdoniamoli visto che si tratta di una novità degli ultimi giorni
SteveBass ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Qualcuno possiede questa auto? Sarei propenso all'acquisto, percorro non più di 14000/15000 Km all'anno (esagerando) e abito a circa 8km dal posto dove lavoro. Il concessionario mi ha detto che la macchina cambia automaticamente (con partenza da freddo) da benzina a gas in 5/6 Km dalla partenza... a me sembra ASSURDO!!!
Grazie mille a tutti per l'attenzione!
Stefano
maroz81 ha scritto:Il problema è che i diesel adesso hanno quell'inutilissimo fap che per fare otto km manco gli si scalda secondo me sarebbe uno schifo,a questo punto meglio solo benzina.
maroz81 ha scritto:Ciao stevebass,sei di vigolzone (piacenza)???
l'auto in questione ancora non è uscita diciamo che va in catena di montaggio da questo mese,comunque finchè la macchina non si scalda non passa a gas,purtroppo è così in estate ci mette poco,ma in inverno un sacco.
gianry ha scritto:SteveBass ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Qualcuno possiede questa auto? Sarei propenso all'acquisto, percorro non più di 14000/15000 Km all'anno (esagerando) e abito a circa 8km dal posto dove lavoro. Il concessionario mi ha detto che la macchina cambia automaticamente (con partenza da freddo) da benzina a gas in 5/6 Km dalla partenza... a me sembra ASSURDO!!!
Grazie mille a tutti per l'attenzione!
Stefano
secondo me invece devi lasciar perdere il GPL per altri motivi: considerate le percorrenze annue e il tragitto giornaliero che faresti la differenza di costi tra GPL e Diesel è minima-
Bada bene che la OPEL fornisce lo splendido 1700 ecoflex con consumi reali del 22km/L; la versione GPL non vai oltre il 12 km/L ed il carburante aumenterà di pari passi del diesel.
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