Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
matm79 ha scritto:Io ho ordinato il 06/09 la mia astra st 1.6 110 cv cosmo con sensori fronte retro vetri scuri ruota di scorta da 16 fari bixeno e freno a mano elettrico radio cd 600 con intellilink doveva arrivare ol 15/11 ma ancora niente il venditore mi ha detto che la danno in consegna il 2/12 speriamo!!
Alex Rossi ha scritto:matm79 ha scritto:Alla fine, come ormai abbiamo appurato, quello che crea il ritardo sono i motori CDTI 1.6(perchè sono nuovi e quindi ci sono dei ritardi nella fabbricazione)
Alessandro66 ha scritto:Ed aggiungerei che li stanno fornendo quasi tutti alla Mokka,dove già devono aspettare 7/8 mesi per averla ed è stato introdotto per gennaio il motore 1.6 110/136 HP,chissà in che percentuale hanno suddiviso? .....
matm79 ha scritto:Confermato ritardo anche per me arriva "forse" ultima settimana di dicembre non male direi solo 4 mesi cosa vuoi che sia
mclovin ha scritto:30 11 14 appena ordinata opel astra 1.6 cdti elective + vari optional..il concessionario di rimini mi hanno confermato 90 gg dall'ordine...ma leggendo le vostre risposte non sono piu cosi tanto fiducioso
Alessandro66 ha scritto:Ciao mclovin,ma è la versione sports tourer?queste arrivano dall'Inghilterra mentre la 5 porte e la sedan no!...quindi ci sono ritardi su tutte le versioni!?
Alex Rossi ha scritto:Nono, ST, Sedan e 5p arrivano tutte dalla fabbrica in Polonia. In quella inglese ci fanno solo le Vauxhall(Per il solo mercato inglese quindi).
Alex Rossi ha scritto:E in ogni caso come suddetto, il problema deriva solo dai nuovi motori 1.6 CDTI(richiedono tempi di produzione più lunghi evidentemente), quindi dal ritardo sono affette non solo tutte le Astra, ma anche qualche altro modello che monta questi nuovi tipi di motore.
Non cè scampo per nessuno.
Alessandro66 ha scritto:
http://media.gm.com/media/intl/en/opel/ ... _opel.html
Alex Rossi ha scritto:Nel frattempo la mia auto vecchia(un'Opel Astra SW del 99, fate voi...) sta morendo. Oggi è partita anche la chiusura centralizzata.
E' un problema elettrico, ma che interessa ogni componente elettrico dell'auto(e quindi, tutta l'auto).
Sono con l'acqua alla gola, se il ritardo dell'auto nuova è sostanzioso, rimango a piedi come un pirlone
miktony78 ha scritto:A questo punto se l'auto non dovesse arrivare nemmeno per gennaio provvederò a disdire il contratto.....sinceramente è una vergogna
Torna a [ASTRA J] Prezzi & Preventivi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite