ASTRA ST 1.7 CDTI 110 CV

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

ASTRA ST 1.7 CDTI 110 CV

Messaggiodi vatapa » 30/09/2011, 7:23

Buongiorno a tutti,
ho appena scoperto il forum dopo aver ordinato una Sport Tourer 1.7/110CV Elective con elective pack, sovereign silver, antifurto bloccacambio, una serie di "piccole" aggiunte (sight &light, ruotino, etc.) e 3 anni di garanzia.
A listino, compresa IPT di 340 euro, fa un totale di 24573 euro.
I prezzi a listino calcolano l'iva al 21%.
Preciso che ho dovuto scegliere tra le auto in stock al momento.

Ho dato in rottamazione un'auto non marciante e il prezzo finale è stato di 19.990 euro, di cui 14200 in 48 rate da 302 euro, senza interessi (TAN 0%,, TAEG 1,5%).
Il prezzo di listino mi è sembrato un po' gonfiato, ad esempio l'elective pack è quotato 1008 euro.
Comunque lo sconto è stato di 4500 euro e il finanziamento a tasso zero fa risparmiare almeno altri 1500 euro di interessi.

Il prezzo finale mi ha convinto abbastanza, ma fatemi sapere cosa ne pensate!

Ciao a tutti!
Astra J ST CDTI 1.7 110 Cv Elective, Sovereign Silver, Elective Pack, Sight and Light Pack, Ruotino, bloccacambio, 3° anno di garanzia
Avatar utente
vatapa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/09/2011, 20:47
Località: napoli
La tua Astra: Astra J

Re: ASTRA ST 1.7 CDTI 110 CV

Messaggiodi uaffo » 01/10/2011, 13:17

Ciao!
Io avevo visto una pubblicità che diceva che i prezzi Opel sarebbero rimasti bloccati con l'Iva al 20 per tutto settembre.. non è così quindi?
In effetti l'elective pack a 1000 euro è un po' alto, io ordinando la macchina ad agosto l'ho preso a 660 (se non mi sbaglio, non ho il conto sottomano). Forse era in promozione. Comunque lo sconto mi pare buono.
Astra 5P elective, 1.4 turbo 140 cv sovereign silver + elective pack e bracciolo
uaffo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 09/08/2011, 12:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P, elective, 1.4 benzin 140 cv

Re: ASTRA ST 1.7 CDTI 110 CV

Messaggiodi vatapa » 01/10/2011, 13:51

Si il sito Opel dice proprio così, iva al 20%... ma comunque quello che conta è il prezzo finale, è l'unica cosa che il venditore ha ben chiaro in mente. Poi cerca di arrivare a quel prezzo facendoti sembrare che ti sta facendo uno sconto esagerato!

Grazie della tua risposta ;)
Astra J ST CDTI 1.7 110 Cv Elective, Sovereign Silver, Elective Pack, Sight and Light Pack, Ruotino, bloccacambio, 3° anno di garanzia
Avatar utente
vatapa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/09/2011, 20:47
Località: napoli
La tua Astra: Astra J

Re: ASTRA ST 1.7 CDTI 110 CV

Messaggiodi pasuccio » 01/10/2011, 14:03

vatapa ha scritto:Si il sito Opel dice proprio così, iva al 20%...




beh... e' chiaro:

iva al 20% non vuol dire nessuna variazione di listino.... vuol dire che al prezzo finale al netto di iva il cliente aggiungera' il 20% ed il restante 1% lo versera' opel. :D
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: ASTRA ST 1.7 CDTI 110 CV

Messaggiodi simdieci » 11/10/2011, 17:10

Infatti ho letto anche io l'iva al 20 %...
penso che sia Opel a caricarsi l' 1 % di eccedenza
simdieci
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/10/2011, 17:05
Località: Roma
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: GTC

Re: ASTRA ST 1.7 CDTI 110 CV

Messaggiodi vatapa » 11/10/2011, 19:24

simdieci ha scritto:Infatti ho letto anche io l'iva al 20 %...
penso che sia Opel a caricarsi l' 1 % di eccedenza



L'IVA è al 21% per legge, non la può cambiare Opel :)

Diciamo che Opel può affermare che farà uno sconto ulteriore pari all'aumento dell'IVA, ma questo rientra nell'alchimia del prezzo finale, che è l'unica cosa che veramente conta.

Cosa ti danno e quanto lo paghi, il resto sono chiacchiere.
Astra J ST CDTI 1.7 110 Cv Elective, Sovereign Silver, Elective Pack, Sight and Light Pack, Ruotino, bloccacambio, 3° anno di garanzia
Avatar utente
vatapa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/09/2011, 20:47
Località: napoli
La tua Astra: Astra J

Re: ASTRA ST 1.7 CDTI 110 CV

Messaggiodi luctun » 12/10/2011, 16:06

@vatapa e simdieci
Mi pare di averlo già detto ad entrambi. Per favore leggete il regolamento (leggete nel senso rispettate) e mettete l'auto in firma.
Aspettate che arrivino i megamod a dirvelo? :thx
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: ASTRA ST 1.7 CDTI 110 CV

Messaggiodi sand-blasted » 14/10/2011, 7:42

vatapa ha scritto:Il prezzo di listino mi è sembrato un po' gonfiato, ad esempio l'elective pack è quotato 1008 euro.


Alla faccia ! Fin dall'inizio della vita commerciale della J costava 600 euro, adesso di listino ufficiale costa 680 :mah
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: ASTRA ST 1.7 CDTI 110 CV

Messaggiodi vatapa » 15/10/2011, 8:32

sand-blasted ha scritto:
vatapa ha scritto:Il prezzo di listino mi è sembrato un po' gonfiato, ad esempio l'elective pack è quotato 1008 euro.


Alla faccia ! Fin dall'inizio della vita commerciale della J costava 600 euro, adesso di listino ufficiale costa 680 :mah


ma infatti, lo sapevo per aver fatto preventivi in un'altra concessionaria, ma ho guardato solo il prezzo finale...
Astra J ST CDTI 1.7 110 Cv Elective, Sovereign Silver, Elective Pack, Sight and Light Pack, Ruotino, bloccacambio, 3° anno di garanzia
Avatar utente
vatapa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/09/2011, 20:47
Località: napoli
La tua Astra: Astra J

Re: ASTRA ST 1.7 CDTI 110 CV

Messaggiodi FabriFI » 18/11/2011, 18:09

vatapa ha scritto:Buongiorno a tutti,
ho appena scoperto il forum dopo aver ordinato una Sport Tourer 1.7/110CV Elective con elective pack, sovereign silver, antifurto bloccacambio, una serie di "piccole" aggiunte (sight &light, ruotino, etc.) e 3 anni di garanzia.


scusate se riprendo questo topic di un po ' di tempo fa, ma non sapevo se fosse il caso di aprire un nuovo topic...e nel dubbio, non l'ho aperto :D

in casa ho ancora la brochure dell'Astra J (brochure presa a ottobre scorso) in cui il sight&light pack era di serie (e ce l'ho in auto :mrgreen: )! difatti al momento del computo degli optional il concessionario non me l'ha contato ma...riguardando il configuratore Opel sul web, pare che ora il sight&light sia di nuovo (?) a pagamento a 160€.

giusto per discutere..secondo voi è un ennesimo ripensamento sugli optional opzionali/di serie di Opel? :mah
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato


Torna a [ASTRA J] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti