My-J: la mia nuova Astra

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Quale versione della nuova Astra J più ti interessa?

ELECTIVE 1.4 100
5
3%
ELECTIVE 1.6 115 cv
0
Nessun voto
ELECTIVE 1.4 Turbo 140 cv
7
4%
ELECTIVE 1.3 CDTi 95 cv
2
1%
ELECTIVE 1.7 CDTi 110 cv
12
7%
ELECTIVE 1.7 CDTi 125 cv
3
2%
COSMO 1.6 115 cv
1
1%
COSMO 1.4 Turbo 140 cv
30
17%
COSMO 1.7 CDTi 110 cv
19
11%
COSMO 1.7CDTi 125 cv
24
14%
COSMO S 1.6 Turbo 180 cv
30
17%
COSMO S 2.0 CDTI160 cv
42
24%
 
Voti totali : 175

Re: My-J: la mia nuova Astra

Messaggiodi wimax » 25/01/2010, 20:57

Ragazzi è arrivataaaaaaaaaaaaa!!! E' superbellissimissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Va che è una meraviglia anche se ha solo pochi Km !!!! Datemi un pò di tempo, non riesco ancora ad essere obiettivo ! :mrgreen: :mrgreen:
ASTRA J CDTI 1.7 125 CV Cosmo

Cerchi in lega multirazze da 18'' con pneumatici Bridgestone Potenza 235/45R18
DVD800 Navi con presa USB e Aux-In
Fari AFL+ Autoadattativi
Clima Bizona Elettronico
3° Anno di Garanzia
Sensori di parcheggio

Avatar utente
wimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 457
Iscritto il: 10/02/2006, 11:13
Località: roma

Re: My-J: la mia nuova Astra

Messaggiodi ZioFerro » 25/01/2010, 21:19

:ola :comp

guarda che ora vogliamo un servizio fotografico molto completo e dettagliato :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: My-J: la mia nuova Astra

Messaggiodi abbalex » 26/01/2010, 18:07

Ordinata. :D
OPEL ASTRA 1.4 TURBO 140cv COSMO Olympic White 20.500

EQUIPAGGIAMENTI:

Antifurto con chiusura e sensori : 250,00
Flex Floor : 50,00
Flexride: 850,00
Sensori di parcheggio: 500,00
Sistema di monitoraggio pressione pneumatici: 200,00
AFL+: 1.000,00
Cosmo pack 18'': 1.000,00
IPT+Kit Consegna: 275,00

TOTALE VEICOLO:24.625
SCONTO: -2.925

TOTALE:21.700

Non vedo l'ora che arrivi, mi ha dato come data aprile perchè il 1.4 turbo entra in produzione piena a febbraio. :(


Ultima cosa senza AFL la macchina perde davvero TANTO in termini estetici, non credevo, ma io li ho messi. :D
In arrivo...
Immagine
abbalex
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/01/2010, 17:56
Località: bologna
La tua Astra: Astra J

Re: My-J: la mia nuova Astra

Messaggiodi gambo » 26/01/2010, 19:16

beh bella macchina e ottimo sconto!!! :ok
ma i cerchi hai proprio quelli della foto?o quelli con le razze più strette?
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: My-J: la mia nuova Astra

Messaggiodi abbalex » 26/01/2010, 21:18

Quelli in foto, col Cosmo pack 18' + flexride montano quelli, solo con il cosmo pack 18' invece i multirazze. :)
In arrivo...
Immagine
abbalex
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/01/2010, 17:56
Località: bologna
La tua Astra: Astra J

Re: My-J: la mia nuova Astra

Messaggiodi robertor83 » 27/01/2010, 17:38

Sì, fammi sapere come va, che prossimamente arriva anche a me.
Opel Astra J 1.7 CDTI Cosmo 125 CV
- Colore: Black Sapphire
- FlexRide
- Cosmo Pack con:
Cerchi lega da 18" multirazze con pneumatici 235/45 R18,
Radio DVD800 Navi.
- Sensori di parcheggio
- Ruota di scorta di dimensioni da 16''
- Antifurto
Avatar utente
robertor83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 21/12/2009, 16:30
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra J 1.7CDTI 125CV Cosmo 5P

Re: My-J: la mia nuova Astra

Messaggiodi gambo » 27/01/2010, 23:46

abbalex ha scritto:Quelli in foto, col Cosmo pack 18' + flexride montano quelli, solo con il cosmo pack 18' invece i multirazze. :)

interessante questa cosa sui cerchi :paura ma non si può proprio cambiarli?cioè montare i multirazza con flex ride non si può proprio?
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: My-J: la mia nuova Astra

Messaggiodi abbalex » 28/01/2010, 10:18

gambo ha scritto:
abbalex ha scritto:Quelli in foto, col Cosmo pack 18' + flexride montano quelli, solo con il cosmo pack 18' invece i multirazze. :)

interessante questa cosa sui cerchi :paura ma non si può proprio cambiarli?cioè montare i multirazza con flex ride non si può proprio?


Credo di no. :)
In arrivo...
Immagine
abbalex
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/01/2010, 17:56
Località: bologna
La tua Astra: Astra J

Re: My-J: la mia nuova Astra

Messaggiodi AndrewGTC » 28/01/2010, 17:51

Sabato mattina sono andato con karu a vedere la presentazione, i cerchi da 18" multirazza non sono il massimo...molto più belli gli altri 18"quelli con le razze doppie!!
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: My-J: la mia nuova Astra

Messaggiodi keko86 » 06/02/2010, 9:43

Ciao! io sono passato da un conce e l'ho vista con i cerchi 5 razze...a me non piacciono proprio, preferisco i multirazze (e sono contento perchè la mia nuova j arriverà con gli ultimi citati)...
Allegati
Cerchi.pdf
(206.67 KiB) Scaricato 4331 volte
http://club-true-moto-test.forumcommunity.net

Modello: ASTRA J 1.6 TURBO COSMO S 180cv
Colore: BIANCO
Optional: COSMO S PACK (cerchi 18" e DVD800), ANTIFURTO, GANCIO TRAINO, FLEX FLOOR, XENON LIGHT BY OBD2WORLD, LED LIGHT INTERNI, FILTRO ARIA BMC, DOWNPIPE, VETRI SCURI, PINZE FRENO ROSSE
A breve: Kat 200 celle + mappatura centralina + molle assetto - 30mm
Avatar utente
keko86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 11/04/2008, 15:42
Località: Como
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Umore: UP

Re: My-J: la mia nuova Astra

Messaggiodi CarloPd » 06/02/2010, 11:41

quoto i multirazza da 18", che poi col nero della carrozzeria sono una bellezza :quoto :quoto :quoto :quoto :quoto
Astra j cosmo s 1.6 turbo 180cv+automatico+nero antracite+vernice metallizzata+cosmo pack s+bixenon afl+sensori park+antifurto sonoro+ruota di scorta da 16"
CarloPd
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/02/2010, 16:40
Località: padova
La tua Astra: Astra H

Astra J: i primi preventivi (reali)2

Messaggiodi Pickwick85 » 17/02/2010, 22:34

Ragazzi giocando col configuratore mi è uscito questo preventivo:

Nuova Astra Cosmo 1.4 Turbo 140 CV, Cambio manuale 6 rapporti (MT-6) € 20.500,00

Colore Olympic White € 0,00

Versione Ribbon - Jet Black € 0,00

Equipaggiamenti a richiest

Flex-Ride € 850,00
Sistema di monitoraggio pressione pneumatici € 200,00
Sensori parcheggio anteriori e posteriori € 500,00
Ruota di scorta di dimensioni ridotte (16") € 90,00
Interior Versatility Pack € 150,00
FlexFloor - vano di carico regolabile € 50,00

Prezzo di listino € 22.340,00
Prezzo listino I.V.A esclusa € 17.962,51

Come accessori dovrei aver messo gli indispensabili, manca qualcosa secondo voi? Anche se mi piacerebbe molto il DVD800 Navi per avere il display a colori, chissà se si potrà montare in seguito...
Il motore vi sembra sottodimensionato? Non vorrei che gli si debba tirare il collo per farla spingere un pò, qualcuno l'ha già provato?
Ho osato col colore, mi piace molto, sarà delicato ai graffi o è tipo il grigio metallizzato? Non ho mai avuto auto bianche ma una nera ed era veramente un disastro, si vedevano i segni di ogni vecchietta che ci passava vicino con i sacchetti della spesa... :lol:
Mentre ora col grigio metallizzato è proprio tutta un'altra storia, un'altra vita...
Darei in permuta la mia amata New Twingo Renault Sport versione Cup 1.6 133cv con 6500km del 2009 e pagata 17mila eurozzi di cui sono stracontento, però se ci scappa la buona offerta non si sa mai, dentro la nuova astra mi piace molto, chissà quanto mi daranno della mia...
Settimana prossima faccio un salto in conce per un preventivo...
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Re: My-J: la mia nuova Astra

Messaggiodi ZioFerro » 17/02/2010, 22:58

Pickwick85 ho spostato qui il tuo messaggio, è più appropriato come topic.
Dunque...fossi in te eliminerei subito il FlexFloor in quanto, anche se economico, di suo ti toglie spazio al baule già di suo non troppo grande (a maggior ragione vista la lunghezza dell'auto). In posizione "tutta giù" è inutile, in posizione intermedia serve solo per eliminare lo scalino a divano abbassato mentre in "tutta su" serve solo per livellare la sogli di accesso che comunque rimane alta e toglie fin troppo spazio. Poi.. sono scelte personali, magari a te può tornare utile :ok
Poi toglierei il "sistema di monitoraggio pressione pneumatici", troppo caro per l'utilità che ha, via anche il flexride a favore però del cosmo pack.
Io eliminerei pure il Interior Versatility Pack, potresti averlo gratis mettendo i sedili agr (400 euro), ok invece la ruota che può tornare sempre molto utile in caso di danneggiamento grave del pneumatico.

Per il bianco... sarei fin troppo di parte a dirti che è molto molto gestibile, non piangi per i micrograffi ben visibili sui colori scuri, niente polvere ed anche quanto è molto sporca dai 3 metri di distanza non si vede più :mrgreen:
Per il motore... se ragioni in termini di potenza, confronti qualche dato tecnico.. alla fine scopri che è tutt'altro che sottodimensionato :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: My-J: la mia nuova Astra

Messaggiodi Pickwick85 » 18/02/2010, 8:18

Grazie ZioFerro! ;)

Ok per l'eliminazione del FlexFloor, l'avrei messo perchè costava poco :lol:
Il sistema di monitoraggio pressione pneumatici mi tornerebbe molto comodo (se affidabile) quindi i 200 euro ce li spenderei, contando comunque che su quella che avevo prima costavano 250 e mi son pentito di non averlo messo...
Ok per i sedili agr, alla fine son 200 euro in più con quello che avrei già tolto.
Mi rimane il dubbio sul flexride, dei cerchi da 18" non mi interessa onestamente, ho sempre avuto auto con cerchi grandi e spalla bassa e volevo proprio finirla con sta storia, soprattutto per il discorso marciapiedi e parcheggi dove ogni volta devo avere l'ansia di rovinare il cerchio, sempre che i 17" sull'astra non sembrino piccoli e l'auto non sfiguri.
Avevo visto anchio il cosmo pack, prezzo molto interessante, però rinunciando al flexride perdo parecchio? Altra cosa, l'Assetto sportivo ribassato in cosa consiste dato che costerebbe solo 100 euro preso a parte? Mi sa tanto di cavolata...
Il bianco mi sembra davvero bello, tu hai mai avuto auto grigie metallizzate giusto per fare un paragone?
Infine, per il motore, non resta che andarla a provare... :D
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Re: My-J: la mia nuova Astra

Messaggiodi ZioFerro » 18/02/2010, 8:40

Pickwick85 ha scritto:rinunciando al flexride perdo parecchio?

perdi la regolazione automatica delle sospensionei ed il cambio colore del quadro.
Alcune testate hanno considerato tale optional come "da evitare" in quanto in sport è troppo dura ed in tour "troppo morbida" ed hanno elogiato l'assetto standard come giusto compromesso (poi sono preferenze personali). Fai attenzione che però flexride e sedili arrivi al prezzo del 1.6 turbo. A quel punto.... :lol: :lol: :lol:

Pickwick85 ha scritto:l'Assetto sportivo ribassato in cosa consiste dato che costerebbe solo 100 euro preso a parte?

se prendi il cosmo pack lo trovi incluso. Non è altro che l'abbassamento dell'auto che la irrigidisce un pò

Pickwick85 ha scritto:Il bianco mi sembra davvero bello, tu hai mai avuto auto grigie metallizzate giusto per fare un paragone?

Si; personalmente reputo il grigio il colore degli indecisi; non me ne vogliano ma è per me un colore un pò scontato banale ed anonimo. Dovessi prendere l'astra oggi avrei solo due scelte: bianca o nera. Ma... il nero, per quanto elegante, nasconde totalmente le forme, calandra, griglia e finto estrattore si fondono con il resto della carrozzeria. Sappiamo già quanto è difficile gestirlo, sappiamo della polvere, dei micrograffi che spuntano giorno dopo giorno come i funghi. Il bianco invece... che goduria: esalta ogni curva, riflette il massimo della luce, è altamente gestibile e poi... risparmi 500 euro :mrgreen:

Pickwick85 ha scritto:Infine, per il motore, non resta che andarla a provare... :D

Per info sul motore [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: My-J: la mia nuova Astra

Messaggiodi Pickwick85 » 18/02/2010, 13:54

Grazie mille per le dritte, si in effetti se mettessi il flex ride tanto vale prendere il 1.6 e avrei tutto di serie compresi i sedili agr e a questo punto dovrei aggiungere solo il sistema di monitoraggio pressione pneumatici, i sensori di parcheggio e la ruota di scorta.
Quindi senza flexride 1.4 con flexride 1.6 direi...
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Re: My-J: la mia nuova Astra

Messaggiodi ZioFerro » 18/02/2010, 14:45

Pickwick85 ha scritto:Quindi senza flexride 1.4 con flexride 1.6 direi...

si ma attenzione che il 1.6 ha i sedili sportivi ma non sono quelli agr.
Oltre alla potenza valuta comunque anche il consumo, 180cv possono essere impegnativi :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: My-J: la mia nuova Astra

Messaggiodi Pickwick85 » 18/02/2010, 21:57

Fondamentalmente cosa cambia con i sedili agr? Dovrei mettere dinuovo l'Interior Versatility Pack a questo punto...
Per il motore si consumerà di più però son sempre 40 cv in più che male non fanno... ;)
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Re: My-J: la mia nuova Astra

Messaggiodi Pickwick85 » 26/02/2010, 14:39

Ragazzi 16500 per una 1.4 turbo elective bianca senza aggiunte di optional (poi magari provvederò ad aggiungere l'elective pack) come vi sembra come prezzo?
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite