Astra GTC Cosmo S

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Astra GTC Cosmo S

Messaggiodi ConteZero » 26/10/2011, 20:06

Prenotata oggi una Astra GTC Cosmo S (benzina 1600cc).

La commissione è per l'auto di cui sopra con:
+ vernice bianca
+ city pack (bluetooth, sensori parcheggio, USB)
+ freno di stazionamento elettronico
+ sistema di controllo della pressione delle gomme

Senza permuta: € 23.450


C'è da dire comunque che mi sono riservato la possibilità d'alterare l'ordine in corsa per prendere una delle prime auto demo (a km 0) su cui avrei un ulteriore sconto.
In quel caso però il colore sarebbe esclusivamente nero e ci sarebbe da risistemare gli optional:

+ GPS
+ fari allo xeno con eye
+ vetri oscurati
+ ruotino
- sistema di controllo della pressione delle gomme

(in pratica una delle prime 1000 auto che i concessionari devono obbligatoriamente comprare e tenere in vetrina per 60gg... che non sarebbe neanche male perché me la consegnerebbero a 60gg dal lancio, mentre per l'auto con ordine dipenderei dai tempi della fabbrica che sono alquanto... "elastici")

In settimana devo scegliere.
Astra J GTC Cosmo S Benzina 1600cc / 180cv. Colore: bianco.
Accessori : AFL III, Sensori di parcheggio anterioni/posteriori, bluetooth, porta USB, freno elettrico, cerchi da 20", sensore pressione pneumatici, ruota di scorta.


Immagine

Se non ci sono sono per strada a fare un giretto.
ConteZero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 26/10/2011, 19:55
Località: Trapani
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S Benzina 1600cc/180cv

Re: Astra GTC Cosmo S

Messaggiodi Cri77 » 26/10/2011, 20:10

Allora buona scelta e buona attesa! :ok
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Astra GTC Cosmo S

Messaggiodi ConteZero » 26/10/2011, 20:14

INFORMAZIONE DI SERVIZIO


Dimenticavo (ci fosse qualcuno della provincia di Trapani), Nolfo Auto (il concessionario di Trapani) sta chiudendo per cessazione attività per cui non ha granché senso comprare un auto lì.
Meglio farsi qualche km extra ed andare a Marsala da AutoMondo (che, peraltro, ha pronti i locali per subentrare a Trapani al posto di Nolfo Auto).

(infatti l'auto l'ho ordinata a Marsala ma per il ritiro ed i tagliandi farò "base" a Trapani).
Astra J GTC Cosmo S Benzina 1600cc / 180cv. Colore: bianco.
Accessori : AFL III, Sensori di parcheggio anterioni/posteriori, bluetooth, porta USB, freno elettrico, cerchi da 20", sensore pressione pneumatici, ruota di scorta.


Immagine

Se non ci sono sono per strada a fare un giretto.
ConteZero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 26/10/2011, 19:55
Località: Trapani
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S Benzina 1600cc/180cv

Re: Astra GTC Cosmo S

Messaggiodi luctun » 26/10/2011, 22:21

Ma l'auto demo costerebbe uguale?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Astra GTC Cosmo S

Messaggiodi ConteZero » 27/10/2011, 6:23

luctun ha scritto:Ma l'auto demo costerebbe uguale?

Eh no, magari.
Il concessionario mi farebbe uno sconto ulteriore, ma dovrei comunque pagare l'equipaggiamento extra (che è fisso per le demo).
L'equipaggiamento extra spazia fra cose utili (a me) e stupidate (nel senso di "cose che non m'interessano"), per cui devo vedere bene o male che offerta riesce a farmi sul veicolo demo prima di decidere.
Ad esempio ci sono quasi 3K€ fra navi 900 e AFL... a me l'AFL piacerebbe anche ma del navi me ne farei poco... ed i vetri oscurati non è che m'interessino particolarmente.

Tieni conto che, a quanto mi ha detto, in Italia arriveranno innanzitutto queste demo da esposizione che dovranno essere "esposte" per 60 giorni.
Queste arrivano "fisse", i concessionari sono costretti a comprarle e metterle in vetrina, e loro stessi non possono decidere né optional né colori, sono "come arrivano".
Di contro "ordinare" l'auto significa star lì ad aspettare che ti fabbrichino l'auto, e considerando il lancio è facile che si superino i due mesi.

...sono comunque decisamente tentato, l'auto non si compra ogni sei mesi e quando si fa la "spesa" tanto vale pagare un extra ed eccellere piuttosto che risparmiare e tenersi il ricordo del "avrei potuto ma".
Astra J GTC Cosmo S Benzina 1600cc / 180cv. Colore: bianco.
Accessori : AFL III, Sensori di parcheggio anterioni/posteriori, bluetooth, porta USB, freno elettrico, cerchi da 20", sensore pressione pneumatici, ruota di scorta.


Immagine

Se non ci sono sono per strada a fare un giretto.
ConteZero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 26/10/2011, 19:55
Località: Trapani
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S Benzina 1600cc/180cv

Re: Astra GTC Cosmo S

Messaggiodi Spike79 » 28/10/2011, 13:32

Mi accodo alla discussione visto che ho fatto un preventivo per la stessa auto, ovviamente in provincia di Monza:

ASTRA GTC 1600T 180cv
Allestimento COSMO S --> 23.350
Cerchi in lega 18'' SPORT --> 0.00
CITY PACK (sensori di parcheggio, bluetooth, ingresso usb) --> 775.00
AFL + FARI BIXENO --> 1225.00
RUOTINO --> 100.00

IPT --> 552.00
ATTO VENDITA USATO --> 200.00

TOTALE --> 27.300

E qui veniamo al colpaccio....per una GTC 1800 140cv del 2006 con "ben" 40'000 km sulle spalle, altre case mi offrono dai 3500 ai 4500 , la Opel mi offre 7400 !!! Ovviamente mi ha fatto la valutazione in base ai "parametri" per la 5p visto che non sanno ancora le scontistiche per il GTC, comunque è una super valutazione!

Il totale è quindi sui 20.000, direi più che buono visto che all'epoca la mia la pagai sui 18.000 al netto degli sconti!
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Astra GTC Cosmo S

Messaggiodi mirus » 29/10/2011, 21:29

Ciao a tutti!
Ma vi hanno detto qualcosa sulla possibile data di consegna?
Io vorrei prendere una 2.0 CDTI con praticamente la stessa configurazione di quella di Spike79.
mirus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/08/2011, 18:59
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J

Re: Astra GTC Cosmo S

Messaggiodi Spike79 » 29/10/2011, 22:06

A me han detto prima di fine anno, si possono già prenotare adesso.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Astra GTC Cosmo S

Messaggiodi ConteZero » 29/10/2011, 22:18

A me hanno detto che a giorni dovrebbero arrivare A LORO le demo (che avendo configurazione fissa sono state preassemblate e messe da parte per il lancio) mentre per auto da ordinare ex novo si parla di almeno gennaio.
Astra J GTC Cosmo S Benzina 1600cc / 180cv. Colore: bianco.
Accessori : AFL III, Sensori di parcheggio anterioni/posteriori, bluetooth, porta USB, freno elettrico, cerchi da 20", sensore pressione pneumatici, ruota di scorta.


Immagine

Se non ci sono sono per strada a fare un giretto.
ConteZero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 26/10/2011, 19:55
Località: Trapani
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S Benzina 1600cc/180cv

Re: Astra GTC Cosmo S

Messaggiodi ConteZero » 21/11/2011, 13:25

UP.

Ho sciolto la riserva, 25.150 per la GTC Cosmo S bianca con 1.6 da 180cv (city pack, afl, cerchi da 20, freno elettronico, sistema pressione gomme, ruota di scorta).
Mi avevano proposto la demo km0 sempre GTC Cosmo S nera a 25.375 con navigatore, afl, bluetooth, vetri oscurati, freno elettronico, ruota di scorta... non male ma del navi me ne facevo poco... preferisco risparmiare duecento euro ed avere piuttosto i cerchioni da 20 ed i sensori pressione :mah
Astra J GTC Cosmo S Benzina 1600cc / 180cv. Colore: bianco.
Accessori : AFL III, Sensori di parcheggio anterioni/posteriori, bluetooth, porta USB, freno elettrico, cerchi da 20", sensore pressione pneumatici, ruota di scorta.


Immagine

Se non ci sono sono per strada a fare un giretto.
ConteZero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 26/10/2011, 19:55
Località: Trapani
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S Benzina 1600cc/180cv

Re: Astra GTC Cosmo S

Messaggiodi Spike79 » 21/11/2011, 13:40

Ottima scelta, eviterei però i sensori di pressione, li ha un mio collega sulla 407 ed è più le volte che segnalano cazzate che tutto.
A controllare a mano le gomme ci vuol pochissimo, un giro dal benzinaio e via, ma togliersi la rottura di scatole del segnale "Pressione pneumatici insufficiente" è dura...

Piuttosto metterei il BT per il cellu, molto utile.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Astra GTC Cosmo S

Messaggiodi ConteZero » 21/11/2011, 14:18

Purtroppo l'auto la userà (saltuariamente) anche mia moglie... e preferisco un sensore in panne che il cerchione spaccato.
Il city pack "contiene" i sensori di parcheggio (anteiori e posteriori), l'USB ed il bluetooth.
ConteZero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 26/10/2011, 19:55
Località: Trapani
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S Benzina 1600cc/180cv

Re: Astra GTC Cosmo S

Messaggiodi gambo » 22/11/2011, 11:22

io ci avrei fatto un pensierino alla demo :roll: però l'importante è che sei contento tu :ok ottimo acquisto :mrgreen:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Astra GTC Cosmo S

Messaggiodi Spike79 » 22/11/2011, 11:30

Ma la demo era un 180cv ? Oppure un classico 165cv diesel ?
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Astra GTC Cosmo S

Messaggiodi ConteZero » 22/11/2011, 15:34

Il demo era un TB 180cv (-> Cosmo S).
A quanto pare i demo (o almeno parte di essi) saranno TB 180cv... che poi se ci pensi bene è anche normale visto che per un 3p/coupè il target è tale da far preferire (sia per farli provare* sia da vendere) i motori benzina.

* Se poi ti volessero far fare una prova su strada tu cosa preferiresti sotto il cofano ? Queste demo comunque devono restare a km0.
Astra J GTC Cosmo S Benzina 1600cc / 180cv. Colore: bianco.
Accessori : AFL III, Sensori di parcheggio anterioni/posteriori, bluetooth, porta USB, freno elettrico, cerchi da 20", sensore pressione pneumatici, ruota di scorta.


Immagine

Se non ci sono sono per strada a fare un giretto.
ConteZero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 26/10/2011, 19:55
Località: Trapani
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S Benzina 1600cc/180cv

Re: Astra GTC Cosmo S

Messaggiodi Spike79 » 22/11/2011, 17:04

Eppure il venditore che ho interpellato mi disse che le demo sarebbero state dei diesel Cosmo S full optional...comunque meglio così, magari si potrà tirare qualche eurozzo di sconto!
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Astra GTC Cosmo S

Messaggiodi ConteZero » 22/11/2011, 17:24

"Full optional" un corno... in ogni caso a quanto m'è parso di capire per il lancio vengono approntate tante auto (un migliaio) di pochissime configurazioni fisse... magari il mio concessionario ha optato per la benzina ed il tuo per il diesel.
Resta il fatto che una GTC diesel mi pare... non so, sbagliata...
Astra J GTC Cosmo S Benzina 1600cc / 180cv. Colore: bianco.
Accessori : AFL III, Sensori di parcheggio anterioni/posteriori, bluetooth, porta USB, freno elettrico, cerchi da 20", sensore pressione pneumatici, ruota di scorta.


Immagine

Se non ci sono sono per strada a fare un giretto.
ConteZero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 26/10/2011, 19:55
Località: Trapani
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S Benzina 1600cc/180cv

Re: Astra GTC Cosmo S

Messaggiodi deadmanwalkingPR » 04/12/2011, 17:31

La versione full optional è difficile da trovare ora. Parlando con il venditore della Scai motor di Parma mi ha detto che le poche GTC inserite nel circuito di presentazione sono perlopiù Cosmo S a benzina, ma poche hanno il navigatore o il phone portal. Questo perchè con l'avvento dei navigatori da Telefono opel non vuole rischiare di metter in giro auto dotate di un accessorio che si svaluta e che può condizionare prezzo e scelte del cliente.
Astra J GTC 1.4 T Cosmo Carbon Flash. Navi 600.

..."l'unica volta che mi vedrete su un Mercedes, sarà il giorno del mio funerale"...
Avatar utente
deadmanwalkingPR
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 27/11/2011, 15:24
Località: Parma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.4 T Cosmo
Umore: Pessimo

Re: Astra GTC Cosmo S

Messaggiodi tetteu » 04/12/2011, 17:48

deadmanwalkingPR ha scritto:La versione full optional è difficile da trovare ora. Parlando con il venditore della Scai motor di Parma mi ha detto che le poche GTC inserite nel circuito di presentazione sono perlopiù Cosmo S a benzina, ma poche hanno il navigatore o il phone portal. Questo perchè con l'avvento dei navigatori da Telefono opel non vuole rischiare di metter in giro auto dotate di un accessorio che si svaluta e che può condizionare prezzo e scelte del cliente.

ti devo smentire ......
quella che è arrivata al mio conce ha il Navi 900 ed il phone portal , oltre che AFL , sensori parcheggio , flex ride ,etc. etc.
cosa vuol dire poi che Opel non vuole rischiare di mettere in giro un optional che si svaluta ...... come il navi ???
su quale base questa affermazione ??
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Astra GTC Cosmo S

Messaggiodi deadmanwalkingPR » 04/12/2011, 17:58

Non ho capito nemmeno io il discorso. Forse perchè voleva vendermi quella ed io non ero interessato agli AFL e al NAVI.

Da quello che ho capito non produrrebbero tante auto così perchè se poi gli rimangono in casa son soldi buttati. Credo che il concetto fosse quello.
Astra J GTC 1.4 T Cosmo Carbon Flash. Navi 600.

..."l'unica volta che mi vedrete su un Mercedes, sarà il giorno del mio funerale"...
Avatar utente
deadmanwalkingPR
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 27/11/2011, 15:24
Località: Parma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.4 T Cosmo
Umore: Pessimo

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti