Astra GTC Cosmo S

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Astra GTC Cosmo S

Messaggiodi birillo78 » 02/03/2012, 14:42

Stamani mi ha telefonato un altro concessionario...dove c ero stato il giorno prima.....praticamente da oggi c è una nuova promozione in opel e mi può toglier altri 500 euro sulle auto che ha in casa...praticamente una gtc cosmo s 2.o cdti 165cv full optional con cerchi da 20 (senza navigatore) me la darebbe a 20000 euro....
Però mi sa che prendo quella da 20.900....mi garba di più la colorazione grigia seashell e in più ha il navi900 e i cerchi da 20" limited edition :D
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Re: Astra GTC Cosmo S

Messaggiodi steneroz » 02/03/2012, 15:10

In realtà i 500€ di sconto ci sono per tutti i clienti Opel ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), quindi dovrebbero farteli anche per la GTC a 20900 :P
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Astra GTC Cosmo S

Messaggiodi luxnet » 04/03/2012, 22:00

E speriamo bene che con l'andamento negativo delle immatricolazione del primo trimestre, gli sconti continuino! :mml
Tigra 1.4'00 Limited Edition Black interni carbon look

Il FUTURO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
luxnet
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 17/02/2012, 21:59
Località: Buccinasco
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Tigra 1.4 '00

Re: Astra GTC Cosmo S

Messaggiodi ConteZero » 05/03/2012, 10:46

Ma anche no... Opel è già stata ad un passo dall'essere stata chiusa ed ora GM s'è presa anche Peugeot.
Speriamo che le vendite salgano piuttosto.
Astra J GTC Cosmo S Benzina 1600cc / 180cv. Colore: bianco.
Accessori : AFL III, Sensori di parcheggio anterioni/posteriori, bluetooth, porta USB, freno elettrico, cerchi da 20", sensore pressione pneumatici, ruota di scorta.


Immagine

Se non ci sono sono per strada a fare un giretto.
ConteZero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 26/10/2011, 19:55
Località: Trapani
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S Benzina 1600cc/180cv

Re: Astra GTC Cosmo S

Messaggiodi FabriFI » 05/03/2012, 15:43

ConteZero ha scritto:Ma anche no... Opel è già stata ad un passo dall'essere stata chiusa ed ora GM s'è presa anche Peugeot.
Speriamo che le vendite salgano piuttosto.

beh.. una quota azionaria del 7% non è proprio come dire che "GM s'è presa anche Peugeot" :D

comunque sia IMO il futuro sarà sempre più indirizzato verso joint venture, condivisione di tecnologia e sinergie tra le case madri

ah bellino, l'ho trovato ora ora questo articolo, vale la pena di leggerlo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ciao

F. :finot
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato

Re: Astra GTC Cosmo S

Messaggiodi luxnet » 05/03/2012, 22:51

ConteZero ha scritto:Speriamo che le vendite salgano piuttosto.


No no..teniamole li sul filo del rasoio :bins
Tigra 1.4'00 Limited Edition Black interni carbon look

Il FUTURO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
luxnet
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 17/02/2012, 21:59
Località: Buccinasco
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Tigra 1.4 '00

Re: Astra GTC Cosmo S

Messaggiodi impias » 10/03/2012, 17:58

Ciao a tutti, ieri ho appena ritirato il mio nuovo giocattolo: astra gtc cosmo s 1.6 180cv con i seguenti optional:
afl
navi 900
sensori di parcheggio
vetri oscurati
bluetooth
freno elettrico di stazionamento
ruotino di scorta
colore nero metallizzato
la macchina con il ritiro della mia astra gtc cosmo 1.9 cdti 150 cv del 2007 con 130.000 km e con optional fap, cerchi da 17 autoradio, cd30,clima automatico e specchietti elettrici, mi
è costata 15.000 euro ed in più nel finanziamento mi hanno dato 4 tagliandi, l'estensione di garanzia per altri 3 anni e l'auto sostitutiva
A me è parso un buon affare e quindi l'ho preso al volo e dopo solo 15 giorni mi è stata consegnata!
impias
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/05/2010, 22:02
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC

Re: Astra GTC Cosmo S

Messaggiodi Cri77 » 10/03/2012, 18:06

Metti in firma la tua auto come ti abbiamo consigliato in presentazioni,
leggendo sotto la mia firma saprai come! :ok
poi correggi nel profilo Astra H con Astra J ;)
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Astra GTC Cosmo S

Messaggiodi kaifka » 12/03/2012, 11:58

ConteZero ha scritto:Ma anche no... Opel è già stata ad un passo dall'essere stata chiusa ed ora GM s'è presa anche Peugeot.
Speriamo che le vendite salgano piuttosto.


Scusa vado un attimo fuori O.T. mi poteresti controllare sulla tua auto se durante le fasi di accelerazione vedi muovere il cambio aventi ed indietro oppure mettendoci una mano sopra lo senti muovere? grazie.
Ti dico questo perchè non dovrebbe farci questo difetto, lo posso ammettere in una panda ma in un'auto di questo livello mi sembra strano, sulla mia vecchia auto l'audi A3 questa cosa non era assolutamente presente. fine O.T.
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: Astra GTC Cosmo S

Messaggiodi kaifka » 12/03/2012, 12:00

impias ha scritto:Ciao a tutti, ieri ho appena ritirato il mio nuovo giocattolo: astra gtc cosmo s 1.6 180cv con i seguenti optional:
afl
navi 900
sensori di parcheggio
vetri oscurati
bluetooth
freno elettrico di stazionamento
ruotino di scorta
colore nero metallizzato
la macchina con il ritiro della mia astra gtc cosmo 1.9 cdti 150 cv del 2007 con 130.000 km e con optional fap, cerchi da 17 autoradio, cd30,clima automatico e specchietti elettrici, mi
è costata 15.000 euro ed in più nel finanziamento mi hanno dato 4 tagliandi, l'estensione di garanzia per altri 3 anni e l'auto sostitutiva
A me è parso un buon affare e quindi l'ho preso al volo e dopo solo 15 giorni mi è stata consegnata!


Anche a te come ho chiesto a contezero ti chiedo cortesemente di controllare sulla tua auto questo problema del cambio, poichè se lo fà solo a me allora la devo portare in officina a controllare. Grazie.

Grazie
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: Astra GTC Cosmo S

Messaggiodi ConteZero » 12/03/2012, 14:50

kaifka ha scritto:
ConteZero ha scritto:Ma anche no... Opel è già stata ad un passo dall'essere stata chiusa ed ora GM s'è presa anche Peugeot.
Speriamo che le vendite salgano piuttosto.


Scusa vado un attimo fuori O.T. mi poteresti controllare sulla tua auto se durante le fasi di accelerazione vedi muovere il cambio aventi ed indietro oppure mettendoci una mano sopra lo senti muovere? grazie.
Ti dico questo perchè non dovrebbe farci questo difetto, lo posso ammettere in una panda ma in un'auto di questo livello mi sembra strano, sulla mia vecchia auto l'audi A3 questa cosa non era assolutamente presente. fine O.T.

Io ho il viziaccio di guidare con la mano sul cambio e t'assicuro che non si muove.
Astra J GTC Cosmo S Benzina 1600cc / 180cv. Colore: bianco.
Accessori : AFL III, Sensori di parcheggio anterioni/posteriori, bluetooth, porta USB, freno elettrico, cerchi da 20", sensore pressione pneumatici, ruota di scorta.


Immagine

Se non ci sono sono per strada a fare un giretto.
ConteZero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 26/10/2011, 19:55
Località: Trapani
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S Benzina 1600cc/180cv

Re: Astra GTC Cosmo S

Messaggiodi kaifka » 12/03/2012, 16:55

ConteZero ha scritto:
kaifka ha scritto:
ConteZero ha scritto:Ma anche no... Opel è già stata ad un passo dall'essere stata chiusa ed ora GM s'è presa anche Peugeot.
Speriamo che le vendite salgano piuttosto.


Scusa vado un attimo fuori O.T. mi poteresti controllare sulla tua auto se durante le fasi di accelerazione vedi muovere il cambio aventi ed indietro oppure mettendoci una mano sopra lo senti muovere? grazie.
Ti dico questo perchè non dovrebbe farci questo difetto, lo posso ammettere in una panda ma in un'auto di questo livello mi sembra strano, sulla mia vecchia auto l'audi A3 questa cosa non era assolutamente presente. fine O.T.

Io ho il viziaccio di guidare con la mano sul cambio e t'assicuro che non si muove.


Grazie, allora urge controllo in officina
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: Astra GTC Cosmo S

Messaggiodi luxnet » 13/03/2012, 22:46

ConteZero ha scritto:Io ho il viziaccio di guidare con la mano sul cambio e t'assicuro che non si muove.


:ehno

la mano va tenuta sulla gamba della lei sul sedile di fianco...

:mrgreen:
Tigra 1.4'00 Limited Edition Black interni carbon look

Il FUTURO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
luxnet
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 17/02/2012, 21:59
Località: Buccinasco
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Tigra 1.4 '00

Re: Astra GTC Cosmo S

Messaggiodi ConteZero » 14/03/2012, 13:08

Mia moglie ha la sua C3 e di fianco di solito c'è seduta mia figlia di cinque anni (quasi sei). :cry:
Astra J GTC Cosmo S Benzina 1600cc / 180cv. Colore: bianco.
Accessori : AFL III, Sensori di parcheggio anterioni/posteriori, bluetooth, porta USB, freno elettrico, cerchi da 20", sensore pressione pneumatici, ruota di scorta.


Immagine

Se non ci sono sono per strada a fare un giretto.
ConteZero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 26/10/2011, 19:55
Località: Trapani
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S Benzina 1600cc/180cv

Re: Astra GTC Cosmo S

Messaggiodi vittocecco » 14/03/2012, 13:21

luxnet ha scritto:la mano va tenuta sulla gamba della lei sul sedile di fianco...

Sulla gamba? :oops: E io che la mettevo in "zone limitrofe"... :mahh :risata :pazzo

ConteZero ha scritto:Mia moglie ha la sua C3 e di fianco di solito c'è seduta mia figlia di cinque anni (quasi sei). :cry:

E perché non la metti sui sedili posteriori? E' un posto più sicuro...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Astra GTC Cosmo S

Messaggiodi ConteZero » 14/03/2012, 14:43

Convincere una bimba di quell'età è... un attività che richiede più dei dieci minuti che ho a disposizione per portarli a scuola.
Astra J GTC Cosmo S Benzina 1600cc / 180cv. Colore: bianco.
Accessori : AFL III, Sensori di parcheggio anterioni/posteriori, bluetooth, porta USB, freno elettrico, cerchi da 20", sensore pressione pneumatici, ruota di scorta.


Immagine

Se non ci sono sono per strada a fare un giretto.
ConteZero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 26/10/2011, 19:55
Località: Trapani
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S Benzina 1600cc/180cv

Re: Astra GTC Cosmo S

Messaggiodi luxnet » 14/03/2012, 22:31

ConteZero ha scritto:Mia moglie ha la sua C3 e di fianco di solito c'è seduta mia figlia di cinque anni (quasi sei). :cry:


Allora mani ben salde alle ore 9.15!! :oook
Tigra 1.4'00 Limited Edition Black interni carbon look

Il FUTURO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
luxnet
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 17/02/2012, 21:59
Località: Buccinasco
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Tigra 1.4 '00

Re: Astra GTC Cosmo S

Messaggiodi CRICRI78 » 01/12/2012, 7:03

Anche io l'ho presa in offerta,aveva gli adesivi sulle porte..sono quelle versione dimostrativa..ne avevano 2,una bianca e una seashel,la bianca montava cerchi da 19 con gomme 235 e l'altra i 20 con le 245 (no b-color)..ho preso la bianca..l'ho pagata 22000...l'unico problema e' che il concessionario mi aveva detto che aveva gli afl (quella seashell li aveva) invece quando sono andato a vederla e fare il contratto ho visto che non li aveva,comunque l'ho presa ugualmente..il bianco secondo me e' piu bello...comunque quando guardo le mie luci diurne ancora non mi do pace!! che ne dite il prezzo e' buono!! a me piaceva anche la giulietta ma a parita' di motere e optional non bastavano 30000..una bella differenza!!
Astra j gtc cosmo s 2000 cdti 165cv-olimpic white-navi 900-freno stazionamento elettrico-sensori di parcheggio anteriori e posteriori-bluetooth-vetri posteriori oscurati
CRICRI78
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/11/2012, 20:05
Località: Porto Potenza Picena (MC)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC

Re: Astra GTC Cosmo S

Messaggiodi FraGtc89 » 06/12/2012, 22:50

CRICRI78 ha scritto:Anche io l'ho presa in offerta,aveva gli adesivi sulle porte..sono quelle versione dimostrativa..ne avevano 2,una bianca e una seashel,la bianca montava cerchi da 19 con gomme 235 e l'altra i 20 con le 245 (no b-color)..ho preso la bianca..l'ho pagata 22000...l'unico problema e' che il concessionario mi aveva detto che aveva gli afl (quella seashell li aveva) invece quando sono andato a vederla e fare il contratto ho visto che non li aveva,comunque l'ho presa ugualmente..il bianco secondo me e' piu bello...comunque quando guardo le mie luci diurne ancora non mi do pace!! che ne dite il prezzo e' buono!! a me piaceva anche la giulietta ma a parita' di motere e optional non bastavano 30000..una bella differenza!!

spero che non avendo gli AFL ti abbia ribassato ulteriormente il prezzo, comunque ottima scelta, la giulietta è una bella auto, ma costa troppo e rispetto all'allestimento COSMO S è veramente povera negli interni...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Astra GTC Cosmo S

Messaggiodi FraGtc89 » 06/12/2012, 22:57

birillo78 ha scritto:Mi sono fatto prendere dalla scimmia pure io :mrgreen: :mrgreen: stasera sono andato in conce..la situazione l è questa:

La mia preferenza sarebbe:

Astra Gtc 1.7 130 cv
cerchi da 19"
metallizzato
city pack
ipt
mini passaggio
pack pers. (triancolo, giubbotto ecc ecc)

Tot. 27.384,20

Valutazione della mia attuale astra (che vedete in firma) 6484,20

Me la porterei a casa per 20.900 euro

Il venditore poi mi propone anche una gtc in pronta consegna....quella della presentazione....

Astra Gtc 2.0 cdti 165cv cosmo/s

cerchi da 20" (dice che sono un modello che nn sarà più ordinabili)
navi900
afl
vernice metallizzata seashell
ruota di scorta da 17"
freno staz. elettrico
bluetooth e comandi vocali
sensori parcheggio ant e post
vetri scuri
ipt
mini passaggio
kit pers. (triangolo,giubbino ecc ecc)
poi forse ha altre cose ma nn ricordo :mrgreen:

Tot. 31.672,49

Valutazione della mia astra gtc 10772,49

La porterei a casa per 20.900 euro

praticamente con gli stessi soldi della 1.7 mi prenderei una 2.0 full optional ......nn mi sembra male.........l unica nota negativa sono poi i costi di gestione......sono veramente indeciso :roll: però la scimmia.......................... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ASSOLUTAMENTE 2.0 165cv è tutto un altro mondo credimi... allo stesso prezzo ti porti a casa una signora auto... e poi considera che le GTC sono dei camion come peso e il 2.0 spinge bene e come consumi siamo sui 6.5 circa per 100km... un 1.7 comunque deve muove quasi lo stesso peso (2t :paura )
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Precedente

Torna a [ASTRA J] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti