Astra J: i primi preventivi (reali)

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi sand-blasted » 30/11/2009, 18:22

davidegp ha scritto:io sarò fissato ma lo 0-100 in 11,5 secondi non mi và giù affatto...


Beh, è giusto che ognuno abbia le proprie esigenze, anche se comunque non ci sono da fare (almeno sulle strade pubbliche) chissà quali gare d'accelerazione... certo è che è sintomatico di quanto la J "soffra" nei confronti dell'H a parità di motori, constatare che 11,6 nello 0-100 è il tempo impiegato dal 110 cv della H
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi Tristano » 30/11/2009, 18:57

Io arrivo dal vecchio 1.7 101 HP, quello che ho notato del vecchio diesel è la pigrizia iniziale ma in autostrada (la culla del Diesel) non si è mai fatto pregare per effettuare qualche sorpasso o accellerazione.
Penso che il 125 HP mi darà "qualche soddisfazione" in più ma quello che veramente cerco è AFFIDABILITA' e credo (IMHO) che il 1.7 OPEL sia effetivamente uno dei motori + affidabili e collaudati sul mercato oltre che parsimonioso nei consumi.
Felice di essere smentito
Astra J 1.7 125 HP Cosmo
Optional
Colore Silver Lake
Cerchi 18" - Gomme 235/45 + assetto ribassato
Radio DVD 800 Navi
Sensori di parcheggio Front/Rear
Ruota di scorta da 16"
Antifurto
Estensione di garanzia 2+2 anni
Foto sotto scattata al concessionario OPEL Gerli di Milano

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Tristano
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 29/11/2009, 19:02
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 CDTI 125HP COSMO
Altra Opel: Astra H 1.7 CDTI 101HP Elegance

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi ZioFerro » 30/11/2009, 19:21

Tristano ha scritto:Felice di essere smentito

Apunto. Più volte ci siamo trovati a discutere se il 1.3 è o meno sottodimensionato, se il gpl e turbo.... se x e y..
c'è chi cerca la massima prestazione e qualsiasi versione non top non gli andrà bene, c'è chi vuole la tranquillità e punta su qualcosa di più collaudato (e di anni alle spalle il 1.7 ne ha e non pochi). Poi c'è chi cerca i consumi contenuti e chi trovi il suo giusto compromesso in un motore spinto alimentato in maniera "alternativa".
Insomma.. siamo persone diverse con necessità diverse e personalmente non posso fare altro che apprezzare la scelta di ivan che alla tentazione di un 2.0 da 160cv ne è uscito vincitore acquistanto qualcosa di più consono al suo utilizzo o comuqnue alle sue necessità e volontà.

Su ivan.. ora personalizza la tua firma con la prima Astra J del Club!!!
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi davepassion72 » 01/12/2009, 18:18

astra2.0T ha scritto:voi dite che costa? per quello che da, secondo me non costa proprio niente... vi faccio leggere il mio preventivo:

Astra 1.6T 180cv COSMO S 22.000
IPT 196
Radiazione auto 65
Vernice Met 500
AFL+ 1000
Cosmo Pack S 1000 (dvd800 + cerchi 18")
---------------------------- 24.761------------- a cui togliamo

Equivalenza ecoincentivo rottamazione offerto da opel 1500
sconto al lancio 2000
---------------------------------------------------- 21.261
con un po' di tira e molla sono arrivato a farmi togliere altri soldini, arrivando a un totale di 20.800
a me sembra davvero un ottimo prezzo..


Scusa l'ignoranza che cosa e' la radiazione Auto ?
davepassion72
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/12/2009, 15:12
Località: NAPOLI
La tua Astra: Signum
Altra Opel: CORSA 1.3 CDTI 90CV

Re: My-J: la mia nuova Astra

Messaggiodi davepassion72 » 01/12/2009, 18:26

davidegp ha scritto:
Tristano ha scritto:Ciao ragazzi mi chiamo Ivan e questo è il mio primissimo intervento, mi presento.
Con Opel è stato amore subito.
Sono entrato anni fa nel mondo Opel acquistando una Corsa Sport 1.5 TD usata del 93 sulla quale ci ho macinato ben 215.000 km senza MAI NESSUN PROBLEMA.
Nel 2004 ho dato dentro la Corsa per un Astra mod.G 1.7CDTI 101HP Elegance con parecchi optional, 1 settimana fa dopo solo 67000 Km la ho incidentata.

Ieri ho acquistato la Nuova Astra NON permutando nessun usato.

Mod. ASTRA 1.7 CDTI 125 HP Cosmo
Colore Silver Lake metallizato
Cosmo Pack compostosto da cerchi da 18"- ruote 235/45 -assetto ribassato-DVD 800 Navi
Antifurto
Sensori di parcheggio front/rear
Garanzia aggiuntiva 2+2
Ruota di scorta 16"
Messa in strada IPT
Totale € 22.800,00

arriva tra 60gg.



scomplimenti per l'acquisto :ok.

In questo mese su una nota rivista di auto hanno fatto la prova della nuova astra, proprio con il motore che hai scelto te, il risultato è: motore pigro e poco scattante oltre che essere molto rumoroso. il test è stato fatto con pneumatici 215/50 r17. :mmmm

penso che sarò il primo ad acquistare il 2.0 CDTI 160hp :mrgreen:


Hai gia' un preventivo sulla 2.0 CDTI 160 Hp ? cosi mi faccio un idea anche io si parte dalla COSMO S
davepassion72
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/12/2009, 15:12
Località: NAPOLI
La tua Astra: Signum
Altra Opel: CORSA 1.3 CDTI 90CV

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi astra2.0T » 01/12/2009, 18:57

è la radiazione per la 500 del 98 che darei dentro... non chiedermi perchè... infatti è una spesa che cercherò di far togliere, e nel contempo far aggiungere almeno un tagliando in omaggio... :mrgreen:
ORDINATA: 09/06
ARRIVATA! il 28/7, giorno del mio compleanno, spettacolare!
RITIRATA! 03/08/2010
Astra J 1.6T Cosmo S - Olympic White - AFL III, Cosmo S pack, sedili AGR
Dr [J]kyll!
&
Mr [H]yde:
Astra SW 2.0T EX 170cv Cosmo MY05, moonland, cerchi a 5 razze doppie 17", Continental SportContact3 225/45 R17 91W, vetri oscurati, magico SPORT Switch! ora @207cv - 315Nm.

A.M. CruiseControl by gsxr2001 - Illuminazione interna Bianco-Blu-Rosso by Zlatan
astra2.0T
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 20/07/2009, 18:41
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra H 2.0T (ex)170cv
EX Ascona 2.0i CD, fantastica!
Umore: Variabile

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi ZioFerro » 01/12/2009, 19:02

davepassion72, per post lunghi quota solo la parte inerente a cui rispondi ed in caso di risposte multiple componi tutto il testo in un solo post. Se ti accorgi di aver sbagliato utilizza il tasto "modifica" per editare il tuo messaggio :ok

per info sulla rottamazione GRATUITA [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: My-J: la mia nuova Astra

Messaggiodi davidegp » 02/12/2009, 0:38

davepassion72 ha scritto:Hai gia' un preventivo sulla 2.0 CDTI 160 Hp ? cosi mi faccio un idea anche io si parte dalla COSMO S



no lo avrò tra pochi giorni :mrgreen:
Nuova Astra J 2.0 CDTI cosmo s 160 hp is coming...
Grande Punto 1.3mjt 75@1xx RPcorse rulez...
davidegp
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/11/2009, 13:48
Località: Martinsicuro

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi davepassion72 » 02/12/2009, 14:30

Questo il mio preventivo "virtuale" cioe' ottenuto con il configuratore


Astra 2.0 CDTI 160CV 5p. Cosmo S
LISTINO
€ 24.151
Optional

1250 Cosmo S Pack - cerchi da 19"
500 Vernice metallizzata/micalizzata
600 Infinity Audio System (8 altop., Subwoofer, Sist.DSP), Flex Floor
400 IPT e messa su strada
Totale
€ 26.901
conto su uno sconto di almeno 2.000 euro
prezzo scontato 24.901 se trovo un concessionario che mi garantisce cio' mi attivo.
Che ne pensate o vale la pena di aspettare un po' ..
davepassion72
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/12/2009, 15:12
Località: NAPOLI
La tua Astra: Signum
Altra Opel: CORSA 1.3 CDTI 90CV

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi raf23 » 05/12/2009, 13:47

Fatto il primo preventivo....di scontistica extra(io non ne ho parlato) il venditore non ne ha fatto menzione.Partendo da una cosmo da 125 cv 1.7 con il pacchetto cosmo da 18 piu' il metallizzato la vettura arriva a 24000 euro circa.La gtc del 2006 con 80000 km è stata valutata 7000 e quindi la cifra da aggiungere è di 16000 euro....oddio in renault per megane la differenza sta sui 11000-12000.Adesso bisognera vedere come gestiranno le promozioni.Onestamente mi aspettavo di piu',ma magari è solo perchè non hanno ricevuto notizie...
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi gambo » 05/12/2009, 13:50

ragazzi ieri sera sono andato a vedere la nuova astra j :lol:
sfortunatamente ho dovuto andare un pò lontano in un concessionario un pò più grosso perchè a quelli in zona arriva tra 15gg dicendo che la presentazione è a gennaio!!! :mah
comunque questa concessionaria opel (la MA.GI.CAR di Castelfranco Veneto) aveva purtroppo la base e anche di un brutto colore con i copricerchi da 16" :(
devo dire che comunque è bellissima.
beh che dire mi è molto piaciuta la linea esterna e gli interni, l'illuminazione sul cambio e la retroilluminazione bella rossa a differenza della nostra, mentre non mi è piaciuto il portaoggetti dalla parte del passeggero veramente piccollissimo, ci stara a malapena il minimo cioè documenti, libretto d'istruzione tagliandi e giubbino cartarifrangente, poi non so voi ma rispetto la mia astra h mi sembra abbia una seduta troppo alta (guido con il sedile tutto giù) beh poi per quanto riguarda i posti dietro molto comodi e ampi tranne se si sale in 5 per il discorso larghezza spalle.
purtroppo ho sentito anche che non è possibile provarla fino al nuovo anno perchè le immatricolazioni inizieranno a gennaio 2010!!!
dato che c'ero poi mi sono fatto fare anche un preventivo ovviamente :mrgreen:
beh sinceramente il venditore come sempre non era il massimo ovvero è partito subito con l'alestimento cosmo senza poi dire le possibili personalizzazioni con i vari optional ma per fortuna grazie a voi li sapevo già :ok :mrgreen: :thx

new astra j 1400cc 140cv turbobenzina
allestimento cosmo
prezzo di listino=20500€
optional aggiunti: vernice=500€ cosmo pack(navigatore dv900 con cid 7" e cerchi 18" e assetto ribassato???)=1000€ afl(fari bixeno ad orientamento e posizioni a led)=1000€ sensori parcheggio=500€ infinity(8cassex40w con sub)=600€ IPT=230€
totale=24330€
sconto lancio=2030€
prezzo finale=22300€
considerando che ha praticamente tutto (anzi mi sono dimenticato le sospensioni elettroniche 800€ il flex ride giusto?) direi un'ottimo prezzo magari con la rottamazione(1400€) e un'altro pò di sconto potrei arrivare magari a 20500€ :ok :mrgreen:
prezzo che con le concorrenti a pari accessori te lo sogni!!! :mrgreen:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi peppe78c » 05/12/2009, 23:10

Grazie mille per la tua testimonianza.
Ti segnalo però:
1) L'assetto ribassato non è compatibile con il flexride : quini ol 'uno o l'altro
2) Prova a tirare poichè altri concessionari dalle varie testimonianze sono arrivati a 2.800 euro di sconto

:ciaoz
peppe78c
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/11/2009, 22:31
Località: CASERTA
La tua Astra: Astra J

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi gambo » 06/12/2009, 15:28

peppe78c ha scritto:Grazie mille per la tua testimonianza.
Ti segnalo però:
1) L'assetto ribassato non è compatibile con il flexride : quini ol 'uno o l'altro
2) Prova a tirare poichè altri concessionari dalle varie testimonianze sono arrivati a 2.800 euro di sconto :ciaoz

beh infine era solo per farmi un'idea perchè non posso permettermi di spendere tutti quei soldi visto che vado all'università e non riesco anche lavorare...
per l'assetto ribassato te lo danno nel cosmo pack o è di serie per la cosmo?
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi ZioFerro » 06/12/2009, 15:39

gambo ha scritto:per l'assetto ribassato te lo danno nel cosmo pack o è di serie per la cosmo?

è incluso nel cosmo pack oppure stand-alone a 100 euro.
Per informazioni sulla dotazione di serie e optional vi invito tutti a consultare il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi unarrampiah » 06/12/2009, 20:42

Io ieri mattina ho firmato! La nuova astra j sarà presto mia!
:ola

con astra j è stato amore a prima vista quando sono uscite le prime foto su internet l'estate scorsa.

In settimana sono andato al concessionario e mi è stato fatto il seguente preventivo
astra j 1.7 110 cv cosmo 21.750
ipt + minipassaggio usato 350
metallizzato 500
totale 22.600
sconto applicato -2.100
totale 20.500


determinante per il mio acquisto è stata la valutazione del mio usato (ford fiesta 1.4 tdci 5p ghia 170.000km). Sono 3 mesi che giro concessionari alla ricerca di un'auto (non avevo le idee molte chiare su che auto comprare....nell'attesa dell'astra) e la mia fiesta è stata sempre valutata tra 2.500€ e 3.500€. Il concessionario opel al quale mi sono rivolto ha valutato la mia auto 4.500€.

ritiro usato -4.500
nuovo totale: 16.000


ieri ho deciso di inserire i seguenti accessori:
fari afl 1.000
sensori parcheggio 500
ruota 90
flex floor 50
totale accessori 1.640
sconto su accessori -440
totale accessori 1.200


totale spesa 17.200
+ primo tagliando gratis

sono contentissimo. Altri due concessionari nella mia zona mi avrebbero fatto spendere circa 2.000 € in più per via di una minore valutazione dell'usato.

Il mio ordine è partito. Per ora ho ordinato il colore technical grey ma sono molto indeciso e l'alternativa è il colore metro. Ho tempo 10 giorni per cambiare il colore.
So di aver già fatto la richiesta in altro topic, ma vi chiedo aiuto :help ho bisogno di foto del colore metro anche di altre opel va bene...è un colore che visto sul depliant mi piace ma nella realtà non l'ho mai visto.

Comunque non vedo l'ora di avere sotto al mio sederino la mia nuova astra.
:guida
Opel Astra J 1.7 CDTI 110cv COSMO Technical Grey + Fari Xeno AFL + Sensori Parcheggio + Flex Floor + Ruota scorta
Avatar utente
unarrampiah
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 01/12/2009, 23:25
Località: arezzo
La tua Astra: Astra J

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi davidegp » 08/12/2009, 12:51

ragazzi io sono rimasto un pò male perchè del preventivo che ho fatto mi hanno aggiunto la messa in strada di 700 euro... a voi risulta???
Nuova Astra J 2.0 CDTI cosmo s 160 hp is coming...
Grande Punto 1.3mjt 75@1xx RPcorse rulez...
davidegp
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/11/2009, 13:48
Località: Martinsicuro

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi ZioFerro » 08/12/2009, 15:35

davidegp ha scritto:ragazzi io sono rimasto un pò male perchè del preventivo che ho fatto mi hanno aggiunto la messa in strada di 700 euro... a voi risulta???

il prezzo da listino (come lo stesso riporta) include già tutto.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi keko86 » 08/12/2009, 17:06

Sabato io vado in concessionaria per fare il preventivo per l'astra J 1.6 turbo...settimana scorsa volevano darmi un H cosmo 1.7 125cv a 8000 se gli davo dentro la mia...
http://club-true-moto-test.forumcommunity.net

Modello: ASTRA J 1.6 TURBO COSMO S 180cv
Colore: BIANCO
Optional: COSMO S PACK (cerchi 18" e DVD800), ANTIFURTO, GANCIO TRAINO, FLEX FLOOR, XENON LIGHT BY OBD2WORLD, LED LIGHT INTERNI, FILTRO ARIA BMC, DOWNPIPE, VETRI SCURI, PINZE FRENO ROSSE
A breve: Kat 200 celle + mappatura centralina + molle assetto - 30mm
Avatar utente
keko86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 11/04/2008, 15:42
Località: Como
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Umore: UP

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi driego » 09/12/2009, 8:51

in questo week-end allungato sono andato a vedere la nuova astra che direi he esteticamente e stupenda :) questi i 3 preventivi che ho in mano

il primo concessionario:
bocchio (desenzano del garda BS)

20500€ Astra J 1.4 turbo cosmo
350€ ipt
50€ spese rottamazione
500€ metallizzato
500€ sensori parcheggio
1000€ AFL+

22900€ tot -
1500€ rottamazione (solo se firmo contratto entro dicembre e la macchina arrivi entro 31 marzo. alla mia domanda "se la macchina arriva dopo marzo? " la sua risposta è che garantisce che arriverà prima)
2400€ sconto concessionaria

prezzo finale 19000€


il primo concessionario:
bocchio (montichiari BS)

20500€ Astra J 1.4 turbo cosmo
350€ ipt
60€ spese rottamazione (chissa perchè O_o)
500€ metallizzato
500€ sensori parcheggio
1000€ AFL+

22910€ tot -
1500€ rottamazione (solo se firmo contratto entro dicembre e la macchina arrivi entro 31 marzo. alla mia domanda "se la macchina arriva dopo marzo? " la sua risp è che nn garantisce l'arrivo entro marzo)
2510€ sconto concessionaria

prezzo finale 18900€


ultimo concessionario Pasinato (Castiglione delle Stiviere) qui però la macchina nn l ho potuta ancora ammirare perchè erano ancora a mantova....

20500€ Astra J 1.4 turbo cosmo
210€ ipt
0€ spese rottamazione
500€ metallizzato
500€ sensori parcheggio
1000€ AFL+
90€ ruota di scorta

22800€ tot -
1500€ rottamazione (solo se firmo contratto entro dicembre e la macchina arrivi entro 31 marzo. alla mia domanda "se la macchina arriva dopo marzo? " la sua risp è che garantisce che arriverà prima)
2400€ sconto concessionaria

prezzo finale 18900€


Ora come ora il preventivo migiore è l'ultimo dove ho meno spese e in + la ruota di scorta, anche se mi aspetto uno sconto maggiore quando andrò la prossima volta visto che ormai siamo di famiglia (7 o 8 macchine comprate da lui)....

ora devo vedere ancora da Capelli a Cremona. qualcuno delle parti di mantova o brescia o anche verona nel caso mi consiglia di andare in qualche altra concessionaria?? io come si vede dal mio profilo sono di Castiglione delle Stiviere.

Ma nel caso la macchina arrivi dopo marzo quindi mi toccherebbe pagare 1500 € in più senza poter protestare???
Ordinata 20/03/2010
Arrivata in concessionaria 22/06/2010

Astra J 1.4 turbo 140cv Cosmo, Colore Technical Grey con Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting e FlexFloor

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
driego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/03/2009, 10:43
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: in attesa di Astra j 1.4 cosmo
Altra Opel: Astra H sw 1.9 cosmo
Corsa 1.2 cosmo
Vectra 1.9 cosmo

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi ZioFerro » 09/12/2009, 9:30

driego ha scritto:Ma nel caso la macchina arrivi dopo marzo quindi mi toccherebbe pagare 1500 € in più senza poter protestare???

visto che loro dicono che arriverà entro tale data, fattelo scrivere sul contratto (ma non come data presunta) :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti