Acquisto Astra J Cosmo S full full

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Acquisto Astra J Cosmo S full full

Messaggiodi zombie » 26/01/2011, 20:52

ciao raga,
finalmente ho deciso di cambiare quel cesso di fiesta 1.4 tdci, sabato pom sono andato in conc qua a Rovereto -TN- e l'ho visto. .era lì che mi parlava.. mi diceva ivano .. è perfetta per te....
Era mio padre che rompeva le balle!! .. :lol:
insomma fatto il preventivo col Conce e mi sa che se nn questa sett al massimo la prox ci scappa il contrattino!!...
Astra cosmo S full full :sbav , OVVIAMENTO 1.6 T. si si ..con i cerchi da 19".. anche se stavo pensando di prendere i 16" con antineve (visto che in trentino ci vogliiono).. e montare dei 19" seri di qualche marcA spettacolare + avanti. .sto decidendo...

CONsIGLIO: LA 308 PEUGOEUT IN EFFETTTI MI STA ANCORA A CUORE IN EFFETTI COSTA DI MENO MA OFFRE ANCHE ASSAI DI MENO[b][/b]
SONO PERPLESSO PER QUELLO BOOH.... per lo scatto dai 0-100 la astra risente del suo peso.. vorrei + paragoni da fare.. insomma quei 0-100km/h in 9.0 sec , contro i 7.7sec della 308.GTI, xò è anche legggermente meno spaziosa.. sopratutto dietro .. mi scazzano abbastanza!!.. booh!!!

help me... sto entrando in paranoia!!! :sciopa :tafazzi

avete siti dove fare raffronti diretti tra vari modelli e marche diverse?!?!?
zombie
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/01/2011, 20:33
Località: Rovereto
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra

Re: Acquisto Astra J Cosmo S full full

Messaggiodi zombie » 29/01/2011, 17:11

:-)... sono tornato in conce a rivederla.. non riesco a convinccermi :doh .. e oggi sono andato a casa del mio amico e rivedermi la 308 gti.. kaiser. ha appena montato scarico intero e filtro aria racing :paura .. kaiser.. booh... però la cosmio s internamente è eccezzionale
zombie
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/01/2011, 20:33
Località: Rovereto
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra

Re: Acquisto Astra J Cosmo S full full

Messaggiodi Tony81 » 30/01/2011, 17:54

Guarda io prima di prendere l'astra (che mi deve ancora arrivare), pensavo alla bravo; ma poi mi guardando di qua e di la mi sono informato sull'astra. Morale della favola lo presa, tra l'altro la cosmo s e ben fornita di serie prezzo/qualità ottimo. Della 308 non so dirti niente però ti posso da re un consiglio, vai su entrambi i sito e guardati gli accessori.
Non farti condizionare dalle prestazioni, non devi andare a una gara.
Ciao :ciaoz
Astra 2.0 CDTI Cosmo S Olympic White, sensori di parcheggio, garanzia 2+1 e ruota di scorta
Ordinta il 30-11-2010 e ritirata il 01-03-2011
Avatar utente
Tony81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 13/12/2010, 22:11
Località: Prov. MN
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Umore: Buono

Re: Acquisto Astra J Cosmo S full full

Messaggiodi Flaterik » 31/01/2011, 23:31

Guarda se il tuo problema e' un filtro e uno scarico, allora fatti la 308.
Dal mio punto di vista, cio' che mi ha affascinato (ma ho fatto la Sport Tourer) è l'aggressiva eleganza di questa macchina. Dagli interni agli esterni, inclusa la sport tourer. Aggressiva Eleganza e' proprio il mio concetto di Astra.

La 308 personalmente sta un mondo dietro
Ordinata 30/01/2011 Ritirata 20/04/2011: Astra Sport Tourer 1.4 Turbo Waterworld Blue , Cosmo Pack, Sensori di parcheggio, Ruota di scorta, Bluetooth.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Flaterik
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 25/01/2011, 9:41
Località: Terni
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer


Torna a [ASTRA J] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti