Astra J costi di gestione assicurazione-bollo

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Astra J costi di gestione assicurazione-bollo

Messaggiodi ZioFerro » 08/06/2010, 8:33

fate sempre dei preventivi anche sulle compagnie online e non abbiate il timore di assicurarvi se le condizioni sono buone e convenienti
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J costi di gestione assicurazione-bollo

Messaggiodi cp570 » 23/11/2010, 23:51

Un saluto.
Vi riporto la mia assicurazione (online), che ho appena sottoscritto, per la "piccola" che arriva martedì prox.
RC+Assistenza stradale (3.000.000 unico) - Nessuna franchigia
Furto ed Incendio (valore 22.101) - Scoperto 10% (min. 250)
Estensione per Furto ed Incendio
Eventi naturali (valore 22.101) - Scoperto 10% (min. 500)
MiniKasko (valore 22.101) - Scoperto 10% (min. 250)
Eventi socio politici/Atti vandalici (valore 22.101) - Scoperto 10% (min. 500)
Cristalli (max. indennizzo annuo 2.500) - Franchigia 150
Assistenza stradale plus
Tutela legale
TOTALE 1.253/anno (Classe B/M 7 - Dato importante che nessuno indica)
CP570 Lainate (MI)
L'Astra dei miei sogni (non ho più quella Aziendale) si è materializzata a fine novembre:
Nuova Astra (J), Cosmo 5p, 1.7 CDTI F.A.P. 110CV, MT6, Silver Lake, Ribbon/Jet Black
Opzioni: Mobile Phone Portal con Bluetooth - AFL III Adaptive Forward Lighting - Ruota di scorta 16" - Cosmo Pack - 2 anni di garanzia supplementari
Avatar utente
cp570
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 19/11/2005, 20:15
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Astra J costi di gestione assicurazione-bollo

Messaggiodi ZioFerro » 24/11/2010, 9:15

cp570 ha scritto:TOTALE 1.253/anno (Classe B/M 7 - Dato importante che nessuno indica)

esatto, ma altro parametro fondamentale è il comune (ed in alcuni casi anche la zona!) in cui si stipula la polizza; i coefficienti di moltiplicazione variano tantissimo; io vivo a milano ed è molto alto, ad 1 km da casa mia è già un diverso comune e si paga molto meno!
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J costi di gestione assicurazione-bollo

Messaggiodi anselmo74 » 24/11/2010, 9:30

io sono 12 anni che faccio assicurazioni online; sempre trovato benissimo e ho risparmiato un sacco di soldi; il punto è che molte persone non sono ancora entrate nel terzo millennio, e non si fidano di quelle online, per via di non poter aver a che fare di persona, dover usare fax e mail ecc.
ciao
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Astra J costi di gestione assicurazione-bollo

Messaggiodi Fabio_Mele » 01/12/2010, 16:24

:paura
Io credevo di pagare tanto...ma dopo aver visto i vostri prezzi quasi mi consolo...
Io pago 890€ ed ho:cristalli,incendio,atti vandalici,agenti atmosferici e assicurazione sul conducente.
Mia ASTRA:
ORDINATA:06/11/10
RITIRATA:25/11/10
Astra J Cosmo
1.7TD 125cv
black sapphire
Cosmo-Pack cerchi 18" con naviDVD800 e assetto ribassato

Al più presto oscuramento vetri posteriori e luci targa @ led 6000°K

Quella del papy(che ho guidato per 2 anni):
RITIRATA:../11/07
Astra H cosmo
1.6 115cv Benzina/GPL
Metro con switch sport.
Avatar utente
Fabio_Mele
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 20/11/2010, 14:39
Località: Reggio Emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Precedente

Torna a [ASTRA J] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti