Preventivo (e successivo ordine) Astra st 1.4 140cv

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Preventivo (e successivo ordine) Astra st 1.4 140cv

Messaggiodi net76 » 08/03/2011, 23:44

Ciao tutti, mi sono appena iscritto.
Sono un futuro possessore di un'Astra 1.4 turbo ST così configurata (molto semplice)

- Astra 1.4 turbo 140 cv ST Elective 19.850
- Colore Bianco 0
- Elective pack 600
- IPT + spese 235

Totale 20.685 eur

Ho un'astra G 1.7 dti sw con 95k km che mi valutano 3.500 eur (valore programma 4ruote 950 eur per cessione a concessionario), inoltre c'è un bonus di 500 eur per il cambio astra sw-astrasw (di qualsiasi anno), 1.000 eur promo elective, e infine l'8% di sconto, circa 1.700 eur.

In pratica alla fine la macchina, tra sconto e permuta, la pago 14.000 eur, che mi sembra più che buono :D .
Subito avevo considerato la 1.6 aspirata, che avrei pagato 13.300, poi ho letto un pò di commenti su questo forum, mi sono fatto quattro conti e alla fine ho deciso per la turbo :mrgreen: .

Devo dire che è stato l'acquisto più veloce e meno ragionato della mia vita, mi hanno fatto il preventivo mercoledì sera, sabato mattina della stessa settimana ho firmato il contratto :shock: :shock: :shock: .
Mi sono fermato al primo concessionario, era la prima volta che vedevo e toccavo dal vivo la nuova astra, è stato come acquistare un paio di scarpe, viste-provate-piaciute :D !!!

Non so cosa mi sia capitato, di solito giro almeno tre centri commerciali per acquistare una chiavetta usb, stavolta con ste cifre in ballo mi sono buttato senza freni!!
Adesso viene il difficile, aspettare fino a maggio per la consegna :piange !!!

Vorrà dire che nel frattempo mi informerò per bene sull'acquisto fatto, cosa che di solito facevo prima di farlo :roll: !!!

Ciao e buona serata a tutti.
Net76
Astra G 1.7 DTI Njoy sw attualmente
Astra j 1.4 Turbo ST in arrivo.....
net76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/03/2011, 18:23
Località: Verona
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: 1.7 DTI Njoy SW

Re: Preventivo (e successivo ordine) Astra st 1.4 140cv

Messaggiodi astrahuc » 11/03/2011, 12:20

Io ho trovato una Cosmo 140 cv con Cosmo pack bianca (però non ST) che aveva 2300 Km (era aziendale del concessionario) e me l'ha data a 18.500 euro circa e in più mi ha valutato bene la mia Bravo mjet del 2007.

Io fossi int e cercherei qualche seminuova perchè adesso in giro ci sono ed in particolare sono quelle immatricolate dai concessionari per prova e visione. Secondo me risparmi molto.
Cosmo 140 cv bianco + Cosmo Pack e altre cose che ancora non ho capito...:-)
presto rimappaturina sfiziosetta + 15 cv e poi e poi...
Avatar utente
astrahuc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 10/02/2011, 14:36
Località: toscana
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo 140 cv bianco

Re: Preventivo (e successivo ordine) Astra st 1.4 140cv

Messaggiodi Was » 11/03/2011, 15:58

astrahuc ha scritto:Io ho trovato una Cosmo 140 cv con Cosmo pack bianca (però non ST) che aveva 2300 Km (era aziendale del concessionario) e me l'ha data a 18.500 euro circa e in più mi ha valutato bene la mia Bravo mjet del 2007.

Io fossi int e cercherei qualche seminuova perchè adesso in giro ci sono ed in particolare sono quelle immatricolate dai concessionari per prova e visione. Secondo me risparmi molto.



ha già firmato il contratto.... :roll:
Astra J Sports Tourer - Cosmo S - 1.6 Turbo 180 CV MT6 - Technical gray - AFL III - Cosmo S pack cerchi 18" Navi DVD800-Interior versatily pack - Antifurto - bluetooth - sedili ant. riscaldabili- sensori parcheggio - vetri privacy - ruotino di scorta
Avatar utente
Was
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 18/01/2011, 9:05
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sports Tourer

Re: Preventivo (e successivo ordine) Astra st 1.4 140cv

Messaggiodi net76 » 11/03/2011, 23:15

Si infatti, l'ordine l'ho già firmato, nel giro di tre giorni dal preventivo!!

E' vero che ho preso un modello molto semplice come configurazione, ma ho veramente l'impressione che mi abbiano fatto un ottimo prezzo.

Ciao.
Astra G 1.7 DTI Njoy sw attualmente
Astra j 1.4 Turbo ST in arrivo.....
net76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/03/2011, 18:23
Località: Verona
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: 1.7 DTI Njoy SW


Torna a [ASTRA J] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite