Giusto per curiosità, quanto sconto vi hanno fatto?

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Giusto per curiosità, quanto sconto vi hanno fatto?

Messaggiodi dario74 » 09/03/2011, 14:37

Be', dipenderà anche da che usato gli hai dato...
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

Re: Giusto per curiosità, quanto sconto vi hanno fatto?

Messaggiodi diablo81 » 09/03/2011, 15:00

dario74 ha scritto:Be', dipenderà anche da che usato gli hai dato...


la mia vecchia GTC con valore commerciale di 6500€.
con un bi-massa da rifare
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Giusto per curiosità, quanto sconto vi hanno fatto?

Messaggiodi dario74 » 09/03/2011, 16:19

Allora sembra uno sconto molto buono! :ok
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

Re: Giusto per curiosità, quanto sconto vi hanno fatto?

Messaggiodi net76 » 09/03/2011, 23:32

Ciao a tutti, io ho ordinato un'Astra 1.4 turbo st elective che con un paio di aggiunte di listino veniva 20.685€

Tra sconto e ritiro della mia vecchia astra G 1.7 dti del 2003 pago 14.000€, quindi in totale 6.685€ in meno, a me è sembrato ottimo, infatti l'ho ordinata subito! 8)

Adesso non vedo l'ora che arrivi.
Astra G 1.7 DTI Njoy sw attualmente
Astra j 1.4 Turbo ST in arrivo.....
net76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/03/2011, 18:23
Località: Verona
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: 1.7 DTI Njoy SW

Re: Giusto per curiosità, quanto sconto vi hanno fatto?

Messaggiodi stefanobartolamasi » 10/03/2011, 19:45

io prezzo finito come la vedete in firma € 23.000 portata a casa con € 15.500 compreso tutto...di pratiche.Ho dato dentro però una fiat marea sw del 2000
opel astra H sw 1600 edition gpl tech.(111)sensori luci,sensore pioggia, sensori parcheggio posteriori, cerhi lega16"a 10 razze bruniti,fendinebbia,fari anteriori con interno brunito, ambient light, lunotto e vetri post scuri, chiusura vetri confort, antifurto identicar 5, vernice metallizata colore metro, mancorrenti tetto cromati, battitacco cromato opel ,crouise control,radiocd30mp3,console japan black nero lucido,rec,specchietto retrovisore elettrofotocromatico,bocchette aria posteriori, 7 altoparlanti, aux , clima manuale,check control, computer di bordo,bid ,Immatricolata agosto 2010(my 10 bochum, germania) AM led luci targa ( gtc16),speed lock, e spia cintura sicurezza ( aleans 78),allarme satellitare,( pulsante emergenza, sensore per chiamata automatica emergenza, chiave elettronica) scatola nera ,bracciolo,2°presa 12v posteriore, gomme termiche Nankang SV2, accensione fendinebbia apertura macchina +test lancette+ visualizzazione della temperatura su display km (by cl@udio)


6° RADUNO NAZIONALE Monte Argentario 23-25/09/2011
stefanobartolamasi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 04/09/2010, 15:52
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1600 edition(111)gpl tech
Altra Opel: anni 80 opel kadett 1000
Umore: ok

Re: Giusto per curiosità, quanto sconto vi hanno fatto?

Messaggiodi blassato » 23/03/2011, 23:09

A Verona mi hanno fatto circa il 12% di sconto per l'auto in firma
Opel Astra Sport Tourer 2.0CDTI 160cv, navigatore, cerchi da 18, sensori parcheggio, modulo Bluetooth, vernice metallizzata, fari allo xeno
Honda CB1000r extreme
blassato
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/02/2011, 16:59
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Re: Giusto per curiosità, quanto sconto vi hanno fatto?

Messaggiodi ANTONELLO_ROMA » 25/03/2011, 10:22

A me hanno fatto il 14% di sconto circa per l'auto in firma. :mrgreen:
astra sports tourer cosmo 1.7 110 cv bianca Ruota di scorta di dimensioni ridotte (16") AFL III - Adaptive Forward Lighting Cosmo Pack Cerchi in lega 5 razze doppuie da 18" Interior Versatility Pack Antifurto Quick Heat System (R.S.) Rete di sicurezza Smoker Pack Sensori parcheggio anteriori e posteriori Tetto apribile scorrevole OPC line pack 1 Vetri Privacy
ANTONELLO_ROMA
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/02/2011, 10:25
Località: BRINDISI
La tua Astra: Altra Opel

Re: Giusto per curiosità, quanto sconto vi hanno fatto?

Messaggiodi zimmerino » 18/01/2012, 13:55

Ho ordinato i primi di gennaio la Sport tourer 2.0 165 cv Cosmo con cerchi da 19"- navi 900 -assetto sportivo ribassato- (cosmo pack) sensori parcheggio ant-pot, ruotino 16, carbon flash, freno staz elettrico.

ho "dato " un astra sw del 2003 2.0 tdi con 180.000 km

prezzo finale 22.800 ( con iva e ipt) cosa ve ne pare ?
Astra Tourer 2.0 CDTI 165 cv "cosmo" carbon flash - navi 900- cerchi da 19- assetto sportivo ribassato- sensori parcheggio
zimmerino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/01/2012, 14:47
Località: milano
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: astra ST cosmo 2.0 cdti 165 cv

Re: Giusto per curiosità, quanto sconto vi hanno fatto?

Messaggiodi hitpower » 20/01/2012, 13:04

Ciao, io ho ordinato a fine dicembre la Opela Astra Sport Tourer 1.4 Turbo Cosmo con solo 3 optional (come da profilo) e, compreso di IPT, da listino veniva circa 24.400,00 Euro. La pagherò, con rottamazione di una Peugeot 206, 19.900,00 Euro (IPT inclusa) con la possibilità di dare loro anche la mia Mazda 3 del 2006 a 1.900,00 Euro (è una possibilità, ma con la sua quotazione di oltre 6.000,00 Euro in questo modo farei loro un regalo :evil: ... la vendo da solo...). E' uno sconto di circa il 18% :ook , è ottimo ma penso che l'ho ottenuto perchè loro a fine anno devono chiudere il budget in positivo e forse avevano bisogno di numeri... meglio così!!! :mrgreen:
Opel Astra Sports Tourer 1.4 Turbo, Cosmo.
Optional: OPC Line, Assetto Ribassato, Freno stazionamento elettrico.
Colore: bianco (Summit White)
Avatar utente
hitpower
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/12/2011, 23:53
Località: bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st

Re: Giusto per curiosità, quanto sconto vi hanno fatto?

Messaggiodi luctun » 20/01/2012, 13:21

Non vorrei dire, ma secondo me ti avrebbe fatto lo stesso prezzo anche se non avessi restituito la Peugeot. Io ho imparato a chiedere sempre entrambi i prezzi. Prima dicendo che la tengo, e poi chiedendo eventualmente quanto me la vluterebbero in caso di permuta
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Giusto per curiosità, quanto sconto vi hanno fatto?

Messaggiodi hitpower » 20/01/2012, 19:59

Effettivamente lo penso anche io, sempre per il discorso dei risultati di vendita entro fine anno...
Opel Astra Sports Tourer 1.4 Turbo, Cosmo.
Optional: OPC Line, Assetto Ribassato, Freno stazionamento elettrico.
Colore: bianco (Summit White)
Avatar utente
hitpower
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/12/2011, 23:53
Località: bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st

Re: Giusto per curiosità, quanto sconto vi hanno fatto?

Messaggiodi papinix » 01/02/2012, 14:06

Presa km 0 a gennaio 2012 ma immatricolata il 30/11/11, di listino era a 25500+ ipt, messa in strada e treno di gomme termiche + cerchi lamiera + copricerchi, diventavano 26700, pagati 21000, praticamente mi hanno tolto l'IVA, aggiungo però che la macchina aveva il bollo pagato fino a dicembre 2012, ho ottenuto il primo tagliando omaggio e l'estensione di garanzia a 4 anni.
Direi tutto sommato niente male
Astra J Sports Tourer 1.7 CDTi 125 cv. Waterworld Blue, vetri post scuri, ruotino, freno di stazionamento elettrico, flexfold, no cromature vetri.
papinix
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 07/01/2012, 8:18
Località: Mantova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer Cosmo 1.7 CDTi 125 CV

Re: Giusto per curiosità, quanto sconto vi hanno fatto?

Messaggiodi luctun » 01/02/2012, 14:13

Senza ridarre nulla indietro? Direi buono....
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Giusto per curiosità, quanto sconto vi hanno fatto?

Messaggiodi papinix » 02/02/2012, 11:46

luctun ha scritto:Senza ridarre nulla indietro? Direi buono....

No, ho ridato la mia Auris con quasi 170000 km. che mi hanno valutato +o- come 4ruote. Ovviamente la cifra è stata sottratta da quanto scritto sopra, insomma alla fine ho scucito 16000 eurozzi.
Astra J Sports Tourer 1.7 CDTi 125 cv. Waterworld Blue, vetri post scuri, ruotino, freno di stazionamento elettrico, flexfold, no cromature vetri.
papinix
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 07/01/2012, 8:18
Località: Mantova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer Cosmo 1.7 CDTi 125 CV

Re: Giusto per curiosità, quanto sconto vi hanno fatto?

Messaggiodi papinix » 02/02/2012, 11:55

luctun ha scritto:Non vorrei dire, ma secondo me ti avrebbe fatto lo stesso prezzo anche se non avessi restituito la Peugeot. Io ho imparato a chiedere sempre entrambi i prezzi. Prima dicendo che la tengo, e poi chiedendo eventualmente quanto me la vluterebbero in caso di permuta

Stessa tecnica che adotto io, tra i due preventivi per la mia c'era comunque poca differenza.
Aggiungo che se invece della km 0 prendevo una di quelle già in conce ma non immatricolate, a parità di opitonal spendevo un 2000€ in più, sul nuovo da ordinare non so.
Astra J Sports Tourer 1.7 CDTi 125 cv. Waterworld Blue, vetri post scuri, ruotino, freno di stazionamento elettrico, flexfold, no cromature vetri.
papinix
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 07/01/2012, 8:18
Località: Mantova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer Cosmo 1.7 CDTi 125 CV

Re: Giusto per curiosità, quanto sconto vi hanno fatto?

Messaggiodi chiccodoliva » 12/02/2012, 15:56

ciao ragazzi...vi chiedo un parere...

sono andato ad informarmi presso un rivenditore Opel (non quello dove avevo preso la mia attuale astra H) per un preventivo:

Astra st 1,4 turbo gpl tech elective con: AFL, elective pack, sensori ant+post, clima bizona, smoker pack e vernice bianca.
Per un totale di 26280 euro.

dando dentro la mia astra in firma, mi fanno uno sconto di 8780 euro (permuta+sconto opel)...

per un totale da versare di 17.500.

Seecondo me può calare ancora un 1000 euro, che dite?
Opel astra H 5p, 1,3 cdti ENJOY my 07 silver
ACCESSORI: sensori parcheggio posteriori, Enjoy pack, catene,ruota scorta normale.
AFTERMARKET: cruise control.

In mente: astra ST 1,4 turbo Cosmo Gpl tech .....

Chi va piano, va sano e va lontano...ma arriva tardi!!!
chiccodoliva
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 29/03/2011, 12:27
Località: Salsomaggiore Terme
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1,3 cdti 90cv enjoy 5P

Re: Giusto per curiosità, quanto sconto vi hanno fatto?

Messaggiodi gianvitoGTC » 12/02/2012, 16:14

Il concessionario mi ha fatto circa 3000 euro rispetto al configuratore opel.....Considerando.....che l' auto è appena uscita ....credo che lo sconto sia adeguato ....a voi la sentenza ;)
GTC 2.0cdti 165cv con i seguenti optional oltre a quelli di base per una CosmoS:
Olympic white, Sedili Misto pelle/tessuto, Cerchi in lega ICONIC 20', Freno di stazionamento elettrico, sedili anteriori riscaldabili, Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, Vetri posteriori scuri, Navi 900, Interfaccia Usb, Mobile Portal con Bluetooth,Ruotino di scorta, AFL, BlockStem Omaggio, Primo tagliando omaggio.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Prezzo di listino ==> 30 955 euro
Prezzo Netto con permuta della vecchia peugeot di mia madre 240.000km ...
==> 27 400 euro.. [ Ordinata 27/11/ 2011 ] [ Arrivata 03/02/2012] [Consegna ...09/03/2012...]

Aspetto con ansia .....:)
gianvitoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 25/11/2011, 19:03
Località: Sammichele di Bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: gtc

Re: Giusto per curiosità, quanto sconto vi hanno fatto?

Messaggiodi luctun » 12/02/2012, 18:45

chiccodoliva ha scritto:ciao ragazzi...vi chiedo un parere...

sono andato ad informarmi presso un rivenditore Opel (non quello dove avevo preso la mia attuale astra H) per un preventivo:

Astra st 1,4 turbo gpl tech elective con: AFL, elective pack, sensori ant+post, clima bizona, smoker pack e vernice bianca.
Per un totale di 26280 euro.

dando dentro la mia astra in firma, mi fanno uno sconto di 8780 euro (permuta+sconto opel)...

per un totale da versare di 17.500.

Seecondo me può calare ancora un 1000 euro, che dite?


Per sapere lo sconto REALE, e quindi decidere meglio cosa fare, è sempre meglio chiedere anche il prezzo senza auto in permuta...
Comunque ho girovagato pure io un pò sul configuratore e.... gli AFL costano un botto ma penso che li metterei comunque :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Giusto per curiosità, quanto sconto vi hanno fatto?

Messaggiodi chiccodoliva » 12/02/2012, 19:33

luctun ha scritto:
chiccodoliva ha scritto:ciao ragazzi...vi chiedo un parere...

sono andato ad informarmi presso un rivenditore Opel (non quello dove avevo preso la mia attuale astra H) per un preventivo:

Astra st 1,4 turbo gpl tech elective con: AFL, elective pack, sensori ant+post, clima bizona, smoker pack e vernice bianca.
Per un totale di 26280 euro.

dando dentro la mia astra in firma, mi fanno uno sconto di 8780 euro (permuta+sconto opel)...

per un totale da versare di 17.500.

Seecondo me può calare ancora un 1000 euro, che dite?


Per sapere lo sconto REALE, e quindi decidere meglio cosa fare, è sempre meglio chiedere anche il prezzo senza auto in permuta...
Comunque ho girovagato pure io un pò sul configuratore e.... gli AFL costano un botto ma penso che li metterei comunque :ok


Infatti Luctun...mi son trovato davanti a questo conceessionario Opel...e avendo mezzora di tempo mi son fatto fare un preventivo al volo..
Quando andrò dal mio concessionario mi farò dare tutti i prezzi... ;) tra l'altro con lui sono abbastanza in confidenza, quindi posso trattare maggiormente...
Ho intenzione di collezionare almeno 3 preventivi prima di scegliere...


Si, gli AFL III costano la bellezza di 1225 euro...ma credo li valgano tutti! inoltre sono inclusi i sensori pioggia, luce e specchio foto-elettrocromatico!
PS. ma è vero che l'ipt è aumentata parecchio quest'anno? sul preventivo mi ha segnato 480 euro di IPT...contro i 180 che avevo pagato nel 2007... :stica :pazzo
Opel astra H 5p, 1,3 cdti ENJOY my 07 silver
ACCESSORI: sensori parcheggio posteriori, Enjoy pack, catene,ruota scorta normale.
AFTERMARKET: cruise control.

In mente: astra ST 1,4 turbo Cosmo Gpl tech .....

Chi va piano, va sano e va lontano...ma arriva tardi!!!
chiccodoliva
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 29/03/2011, 12:27
Località: Salsomaggiore Terme
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1,3 cdti 90cv enjoy 5P

Re: Giusto per curiosità, quanto sconto vi hanno fatto?

Messaggiodi ClaudioTT » 20/02/2012, 13:40

Leggendo questo tread vien fuori una cosa: girate i conce!!!!

Fermarsi al primo è cosa sbagliata...
Della mia Astra (in firma) mi usciva 25830€ dal configuratore e l'ho presa a 21560, 16.5% di sconto, ordinandola nuova, quindi niente km0 e senza aver dato nulla indietro. A me sembra un buon prezzo, visto che la 1.4T GPL TECH in versione Cosmo è uscita da due settimane (prima era solo Elective)... e quindi c'era poco da tirar sul prezzo.

Io mi son fatto fare ben 5 preventivi in 3 regioni diverse, passando dai 22100 del primo :shock: ai 21560 dell'ultimo... :D passando anche da uno della provincia di Brescia (non so se è il caso scrivere chi) che mi voleva caricare 800euro di messa in strada, quando dovrebbe essere già compresa nel listino Opel... :x
Astra J, 5P, Cosmo, 1.4 TURBO GPL Tech, 17'', Summit White, AFL_III, freno staz. automatico, sens. park

Auto precedenti: Ibiza 1.2 GLX 63cv (200000Km), Astra 1.4 GL Station 60cv (GPL, 425000Km), Golf 1.6 Highline 100cv (GPL, 175000Km), Golf 1.6 Highline 100cv (GPL, 285000Km) (auto attuale, in attesa della nuova Astra...)
ClaudioTT
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/02/2012, 0:14
La tua Astra: Astra J

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti