Cambio la mia j 1.6T indovinate cosa acquisto?

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Cambio la mia j 1.6T indovinate cosa acquisto?

Messaggiodi seppe85 » 07/07/2011, 16:07

Ciao ragazzi ho deciso di cambiare la mia j in firma..

Indovinate con cosa? Con una nuova J sport tourer questa volta "DIESEL", cosa devo dire ho fatto una scelta a suo tempo a mio avviso sbagliata la mia 1.6T consuma troppo e sinceramente non mi va di restare il miglior amico del benzinaio a lungo..

Ho optato per la j sport tourer augurandomi di tenerla a lungo e per evitare altri inutili sperperi di soldi
L'allestimento è pressoche identico alla mia 5P ma con motore gasolio 2.0 quindi configurata cosi:
Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer

tot. 31000messa in strada
meno la mia j devo una differenza di 10500..dopo una trattativa estenuante
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: Cambio la mia j 1.6T indovinate cosa acquisto?

Messaggiodi steneroz » 07/07/2011, 16:32

Urca, quanto tempo fa l'hai presa la J? Un anno e mezzo?

Prendendo una ST direi che hai progetti per il futuro, eh :baby

A conti fatti hai tolto l'Infinity per mettere vetri privaci e flex organizer, corretto? (freno a mano elettrico e flex fold dovrebbero essere di serie)

Certo che averti valutato 20500€ la tua, ovviamente valore comprensivo dello sconto, non è malaccio a mio parere. Quanti chilometri ha la tua 1.6?
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Cambio la mia j 1.6T indovinate cosa acquisto?

Messaggiodi seppe85 » 07/07/2011, 17:12

guarda purtroppo freno a mano elettrico e flex fold li hanno tolti dal listino 2012 quindi sono a parte, la mia j ha 19000km, ma sto sui 200€ al mese di benzina, decisamente troppo..
Diciamo che l'ho scelta station per cercare di tenerla qualche hanno in più e non dover rischiare tra altri 2 anni di venderla, essendo pronto a qualsiasi evenienza..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: Cambio la mia j 1.6T indovinate cosa acquisto?

Messaggiodi tetteu » 07/07/2011, 18:09

seppe85 ha scritto:guarda purtroppo freno a mano elettrico e flex fold li hanno tolti dal listino 2012 quindi sono a parte, la mia j ha 19000km, ma sto sui 200€ al mese di benzina, decisamente troppo..
Diciamo che l'ho scelta station per cercare di tenerla qualche hanno in più e non dover rischiare tra altri 2 anni di venderla, essendo pronto a qualsiasi evenienza..

forse consuma perchè la usi molto in città ..... oppure schiacci molto sul gas :mmmm
io faccio il doppio dei tuoi Km mensili ma spendo 300 Euro ...... quindi molto meno , considerando che ho una macchina molto più pesante della tua
passando al diesel , forse risparmierai 70 Euro mensili ( da verificare perchè la ST consuma di più ) ma tra assicurazione e tagliandi , il risparmio diventa ancora meno
prendendola benzina ( 2000 Euro in meno ) a 70 Euro di risparmio al mese , arriveresti a spendere gli stessi soldi dopo 2 anni e mezzo ........ e parlo di solo carburante
se poi aggiungi 2 tagliandi l'anno ( differenza di 70/90 Euro tra B e D ) e la differenza con l'RCA ( circa 180/200 Euro anno )
il punto di incontro si sposta di altri 4 mesi ........... quindi a quasi 3 anni !!!!!!!
considerando poi le varie "rotture" di palle di DFP , EGR , Punterie , volano ................. non so quanto possa valere il diesel
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Cambio la mia j 1.6T indovinate cosa acquisto?

Messaggiodi seppe85 » 07/07/2011, 19:41

Scusa tetteu quanto fa di media la tua?

Si magari cn le spese saro quasi alla pari ma la spesa di assicurazione bollo e tagliandi nn è continua quindi ho modo di respirare qualke mese..
L'auto la uso sia in urbano che extra urbano e di norma vado piano..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: Cambio la mia j 1.6T indovinate cosa acquisto?

Messaggiodi pasuccio » 07/07/2011, 23:29

seppe85 ha scritto:Scusa tetteu quanto fa di media la tua?

Si magari cn le spese saro quasi alla pari ma la spesa di assicurazione bollo e tagliandi nn è continua quindi ho modo di respirare qualke mese..
L'auto la uso sia in urbano che extra urbano e di norma vado piano..



IMHO il 1.4 TB resta il miglior motore per la maggior parte degli utenti
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Cambio la mia j 1.6T indovinate cosa acquisto?

Messaggiodi tetteu » 08/07/2011, 7:18

seppe85 ha scritto:Scusa tetteu quanto fa di media la tua?

Si magari cn le spese saro quasi alla pari ma la spesa di assicurazione bollo e tagliandi nn è continua quindi ho modo di respirare qualke mese..
L'auto la uso sia in urbano che extra urbano e di norma vado piano..

la mia fa 10 Km/l in ciclo urbano e 12 Km/l in extraurbano
facendo una media di 11 Km/l e suddividendoli ai 2100 Km che percorro ogni mese , sono circa 300 Euro ( alcuni mesi sono 280 , altri sono 320 ...... ma la media è quella )
anche se è vero che la spesa dell'assicurazione e dei tagliandi non ce l'hai tutti i mesi .. quando arriva è una botta tutta in un colpo ........
ovviamente è una mia opinione , ....
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Cambio la mia j 1.6T indovinate cosa acquisto?

Messaggiodi MAZ21 » 08/07/2011, 18:54

Io sono passato dal benzina aspirato al diesel pensando di avere una macchina più prestazionale ma allo stesso tempo di non avere i consumi del turbo benzina.
Alla fine mi ritrovo con una macchina che un po' di spunto ce l'ha ma i consumi o per il piede che è pesante o per il fatto che il motore non si scalda subito o per la rigenerazione del fap, rimangono sempre alti.
MAI PIU' DIESEL!!!
La prossima sarà o un turbo benzina o un aspirato potente. Anche perchè se non si fa un chilometraggio davvero alto, il diesel [per i motivi che ti ho detto e per il costo dell'assicurazione e tagliando] rimane più sconveniente di un benzina, anche di una turbo!
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Cambio la mia j 1.6T indovinate cosa acquisto?

Messaggiodi ColinMcDan » 08/07/2011, 20:47

Io conto di cambiare la mia nel giro di un annetto.
Fino a Gennaio lavoravo dentro Milano e sarei stato un pazzo, ma adesso che a Milano non ci arrivo sto seriamente pensado alla GTC 1.6 T (almenochè dal vero non deluda le buona aspettative create da foto e video). E' vero che di km continuo a non farne pochi (circa 20.000 l'anno), ma praticamente tutti in ciclo extraurbano, di città ne faccio veramente poca. Secondo voi è comunque da pazzi con questo chilometraggio?

seppe scusa l'OT ;)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Cambio la mia j 1.6T indovinate cosa acquisto?

Messaggiodi pasuccio » 08/07/2011, 21:03

ColinMcDan ha scritto:Io conto di cambiare la mia nel giro di un annetto.
Fino a Gennaio lavoravo dentro Milano e sarei stato un pazzo, ma adesso che a Milano non ci arrivo sto seriamente pensado alla GTC 1.6 T (almenochè dal vero non deluda le buona aspettative create da foto e video). E' vero che di km continuo a non farne pochi (circa 20.000 l'anno), ma praticamente tutti in ciclo extraurbano, di città ne faccio veramente poca. Secondo voi è comunque da pazzi con questo chilometraggio?

seppe scusa l'OT ;)



io AMO il 1.4 TB
ma se vuoi la cosmo S devi per forza prendere il 1.6
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Cambio la mia j 1.6T indovinate cosa acquisto?

Messaggiodi seppe85 » 09/07/2011, 0:45

..colin figurati x l'ot(prima di passare dal tdiesel al tbenza provalo)
..tornando al discorsp cambio motore mio padre ha l'insignia 2.0cdti e tutte le volte che ci salgo e guido ho la sensazioni di potenza pura, sensazioni che il 1.6t non mi da..magari la scelta del turbo diesel e anke dovuta a questo.

Tra l'altro stase ho ri guidato la fiesta della mia ragazza e nonostante i soli 68cv mi sembra piu reattiva e frizzante della mia 1.6t probabilmente e tutta questione di coppia..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: Cambio la mia j 1.6T indovinate cosa acquisto?

Messaggiodi pasuccio » 09/07/2011, 6:58

seppe85 ha scritto:Tra l'altro stase ho ri guidato la fiesta della mia ragazza e nonostante i soli 68cv mi sembra piu reattiva e frizzante della mia 1.6t probabilmente e tutta questione di coppia..


:paura :paura :paura :paura :paura :paura :paura :paura :paura :paura :paura :paura :paura


se non lo hai detto tanto per dire.... mi sa che e' la tua che ha problemi
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Cambio la mia j 1.6T indovinate cosa acquisto?

Messaggiodi seppe85 » 09/07/2011, 9:39

Nn ha problemi e una questione di sensazioni probabilmente dovuta alle coppie del diesel..l'auto e ok il problema e che per farla andare bisogna pestare giu mentre l'altra dando tutto subito sembra(ripeto a sensazione) piu brillante..
Ma scusa pasuccio tu hai la 1.4t?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: Cambio la mia j 1.6T indovinate cosa acquisto?

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 09/07/2011, 10:20

pasuccio ha scritto:
seppe85 ha scritto:Tra l'altro stase ho ri guidato la fiesta della mia ragazza e nonostante i soli 68cv mi sembra piu reattiva e frizzante della mia 1.6t probabilmente e tutta questione di coppia..


:paura :paura :paura :paura :paura :paura :paura :paura :paura :paura :paura :paura :paura


se non lo hai detto tanto per dire.... mi sa che e' la tua che ha problemi


Beh una mappa tranquilla spostando e alzando un pò la coppia... e poi non credo diresti la stessa cosa.............
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Cambio la mia j 1.6T indovinate cosa acquisto?

Messaggiodi pasuccio » 09/07/2011, 13:55

SOLDATO ITALIANO ha scritto:
pasuccio ha scritto:
seppe85 ha scritto:Tra l'altro stase ho ri guidato la fiesta della mia ragazza e nonostante i soli 68cv mi sembra piu reattiva e frizzante della mia 1.6t probabilmente e tutta questione di coppia..


:paura :paura :paura :paura :paura :paura :paura :paura :paura :paura :paura :paura :paura


se non lo hai detto tanto per dire.... mi sa che e' la tua che ha problemi


Beh una mappa tranquilla spostando e alzando un pò la coppia... e poi non credo diresti la stessa cosa.............



mmmmmmmmmmm :mmmm

forse mi son perso il fatto che si parlava di rimappe...

dico solo che mi sembra strano xhe una fiestina da 50 kw risulti piu' aggressiva di una 1.6TB

premesso che sappiamo tutti che la J e un po' piu' pesante di una fiesta e che la coppia massima della 1.6 TB parte a 2200 giri
non avendola mai guidata, a questo punto mi chiedo come si fa ad arrivare a 2200giri??? si spinge col piedino come i flinstones?? :D

resto dell'idea che forse il miglior compromesso sia il 1.4TB che inizia a spingere a 1850 giri
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Cambio la mia j 1.6T indovinate cosa acquisto?

Messaggiodi dario74 » 03/08/2011, 16:44

Io ho il 1.4T su ST: dai 2000 spinge molto bene, ma sotto è fiacco; inoltre questo salto è abbastanza fastidioso: si schiaccia per venir fuori da 1500 giri e quando arriva a 2000 devi mollare per non schizzare sul lunotto di quello davanti!

Inoltre i consumi in città sono molto alti, non tollera molto bene i brevi tragitti.

Però forse siamo un po' OT...
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

Re: Cambio la mia j 1.6T indovinate cosa acquisto?

Messaggiodi seppe85 » 03/08/2011, 17:03

Guarda io ti dico cosi perchè anche salendo sulla Insy dei miei mi pare di essere su un'aereo, che poi e solo una sensazione dovuta alla coppia, che poi alla fine quello e il meno il problema è il chilometraggio con un pieno si fanno 550km mentre con la diesel ne faccio sicuro almeno 200 in più..

il mio cdb segna 9.3km/l...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: Cambio la mia j 1.6T indovinate cosa acquisto?

Messaggiodi seppe85 » 18/10/2011, 18:23

E finalmente oggi è arrivata, peccato solo per il bluetooth che non legge più i messaggi(che tra l'altro non leggeva nemmeno prima visto il mio cell).
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: Cambio la mia j 1.6T indovinate cosa acquisto?

Messaggiodi pasuccio » 18/10/2011, 18:42

benone!!! :ok

allora puoi cambiare la firma cosi' ci fai vedere la foto!! :mrgreen:
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Cambio la mia j 1.6T indovinate cosa acquisto?

Messaggiodi seppe85 » 18/10/2011, 19:17

per ora non l'ho ancora ritirata appena la porto a casa faccio foto e modifico firma..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti