Astra J: i primi preventivi (reali)

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi seppe85 » 28/11/2009, 14:36

zio purtroppo è optional da 400€ solo per cosmo s da listino, c'è inoltre scritto che è standard su edition e cosmo se metti interni lace da 400€..in pratica ti inc....o 400€!!
Sto giro non valutano bene nemmeno loro la loro macchina!!boh..
a ho scelto quello di bluetooth perchè permette di mandare i messaggi se il cell è compatibile così da evitare multe sia per inviare che per leggere..comunque a mio avviso il prezzo è alto dato che poi la svalutazione diventa tale..vedremo magari più avanti abbasseranno le pretese..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi fabio1968 » 28/11/2009, 20:34

Allora allora. Stamattina, prima vista l'auto, a Roma, poi preventivo con prezzi ufficiali. Cosmo 14 140 cv cosmo, 20.500, 500 e. metall., sconto 2.000e., prendono sia permuta che rottamazione insieme. Gli optional mi ha detto qualcosa, ma quelli fichi stanno sui 1.000e. Cerchi da 18 troppo esagerati, ci stanno male. Avevano quelli su l'astra in esposizione. In germania non vi regalano nulla.
fabio1968
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 04/07/2009, 21:21
Località: roma

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi ZioFerro » 28/11/2009, 21:51

ragazzi oltre che al preventivo postate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :thx
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi peppe78c » 29/11/2009, 11:28

Ciao Ragazzi Vi posto di seguito la scontistica raccolta racccogliendo le segnalazioni di vari amici astristi su vari forum di discussione.
Premetto che si tratta in tutti i casi di sconti applicati ai modelli Cosmo o CosmoS e per prezzi finali che oscillano da 22.750 a 24.000 euro circa:

1) Sconto di 2.000 euro
2) Sconto di 2.250 euro
3) Sconto di 2.750 euro

Quest'ultimo supera quindi i 2.500 che sono stati a me concessi senza però alcuna trattativa. Aspetto impaziente i Vs! :grazie
peppe78c
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/11/2009, 22:31
Località: CASERTA
La tua Astra: Astra J

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi rayne984 » 29/11/2009, 12:25

costicchia eh... ci compri quasi un a3!
Opel Astra GTC 1.6 115CV Cosmo, Star Silver + Cosmo Pack
attualmente ingrifato da vxmmi O_O
rayne984
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 17/04/2007, 19:55
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi astra2.0T » 29/11/2009, 19:29

voi dite che costa? per quello che da, secondo me non costa proprio niente... vi faccio leggere il mio preventivo:

Astra 1.6T 180cv COSMO S 22.000
IPT 196
Radiazione auto 65
Vernice Met 500
AFL+ 1000
Cosmo Pack S 1000 (dvd800 + cerchi 18")
---------------------------- 24.761------------- a cui togliamo

Equivalenza ecoincentivo rottamazione offerto da opel 1500
sconto al lancio 2000
---------------------------------------------------- 21.261
con un po' di tira e molla sono arrivato a farmi togliere altri soldini, arrivando a un totale di 20.800
a me sembra davvero un ottimo prezzo..
ORDINATA: 09/06
ARRIVATA! il 28/7, giorno del mio compleanno, spettacolare!
RITIRATA! 03/08/2010
Astra J 1.6T Cosmo S - Olympic White - AFL III, Cosmo S pack, sedili AGR
Dr [J]kyll!
&
Mr [H]yde:
Astra SW 2.0T EX 170cv Cosmo MY05, moonland, cerchi a 5 razze doppie 17", Continental SportContact3 225/45 R17 91W, vetri oscurati, magico SPORT Switch! ora @207cv - 315Nm.

A.M. CruiseControl by gsxr2001 - Illuminazione interna Bianco-Blu-Rosso by Zlatan
astra2.0T
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 20/07/2009, 18:41
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra H 2.0T (ex)170cv
EX Ascona 2.0i CD, fantastica!
Umore: Variabile

My-J: la mia nuova Astra

Messaggiodi Tristano » 29/11/2009, 19:33

Ciao ragazzi mi chiamo Ivan e questo è il mio primissimo intervento, mi presento.
Con Opel è stato amore subito.
Sono entrato anni fa nel mondo Opel acquistando una Corsa Sport 1.5 TD usata del 93 sulla quale ci ho macinato ben 215.000 km senza MAI NESSUN PROBLEMA.
Nel 2004 ho dato dentro la Corsa per un Astra mod.G 1.7CDTI 101HP Elegance con parecchi optional, 1 settimana fa dopo solo 67000 Km la ho incidentata.

Ieri ho acquistato la Nuova Astra NON permutando nessun usato.

Mod. ASTRA 1.7 CDTI 125 HP Cosmo
Colore Silver Lake metallizato
Cosmo Pack compostosto da cerchi da 18"- ruote 235/45 -assetto ribassato-DVD 800 Navi
Antifurto
Sensori di parcheggio front/rear
Garanzia aggiuntiva 2+2
Ruota di scorta 16"
Messa in strada IPT
Totale € 22.800,00

arriva tra 60gg.
Ultima modifica di Tristano il 29/11/2009, 21:17, modificato 2 volte in totale.
Astra J 1.7 125 HP Cosmo
Optional
Colore Silver Lake
Cerchi 18" - Gomme 235/45 + assetto ribassato
Radio DVD 800 Navi
Sensori di parcheggio Front/Rear
Ruota di scorta da 16"
Antifurto
Estensione di garanzia 2+2 anni
Foto sotto scattata al concessionario OPEL Gerli di Milano

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Tristano
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 29/11/2009, 19:02
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 CDTI 125HP COSMO
Altra Opel: Astra H 1.7 CDTI 101HP Elegance

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi ZioFerro » 29/11/2009, 19:51

Tristano ha scritto:Ciao ragazzi mi chiamo Ivan e questo è il mio primissimo intervento, mi presento.

benvenuto :ok
per la tua presentazione ufficiale [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :thx

Il tuo preventivo non sembra niente male visto che già di base costa 22.500 ed hai quasi 3000 euro di optional :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi peppe78c » 29/11/2009, 19:54

Ciao Ivan: in pratica a quanto ammonta in euro lo sconto che ti hanno praticato?
peppe78c
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/11/2009, 22:31
Località: CASERTA
La tua Astra: Astra J

Re: My-J: la mia nuova Astra

Messaggiodi sand-blasted » 29/11/2009, 19:55

Tristano ha scritto:Ieri ho acquistato la Nuova Astra NON permutando nessun usato.

Mod. ASTRA 1.7 CDTI 125 HP Cosmo
Colore Silver Lake metallizato
Cosmo Pack compostosto da cerhi da 18"- ruote 235/45 -assetto ribassato-DVD 800 Navi
Antifurto
Sensori di parcheggio front/rear
Garanzia aggiuntiva 2+2
Ruto scorta 16"
Messa in strada IPT
Totale € 22.800,00

arriva tra 60gg.


Il prezzo sembra molto buono, considerando l'allestimento e i non pochi optional che hai scelto... complimenti, mi pare tu sia il primo nel forum ad aver ufficialmente ordinato la J ;)

(se ti va, rinnova la presentazione nell'apposita sezione del forum e metti orgogliosamente in firma il tuo nuovo acquisto)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: My-J: la mia nuova Astra

Messaggiodi ZioFerro » 29/11/2009, 20:04

sand-blasted ha scritto:complimenti, mi pare tu sia il primo nel forum ad aver ufficialmente ordinato la J ;)

esatto, ivan è il primo!!! :ola
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi Tristano » 29/11/2009, 21:14

Grazie ragazzi, non vedo l'ora di darvi le prime impressioni .
Ora l'unica cosa che manca è cercare di strappare al concessionario una buona valutazione della mia macchina incidentata per abbassare ulteriormente il prezzo.
Astra J 1.7 125 HP Cosmo
Optional
Colore Silver Lake
Cerchi 18" - Gomme 235/45 + assetto ribassato
Radio DVD 800 Navi
Sensori di parcheggio Front/Rear
Ruota di scorta da 16"
Antifurto
Estensione di garanzia 2+2 anni
Foto sotto scattata al concessionario OPEL Gerli di Milano

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Tristano
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 29/11/2009, 19:02
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 CDTI 125HP COSMO
Altra Opel: Astra H 1.7 CDTI 101HP Elegance

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi Barney_Gumble » 29/11/2009, 22:58

Ho anch'io il mio primo preventivo reale....

Ho visto che il concessionario Opel di zona quest'oggi era aperto, e soprattutto aveva una nuova Astra in vetrina, quindi sono entrato a tastare il terreno....
1,4 Turbo (140cv) Cosmo:
Listino: €20.500
IPT + Kit Europeo €320
Vernice metallizzata €500
Ruota di scorta normale €90
Cosmo pack (18") €1000
Xenon €1000
Sensori parcheggio €500

Totale 23.910

Sconto €1.910

Chiavi in mano € 22.000

N.B. Ho scoperto che il flex ride non è accoppiabile al cosmo pack. In effetti, leggendo attentamente il listino si vede che nel cosmo pack è previsto l'"assetto sportivo ribassato", e che nella descrizione del flex ride si dice "non disponibile con assetto sportivo ribassato". Una genialata.... :roll:

In sè non è neanche una cifra troppo alta, visto che la mia H nel 2006 era costata proprio 22.000€. Mi ha però un po deluso lo sconto, inferiore a tutti quelli letti finora in questo topic, la voce "kit europeo" che il venditore ha completamente omesso di illustrarmi e della quale mi sono accorto solo rileggendo il preventivo a casa, che mi sembra messa lì solo ed esclusivamente per spillarmi qualche decine di euro in piu, ma soprattutto mi ha deluso la magra valutazione della mia Astra, 7.500 euro! che tra l'altro non è stata inserita nel preventivo, in quanto il venditore mi ha fatto intendere che sarebbe meglio se trovassi un privato per venderla a lui. Un auto che lui stesso mi ha venduto poco piu di 3 anni fa decantandola come eccezionale, ora si rivela una permuta difficile perchè "un po troppo accessoriata per rivenderla facilmente", testuali parole.

Bah, toccherà cambiare concessionario.... :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; cerchi Tecnomagnesio Daytona Chrome 8.5 x 18"; gomme 225/40; specchi ripiegabili cromati; sprint booster; Cruise Control A.M.; Pinze freni blu; Poggiapiede, Portatarga,t appetini con bordini blu by AHC; Chek control e chiusura comfort finestrini AM, palmare HP iPAQ rx1950 con TomTom, molle FK -35/40 mm, pedaliera Momo, calandra Steinmetz, ECC e GID montati AM!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] + Cruise, frangivento, interni in pelle risc., antifurto.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Barney_Gumble
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 05/02/2007, 21:12
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: Tigra TwinTop 1.4 Sport Easytronic

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi ZioFerro » 29/11/2009, 23:17

Barney_Gumble ha scritto:Bah, toccherà cambiare concessionario.... :mrgreen:

infatti. Il kit europeo non dovrebbe essere altro che il triangolo etc, l'ipt costa 190!
Basso anche lo sconto, prova a fare un preventivo anche altrove :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi Barney_Gumble » 29/11/2009, 23:22

Poco ma sicuro Zio! di concessionari ce ne sono tanti....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; cerchi Tecnomagnesio Daytona Chrome 8.5 x 18"; gomme 225/40; specchi ripiegabili cromati; sprint booster; Cruise Control A.M.; Pinze freni blu; Poggiapiede, Portatarga,t appetini con bordini blu by AHC; Chek control e chiusura comfort finestrini AM, palmare HP iPAQ rx1950 con TomTom, molle FK -35/40 mm, pedaliera Momo, calandra Steinmetz, ECC e GID montati AM!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] + Cruise, frangivento, interni in pelle risc., antifurto.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Barney_Gumble
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 05/02/2007, 21:12
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: Tigra TwinTop 1.4 Sport Easytronic

Re: My-J: la mia nuova Astra

Messaggiodi davidegp » 29/11/2009, 23:58

Tristano ha scritto:Ciao ragazzi mi chiamo Ivan e questo è il mio primissimo intervento, mi presento.
Con Opel è stato amore subito.
Sono entrato anni fa nel mondo Opel acquistando una Corsa Sport 1.5 TD usata del 93 sulla quale ci ho macinato ben 215.000 km senza MAI NESSUN PROBLEMA.
Nel 2004 ho dato dentro la Corsa per un Astra mod.G 1.7CDTI 101HP Elegance con parecchi optional, 1 settimana fa dopo solo 67000 Km la ho incidentata.

Ieri ho acquistato la Nuova Astra NON permutando nessun usato.

Mod. ASTRA 1.7 CDTI 125 HP Cosmo
Colore Silver Lake metallizato
Cosmo Pack compostosto da cerchi da 18"- ruote 235/45 -assetto ribassato-DVD 800 Navi
Antifurto
Sensori di parcheggio front/rear
Garanzia aggiuntiva 2+2
Ruota di scorta 16"
Messa in strada IPT
Totale € 22.800,00

arriva tra 60gg.



scomplimenti per l'acquisto :ok.

In questo mese su una nota rivista di auto hanno fatto la prova della nuova astra, proprio con il motore che hai scelto te, il risultato è: motore pigro e poco scattante oltre che essere molto rumoroso. il test è stato fatto con pneumatici 215/50 r17. :mmmm

penso che sarò il primo ad acquistare il 2.0 CDTI 160hp :mrgreen:
Nuova Astra J 2.0 CDTI cosmo s 160 hp is coming...
Grande Punto 1.3mjt 75@1xx RPcorse rulez...
davidegp
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/11/2009, 13:48
Località: Martinsicuro

Re: My-J: la mia nuova Astra

Messaggiodi ZioFerro » 30/11/2009, 0:08

davidegp ha scritto:In questo mese su una nota rivista di auto hanno fatto la prova della nuova astra, proprio con il motore che hai scelto te, il risultato è: motore pigro e poco scattante oltre che essere molto rumoroso. il test è stato fatto con pneumatici 215/50 r17. :mmmm

penso che sarò il primo ad acquistare il 2.0 CDTI 160hp :mrgreen:

se abbiamo letto la stessa rivista (credo di si, le leggo tutte :lol: ) a dire il vero dice si che è rumoroso (ma questa non è una novità) ma aggiunge che pur non essendo da competizione è altrettanto "piacevolmente regolare". Nel riquadro in alto a destra aggiunge ""tirando le marce lo spunto basta e avanza".

Fonte: rivista alvolante pag 62-63
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: My-J: la mia nuova Astra

Messaggiodi sand-blasted » 30/11/2009, 1:59

ZioFerro ha scritto:se abbiamo letto la stessa rivista (credo di si, le leggo tutte :lol: ) a dire il vero dice si che è rumoroso (ma questa non è una novità) ma aggiunge che pur non essendo da competizione è altrettanto "piacevolmente regolare". Nel riquadro in alto a destra aggiunge ""tirando le marce lo spunto basta e avanza".

Fonte: rivista alvolante pag 62-63


Infatti, per ora più che altro (e non solo su Al Volante) si vedono prove di quel motore, tanto più che anche nelle concessionarie (come in quella delle mie zone) le poche Astra J che si vedono sono proprio le 1.7 125 cv, che presumibilmente sarà uno dei più richiesti, visto che a differenza della H uno non dovrà più essere "costretto" a prendere la Ecoflex 110 cv per beneficiare degli incentivi statali... e questa non è una cosa da poco.

Che l'Isuzu non sia notoriamente un campione di silenziosità è risaputo, anche se la situazione è migliorata con i successori del 101 cv, ma di sicuro 125 cv bastano e avanzano a spingere la J senza incertezze... certo è che le prestazioni, a parità di motori con la H, sono inevitabilmente peggiorate, di pari passo con l'Euro 5, oltre alle dimensioni e al peso maggiorati.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi davidegp » 30/11/2009, 12:43

io sarò fissato ma lo 0-100 in 11,5 secondi non mi và giù affatto...
Nuova Astra J 2.0 CDTI cosmo s 160 hp is coming...
Grande Punto 1.3mjt 75@1xx RPcorse rulez...
davidegp
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/11/2009, 13:48
Località: Martinsicuro

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi Foggy87 » 30/11/2009, 15:50

rayne984 ha scritto:costicchia eh... ci compri quasi un a3!

Hai ragione, ho fatto un paio di conti a spanne e con solo 15mila euro in più mi comprerei un a3 al posto dell'astra, a parità di dotazione :lolol
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti