Astra J: i primi preventivi (reali)

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi ZioFerro » 12/05/2010, 14:08

Vinteuil ha scritto:Siccome, fin quando non arriva la macchina, potrei anche tirare sul prezzo vi illustro tutta l'operazione

penso che dopo la firma del contratto non strappi più nulla :mah

Vinteuil ha scritto:Darò in permuta una Astra SW Enjoy del 2005 (nuda, senza alcun accessorio) con 130.000 km in non ottime condizioni: ....
...
Valutazione: 7.500,00

firma e dagli subito la tua, 5000 ridatta in quel modo non te li da nessuno :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi Vinteuil » 12/05/2010, 14:30

ZioFerro ha scritto:
Vinteuil ha scritto:Siccome, fin quando non arriva la macchina, potrei anche tirare sul prezzo vi illustro tutta l'operazione

penso che dopo la firma del contratto non strappi più nulla :mah


Ho già firmato. :cry:

ZioFerro ha scritto:
Vinteuil ha scritto:Darò in permuta una Astra SW Enjoy del 2005 (nuda, senza alcun accessorio) con 130.000 km in non ottime condizioni: ....
...
Valutazione: 7.500,00

firma e dagli subito la tua, 5000 ridatta in quel modo non te li da nessuno :ok


Avevo la sensazione di essere stato trattato bene ma, non essendo esperto di valutazioni, sconti, e non avendo fatto preventivi altrove cercavo conferma sulla bontà dell'operazione. Inoltre la mia macchina attuale posso tenerla fino a quando non arriva la nuova. Ovviamente la userò il meno possibile viste le condizioni in cui si trova: il venditore mi ha detto che anche se la macchina avrà 5.000 - 10.000 km in più quando arriverà la nuova, la valutazione rimarrà quella.
Grazie. Ora attenderò in maniera serena l'arrivo dell'auto.
Astra J 1.7 CDTI 125cv Cosmo - Black Sapphire
Cosmo pack (cerchi 19") + AFL III + Interior Versatility Pack
Vinteuil
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/05/2010, 11:44
Località: Campania
La tua Astra: Astra J

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi ZioFerro » 12/05/2010, 15:24

Vinteuil ha scritto:Ho già firmato. :cry:

hai fatto benissimo. per la media avuta in questi 5 anni (25/30k km) non dovresti aver problemi con i km fino all'arrivo.
Con le pause estive rischi di saltare agosto
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi Vinteuil » 12/05/2010, 16:39

ZioFerro ha scritto:
Vinteuil ha scritto:Ho già firmato. :cry:

...
Con le pause estive rischi di saltare agosto


Speriamo di no. Mi hanno detto che i tempi sono 70-80 giorni. Ho firmato una settimana fa. Se saranno 70 giorni dovrei averla a metà luglio.
...ho solo domani di tempo per poter aggiungere/togliere optionals alla vettura ordinata e sono quasi giunto alla conclusione di escludere il mobile phone portal e di sceglierla nera...ma mi sta venendo una voglia di flexride nonostante mi sia stato sconsigliato dal venditore...

Ah, la Astra che do in permuta è una 1.7 CDTI (non lo avevo indicato). L'affare rimane valido vero?
Astra J 1.7 CDTI 125cv Cosmo - Black Sapphire
Cosmo pack (cerchi 19") + AFL III + Interior Versatility Pack
Vinteuil
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/05/2010, 11:44
Località: Campania
La tua Astra: Astra J

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi ZioFerro » 12/05/2010, 17:38

Vinteuil ha scritto:...ho solo domani di tempo per poter aggiungere/togliere optionals alla vettura ordinata e sono quasi giunto alla conclusione di escludere il mobile phone portal e di sceglierla nera...ma mi sta venendo una voglia di flexride nonostante mi sia stato sconsigliato dal venditore...

ma non era già nera? così hai scritto nel preventivo sopra. Lascia stare il bt ed il flexiride e se puoi metti gli interni in pelle: favolosi, comodissimi e sono anche AGR :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi Vinteuil » 12/05/2010, 18:51

ZioFerro ha scritto:ma non era già nera? così hai scritto nel preventivo sopra. Lascia stare il bt ed il flexiride e se puoi metti gli interni in pelle: favolosi, comodissimi e sono anche AGR :ok


Si è nera. Potrei scegliere il bianco.
Per i sedili in pelle non saprei. Ci faccio un pensierino.
Che vuol dire AGR?
Astra J 1.7 CDTI 125cv Cosmo - Black Sapphire
Cosmo pack (cerchi 19") + AFL III + Interior Versatility Pack
Vinteuil
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/05/2010, 11:44
Località: Campania
La tua Astra: Astra J

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi ZioFerro » 12/05/2010, 18:58

Vinteuil ha scritto:Che vuol dire AGR?

sono i sedili ergonomici. Info [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] foto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi skycow » 08/06/2010, 21:33

Ciao a tutti vi inoltro il mio preventivo che come potete vedere dalla firma ho accettato il 21/5 nella speranza che possa essere d'aiuto come lo è stato per me leggere i vostri
Astra j versione cosmo 1.6 benzina 115cv 19.750
+colore Waterworld 500
+cosmo pack 1000
+bluetooth 350
+flex ride 850
+tasse 200
TOTALE 22.650
Valutazione mio usato, Nissan Terrano 2.7 125cv del 2001 5.350
Sconto(simpatia???) 1000
Totale 6.350
Alla fine ho firmato per 16.300

:piange Ora solo molta molta molta calma nell'attesa di averla tra le mani
Ordinata il 21/05: Astra Cosmo 1.6 115 CV, Waterworld Blue, Cosmo Pack, Flex-Ride, Bluetooth
skycow
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/04/2010, 12:46
Località: Gallarate

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi Raf » 09/06/2010, 5:56

Astra cosmo s 1.6 turbo, cerchi 19, dvd 800, afl , flex floor e ruota di scorta , senza usato ho firmato a 21400 in pronta consegna :ok
Astra 1.6 T - Cosmo S – MY 2010 - Olimpic White - AFL- Cosmo Pack 19” – Ruota di scorta – Flex Floor
A.M. Luci di svolta e fendinebbia 5000° K – Vetri posteriori oscurati 98% ed anteriori 50% - Illuminazione interna led – Filtro a pannello K&N – Pedaliera alluminio - Verniciatura cerchi neri – Illuminazione zona piedi – Luci targa led – Strisce adesive fiancate – Paraspruzzi – Nomi “rally style” – Assetto ribassato Eibach Pro-kit – Scarico artigianale – Calandra nera.
Avatar utente
Raf
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 04/06/2010, 11:53
Località: Lecco prov.
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: euforico

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi MaurizioTN » 09/06/2010, 6:33

Raf ha scritto:Astra cosmo s 1.6 turbo, cerchi 19, dvd 800, afl , flex floor e ruota di scorta , senza usato ho firmato a 21400 in pronta consegna :ok


Ottimo :) se posso solo consigliarti fatti mettere i sensori (almeno posteriori)
Nuova Opel Astra 1.4 Turbo 140 CV
Colore Silver Lake - Interni Lace - Kit Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - Ordinata 12 Febbraio 2010 - Consegnata il 28 maggio -
http://img203.imageshack.us/img203/1617/p1010140oz.jpg
MaurizioTN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 07/04/2010, 8:11
Località: La citta' del Concilio
La tua Astra: Astra J
Umore: teso

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi Raf » 09/06/2010, 11:44

MaurizioTN ha scritto:
Raf ha scritto:Astra cosmo s 1.6 turbo, cerchi 19, dvd 800, afl , flex floor e ruota di scorta , senza usato ho firmato a 21400 in pronta consegna :ok


Ottimo :) se posso solo consigliarti fatti mettere i sensori (almeno posteriori)

La macchina è mia da più di due mesi...ma penso che ci conosciamo già...o sbaglio?
Astra 1.6 T - Cosmo S – MY 2010 - Olimpic White - AFL- Cosmo Pack 19” – Ruota di scorta – Flex Floor
A.M. Luci di svolta e fendinebbia 5000° K – Vetri posteriori oscurati 98% ed anteriori 50% - Illuminazione interna led – Filtro a pannello K&N – Pedaliera alluminio - Verniciatura cerchi neri – Illuminazione zona piedi – Luci targa led – Strisce adesive fiancate – Paraspruzzi – Nomi “rally style” – Assetto ribassato Eibach Pro-kit – Scarico artigianale – Calandra nera.
Avatar utente
Raf
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 04/06/2010, 11:53
Località: Lecco prov.
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: euforico

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi MaurizioTN » 09/06/2010, 12:06

Raf ha scritto:
MaurizioTN ha scritto:
Raf ha scritto:Astra cosmo s 1.6 turbo, cerchi 19, dvd 800, afl , flex floor e ruota di scorta , senza usato ho firmato a 21400 in pronta consegna :ok


Ottimo :) se posso solo consigliarti fatti mettere i sensori (almeno posteriori)

La macchina è mia da più di due mesi...ma penso che ci conosciamo già...o sbaglio?



:ok :ok
Nuova Opel Astra 1.4 Turbo 140 CV
Colore Silver Lake - Interni Lace - Kit Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - Ordinata 12 Febbraio 2010 - Consegnata il 28 maggio -
http://img203.imageshack.us/img203/1617/p1010140oz.jpg
MaurizioTN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 07/04/2010, 8:11
Località: La citta' del Concilio
La tua Astra: Astra J
Umore: teso

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi rick81 » 15/08/2010, 0:40

Salve a tutti mi sta scadendo il finanziamento per un astra gtc 125cv diesel, che finirà con una maxirata finale, volevo sapere che possibilità ho, per esempio posso lasciare l auto alla opel direttamente senza pagarla? l ho presa nel 2008 e scadrà nel 2011 e la maxirata sarà di 9600 euro, cosa conviene fare? comprare la nuova astra così magari la supervalutano?
OPEL ASTRA GTC J, 2.0 DIESEL 165CV S&S, CERCHI DA 19, BIANCO BRILLANTE, FULL OPTIONAL
rick81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 30/08/2007, 22:51
Località: fano

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi raf23 » 15/08/2010, 8:30

Di solito i buyback non sono convenienti...la casa fa apposta interessi molto alti.Se ti interessa tenere l'auto ti conviene sentire in banca.Probabilmente pero' sul tuo contratto c'è anche un prezzo di riacquisto da parte di opel..talvolta piu' alto delle valutazioni eurotax.Informati:quasi sicuramente ti conviene la permuta con una nuova.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi rick81 » 15/08/2010, 8:35

l ideale sarebbe stato riconsegnare l auto... va beh sentirò quanto me la valutano
OPEL ASTRA GTC J, 2.0 DIESEL 165CV S&S, CERCHI DA 19, BIANCO BRILLANTE, FULL OPTIONAL
rick81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 30/08/2007, 22:51
Località: fano

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi SuperNeo84 » 31/08/2010, 6:02

Ciao a tutti, ho passato tutto Agosto a farmi fare preventivi per la nuova Astra J 1.7 110CV vi riporto il migliore fino ad ora:

Astra J 1.7 CDTI 110CV Allestimento COSMO 22.280€ (IPT e messa in strada inclusi)
Colore Metallizzato 500€
Sensor Pack (ANT. + POST.) 500€
Totale = 23280€
Sconto + Rottamazione Tempra '95 = 3780€ (di cui 1000€ di Rottamazione OPEL)
Totale = 19.500€

Eventualmente il concessionario mi ha anche proposto di aggiungere per 1000€ in promozione il Cosmo Pack (Ma su questo ho dubbi per i cerchi del 18 e le gomme più larghe)

Ne ho fatti molti altri di preventivi e si aggirano tutti intorno a questa cifra finale più o meno il più alto è 19.900€ (Senza Cosmo Pack ovviamente)

Cosa ne pensate voi che siete più aggiornati di me magari, posso chiedere di limare qualcosa?
Astra J 1.7 CDTI 125CV Cosmo - Silver Lake - Sensori ANT. + POST. - AFL III - Cosmo Pack (Navigatore DVD800 + Assetto + Cerchi 18'') Consumo Medio: Immagine
SuperNeo84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 29/08/2010, 16:36
Località: LODI
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi ZioFerro » 31/08/2010, 7:30

circ 3800 per una tempra di 15 anni non sono pochi ma tieni conto che anche senza nulla 2500 li strappi comunque. Se privatamente riesci a venderla a più di 1300...

Per il cosmopack... valuta anche tutto il resto oltre ai cerchi: navi europa utilissimo, impianto premium, pinna di squalo, dispaly 7 pollici e assetto ribassato. Se ti dovessero interessato 1000 euro non sono tanti
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi Dogma » 31/08/2010, 7:31

skycow ha scritto:Ciao a tutti vi inoltro il mio preventivo che come potete vedere dalla firma ho accettato il 21/5 nella speranza che possa essere d'aiuto come lo è stato per me leggere i vostri
Astra j versione cosmo 1.6 benzina 115cv 19.750
+colore Waterworld 500
+cosmo pack 1000
+bluetooth 350
+flex ride 850
+tasse 200
TOTALE 22.650
Valutazione mio usato, Nissan Terrano 2.7 125cv del 2001 5.350
Sconto(simpatia???) 1000
Totale 6.350
Alla fine ho firmato per 16.300

:piange Ora solo molta molta molta calma nell'attesa di averla tra le mani


il preventivo mi sembra buono però la .16 benzina da 115cv secondo me è troppo lenta... è un'auto pesante e con tutto il ben di dio che hai messo tu (rosiko non ce l'ho io-.-) potevi prendere la 1.4 turbo, ha una ripresa molto maggiore


*per l'amico dell' astra sw: te l'hanno stra-valutata è andata benissimo!!!
[BAGHEERA] Opel Astra J --- Cosmo Turbo 1.4 140cv --- Cerchi 17' a 10 Razze --- Luci Posizione T20 Simoni Racing --- Anabbaglianti H7 Philips BlueVision --- Adesivo OPC Sotto la scritta turbo >.< --- Vernice Met. Black Sapphire --- Sensori Ant/Post
Dogma
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 28/08/2010, 17:59
Località: Pescara
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo Turbo 140cv
Altra Opel: Opel Corsa mod. Viva

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi Dogma » 31/08/2010, 7:38

Mio preventivo fatto a metà Aprile:

Astra 1.4 Turbo 140cv allestimento Cosmo
Vernice metallizzata Black Sapphire + Sensori ant/post

senza sconto rottamazione
prezzo finale: 18.800 € :roll: (titolare amico del babbo, meno male-.-)


Ora mio padre si è opposto (soldi suoi e ci mancherebbe) a tutto:

Navigatore NO
AFL :piange NO
Cosmo Pack :piange :piange NO
Cerchi 18+assetto ribassato NO
FlexRide NO
Presa USB (vivo di Iphone e Ipod) :piange NO

Praticamente fosse stato x lui prendevamo un'auto di 442cm senza sensori-.-

comunque per l'audio ho già risolto con un fantastico supporto belkin che mi fa da carica iphone+musica collegata aux e mi sorregge il telefono se lo uso come navigatore

Per i fari sto cercando almeno di cambiare i posizione con delle luci bianche, gli anabbaglianti van già bene così


p.s: per chi vuole acquistare una nuova astra... Comprate la vernice Rossa o Bianca a meno che non abbiate la pazienza di passare tempo a lavarla, la nera per tenerla pulita è un suplizio :/ però fa sbavare :roll:
[BAGHEERA] Opel Astra J --- Cosmo Turbo 1.4 140cv --- Cerchi 17' a 10 Razze --- Luci Posizione T20 Simoni Racing --- Anabbaglianti H7 Philips BlueVision --- Adesivo OPC Sotto la scritta turbo >.< --- Vernice Met. Black Sapphire --- Sensori Ant/Post
Dogma
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 28/08/2010, 17:59
Località: Pescara
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo Turbo 140cv
Altra Opel: Opel Corsa mod. Viva

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi SuperNeo84 » 31/08/2010, 7:52

ZioFerro ha scritto:circ 3800 per una tempra di 15 anni non sono pochi ma tieni conto che anche senza nulla 2500 li strappi comunque. Se privatamente riesci a venderla a più di 1300...

Per il cosmopack... valuta anche tutto il resto oltre ai cerchi: navi europa utilissimo, impianto premium, pinna di squalo, dispaly 7 pollici e assetto ribassato. Se ti dovessero interessato 1000 euro non sono tanti


Oggi mi è venuto un dubbio però secondo voi a questo punto mi conviene più cercare un pronto consegna o km0 ed eventualmente rottamare da me la mia Tempra?, mi sembra di capire che ci sia più scontistica su questo tipo di vetture. Un mio amico concluderà oggi l'acquisto della sua J KM0 (immatricolata a fine luglio a 15km) l'abbiamo vista assieme ieri sera da un concessionario della nostra zona.

Astra 1.7 CDTI 125CV Cosmo
Cosmo Pack
AFL III

il concessionario gli e la lascia a 20.300€

Mentre a me lasciava un Astra J

1.7 CDTI 110CV Cosmo 21.950
Cosmo Pack 1600€
Sensori 500€
IPT + Kit Europeo 275€
Totale= 24.825
SConto Cosmo Pack = 600€
Sconto + Rottamazione = 3320€
Totale = 20.900€
Astra J 1.7 CDTI 125CV Cosmo - Silver Lake - Sensori ANT. + POST. - AFL III - Cosmo Pack (Navigatore DVD800 + Assetto + Cerchi 18'') Consumo Medio: Immagine
SuperNeo84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 29/08/2010, 16:36
Località: LODI
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron