Valutazione preventivo Astra J 1.3 CDTI Elective

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Valutazione preventivo Astra J 1.3 CDTI Elective

Messaggiodi ciabbo » 25/09/2010, 14:33

Salve, sono in procinto di diventare un astrista anch'io e il miglior preventivo che ho trovato in giro è il seguente:

Opel Astra 1.3 CDTI Elective 95 Cv 18.950,00 €
Ruota di scorta 90,00 €
Elective Pack 600,00 €
Vernice Metallizzata 500,00 €
Sensori di parch.+Antifurto 700,00 €
IPT 196,00 €
--------------------
Totale 21.036,00 €
Sconto -4.036,00 €
---------------------
Prezzo netto 17.000,00 €

Non ho un usato da rottamare e credo che lo sconto sia adeguato...Voi che ne pensate?? Aspetto con ansia Vs pareri!!
ciabbo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/09/2010, 8:29
Località: Trebisacce
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.3 CDTI EcoFlex 95 CV Elective 5P

Re: Valutazione preventivo Astra J 1.3 CDTI Elective

Messaggiodi ciabbo » 25/09/2010, 19:23

Qualcuno che mi dia un'opinione? Ho cercato sugli altri forum ma non ho trovato preventivi di questa versione....
ciabbo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/09/2010, 8:29
Località: Trebisacce
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.3 CDTI EcoFlex 95 CV Elective 5P

Re: Valutazione preventivo Astra J 1.3 CDTI Elective

Messaggiodi Dogma » 25/09/2010, 21:57

cavolo 2mila euro meno del listino + quegli accessori

a me sembra un ottimo preventivo... sentiamo gli altri
[BAGHEERA] Opel Astra J --- Cosmo Turbo 1.4 140cv --- Cerchi 17' a 10 Razze --- Luci Posizione T20 Simoni Racing --- Anabbaglianti H7 Philips BlueVision --- Adesivo OPC Sotto la scritta turbo >.< --- Vernice Met. Black Sapphire --- Sensori Ant/Post
Dogma
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 28/08/2010, 17:59
Località: Pescara
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo Turbo 140cv
Altra Opel: Opel Corsa mod. Viva

Re: Valutazione preventivo Astra J 1.3 CDTI Elective

Messaggiodi Astra J » 26/09/2010, 9:42

Ciao.....
Per me lo sconto e molto buone anche perchè non hai rottamazione....
Se ci sono tutti gli accessori che vuoi, cosa aspetti????

In bocca al lupo!!! :ok :ok :ok

Ti saluto....
Possessore Opel Astra J 1.4 Turbo 140 CV Cosmo
AFL III - Adaptive Forward Lighting
Cosmo Pack (cerchi da 19")
Antifurto
Sistema di monitoraggio pressione pneumatici
Mobile Phone Portal con Bluetooth
Colore Metro....
Avatar utente
Astra J
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/09/2010, 17:28
Località: Lariano ( RM )
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Astra J 1.4 Turbo Cosmo

Re: Valutazione preventivo Astra J 1.3 CDTI Elective

Messaggiodi carta85 » 28/09/2010, 19:51

Piccolo consiglio, più che altro perchè non so se l'hai già fatto...prova a farti fare il preventivo per la versione cosmo...secondo me non ti allontani di molto dal prezzo e sei ad un altro livello di vettura...in ogni caso il prezzo e lo sconto che ti han fatto senza rottamazione è molto allettante...altra cosa...prova a chiedere se possono procurarti vetture di stock che in questo periodo dell'anno possono risultare molto convenienti e con caratteristiche solitamente superiori alle versioni di base (optional che possono far molto gola ;) )

Facci sapere :ok
Opel Astra J Cosmo - 5P - 1.7 CDTi 110cv - Technical Grey - Ruota di scorta da 16"
Avatar utente
carta85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 26/08/2010, 8:58
Località: Venezia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Valutazione preventivo Astra J 1.3 CDTI Elective

Messaggiodi ZioFerro » 30/09/2010, 7:54

4000 di sconto senza rottamazione sono tantissimi :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Valutazione preventivo Astra J 1.3 CDTI Elective

Messaggiodi ciabbo » 02/10/2010, 20:59

Ragazzi l'ho ritirata oggi...Technical Grey...è bellissima!
Il motore pensavo fosse scarsino, invece tira bene...Alla fine l'ho presa perchè nessuno è riuscito a farmi un prezzo minore, ma penso che siano soldini molto ben spesi!!
Ho notato però che nella partenza da fermo e soprattutto quando si è leggermente in salita, l'auto fa uno strano rumore...come se ci fosse qualcosa che stride..poi non appena si mette in movimento sparisce!! Voglio farlo presente in concessionaria...non so se possa essere la frizione...o i freni forse nuovi!!
Voi avete avuto esperienze simili?? Vi farò sapere di che si tratta!!!
ciabbo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/09/2010, 8:29
Località: Trebisacce
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.3 CDTI EcoFlex 95 CV Elective 5P

Re: Valutazione preventivo Astra J 1.3 CDTI Elective

Messaggiodi ZioFerro » 03/10/2010, 10:47

ciabbo ha scritto:Voi avete avuto esperienze simili?? Vi farò sapere di che si tratta!!!

prova a mettere un video se riesci :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Valutazione preventivo Astra J 1.3 CDTI Elective

Messaggiodi astra2.0T » 03/10/2010, 11:18

se hai il freno di stazionamento elettrico potrebbe essere la partenza assistita in salita..
ORDINATA: 09/06
ARRIVATA! il 28/7, giorno del mio compleanno, spettacolare!
RITIRATA! 03/08/2010
Astra J 1.6T Cosmo S - Olympic White - AFL III, Cosmo S pack, sedili AGR
Dr [J]kyll!
&
Mr [H]yde:
Astra SW 2.0T EX 170cv Cosmo MY05, moonland, cerchi a 5 razze doppie 17", Continental SportContact3 225/45 R17 91W, vetri oscurati, magico SPORT Switch! ora @207cv - 315Nm.

A.M. CruiseControl by gsxr2001 - Illuminazione interna Bianco-Blu-Rosso by Zlatan
astra2.0T
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 20/07/2009, 18:41
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra H 2.0T (ex)170cv
EX Ascona 2.0i CD, fantastica!
Umore: Variabile

Re: Valutazione preventivo Astra J 1.3 CDTI Elective

Messaggiodi ZioFerro » 04/10/2010, 8:04

astra2.0T ha scritto:se hai il freno di stazionamento elettrico potrebbe essere la partenza assistita in salita..

ovvero il rilascio delle pinze :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Valutazione preventivo Astra J 1.3 CDTI Elective

Messaggiodi ciabbo » 13/10/2010, 17:47

Ragazzi :grazie , non ho la partenza assistita...comunque sono stato in concessionaria me l'hanno controllata e mi hanno risposto che è normale!! La macchina è pesante e per un motore come il mio a bassi regimi è un pò difficoltoso smuoverla... :mmmm mah!!!?? Ho avuto anche un altro problema riguardante la chiusura centralizzata: non mi si chiudeva la porta posteriore!! Me l'hanno messa a posto e mi hanno parlato di una specie di colla che impediva lo scorrimento della cerniera :mmmm !!
Speriamo sia l'ultimo inconveniente!!
:ciaoz
ciabbo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/09/2010, 8:29
Località: Trebisacce
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.3 CDTI EcoFlex 95 CV Elective 5P

Re: Valutazione preventivo Astra J 1.3 CDTI Elective

Messaggiodi Dogma » 13/10/2010, 19:37

idem per me la risalita... ripartendo da fermo in salita senza frenare ma usando friz/accel si fa fatica e si sente rumore... però per il resto 110 e lode sta macchina :D
[BAGHEERA] Opel Astra J --- Cosmo Turbo 1.4 140cv --- Cerchi 17' a 10 Razze --- Luci Posizione T20 Simoni Racing --- Anabbaglianti H7 Philips BlueVision --- Adesivo OPC Sotto la scritta turbo >.< --- Vernice Met. Black Sapphire --- Sensori Ant/Post
Dogma
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 28/08/2010, 17:59
Località: Pescara
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo Turbo 140cv
Altra Opel: Opel Corsa mod. Viva

Re: Valutazione preventivo Astra J 1.3 CDTI Elective

Messaggiodi ZioFerro » 14/10/2010, 7:38

l'assistenza in salita è in combinazione con il freno di stazionamento a pulsante. Ciabbo tu quale hai?
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Valutazione preventivo Astra J 1.3 CDTI Elective

Messaggiodi Carminetor74 » 14/10/2010, 9:12

Stridio in partenza? Mmmmh... Non può essere il materiale d'attrito della frizione, ancora troppo "giovane"? Comunque ottimo prezzo e discreto motore: vero che è il meno potente tra tutti, ma nel range di utilizzo consueto, la coppia di cui dispone, lo fa sembrare di potenza maggiore ;)
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Valutazione preventivo Astra J 1.3 CDTI Elective

Messaggiodi ZioFerro » 14/10/2010, 10:06

Carminetor74 ha scritto:Stridio in partenza? Mmmmh... Non può essere il materiale d'attrito della frizione, ancora troppo "giovane"? Comunque ottimo prezzo e discreto motore: vero che è il meno potente tra tutti, ma nel range di utilizzo consueto, la coppia di cui dispone, lo fa sembrare di potenza maggiore ;)

attenzione che lui forse fa riferimento al 1.4T, qui si parla di 1.3CDTi.
Non mischiamo gli argomenti :thx
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Valutazione preventivo Astra J 1.3 CDTI Elective

Messaggiodi Carminetor74 » 14/10/2010, 11:14

No, no... Parlavo proprio del 1.3cdti di Ciabbo ;)
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Valutazione preventivo Astra J 1.3 CDTI Elective

Messaggiodi aspi » 09/11/2010, 21:51

CIAO ciabbo volevo chiederti quanto ti consuma il 1.3,ero intenzionato a comprare il 1.7 ma in quanto a consumi mi sembra olto molto caro....
aspetto tyua risposta !! grazie in anticipo!!!
astra j 5p 1.7 cdti 125hp cosmo pack afl
aspi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 09/11/2010, 21:33
Località: brescia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Valutazione preventivo Astra J 1.3 CDTI Elective

Messaggiodi BELFAGOR » 10/11/2010, 9:35

Prima di tutto ti invito a seguire i seguenti consigli prima di postare.

- Presentati [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (seguendo le regole)
- Leggi il regolamento del Forum [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- Metti la tua Astra in firma, come noi andando nel menù in alto e premendo su profilo.Dopo di che scorri la pagina fino a che non trovi il campo firma ;) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Valutazione preventivo Astra J 1.3 CDTI Elective

Messaggiodi fierissimo » 12/11/2010, 11:12

ciao!ho acquistato un'astra a luglio..il 1.3 cdti 95 cv...il motore va tenuto allegro...quando è intorno ai 1500 giri la macchina rende meglio. a parte il motore che comunque non è da buttare la macchina mi soddisfa...l'ho portata a casa con 17200 chiavi in mano..ciao a tutti astristi!!
fierissimo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/11/2010, 11:25
Località: lodi
La tua Astra: Astra J
Altra Opel: astra 1.3 cdti elective

Re: Valutazione preventivo Astra J 1.3 CDTI Elective

Messaggiodi fierissimo » 12/11/2010, 11:14

a livello d consumi direi buoni...io faccio + di 15000 km all'anno e credo che il 1.7 mi avrebbe strozzato....con un pieno fccio 1200km tranquillo..
fierissimo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/11/2010, 11:25
Località: lodi
La tua Astra: Astra J
Altra Opel: astra 1.3 cdti elective

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti