Astra J: i primi preventivi (reali)

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi Claudino » 17/11/2009, 19:04

Molti di questo forum sanno che vivo in Germania da quasi due anni e non potevo perdermi sicuramente il "primo preventivo Astra J".

Oggi sono andato con il padre della mia ragazza(lavora alla Opel)a ordinare la sua nuova Astra J 1.4 Turbo Cosmo in una concessionaria riservata solo ai dipendenti Opel:

Astra J 1.4 Turbo Cosmo 22,425,00
Assetto sportivo 180,00
Gomme 224/45 -
Sensori parcheggio ant/post 580,00
Navi DVD800 1,150,00
Innovations packet 1,100,00
(comprende sensori pioggia, sensori luci, bi xenon adattativi, specchietto elettrocromatico, finestrini elettrici ant/post,...)
Innenraum packet 150,00
(comprende terzo poggiatesta posteriore, sedile centrale che puó diventare bracciolo e cassetto sotto il sedile passeggero)
Vernice metallizzata 490,00

Totale 26,015,00
Sconto dipendente 20%
Sconto ordine pre-uscita 450,00

Prezzo di acquisto 20,362,00

Come vedete i prezzi che hanno i dipendenti sono superiori a quelli che potete avere voi normali persone in Italia.
Quando gli ho fatto vedere il listino italiano non ci voleva credere, se ci fate caso ci sono circa 2000€ di differenza a paritá di modello, con la differenza che in italia la cosmo ha piú optionals che qui in Germania di serie, ma in Italia ci sono molti meno optionals a scelta.
Opel Astra 5p 1.6 105cv Elegance licht silber
Clima automatico-cerchi in lega da 16"-sensori luci-sensori pioggia-specchietto elettrocromatico-sensori di parcheggio-computer di bordo-bracciolo-volante in pelle con comandi
Claudino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 12/03/2009, 11:00
Località: Formigine

Re: Primo preventivo Astra J 1.4 Turbo Cosmo

Messaggiodi astra2.0T » 17/11/2009, 19:21

spero di portarla via a qualcosa di meno qui in italia, considerando il listino prezzo nettamente inferiore..
1.4T Cosmo 20.500
AFL 1000
Flex ride 850
vernice metallizzata 500
cerchi da 18 350
ipt 200 circa

senza sconti ed ecoincentivi viene sui 24000...

se prendiamo in esame la 1.6T viene
22000
AFL 850
pacchetti navi+cerchi 1000
vernice metallizata 500

tirando le somme viene fuori un prezzo pressochè uguale...
ditemi voi :mrgreen:
ORDINATA: 09/06
ARRIVATA! il 28/7, giorno del mio compleanno, spettacolare!
RITIRATA! 03/08/2010
Astra J 1.6T Cosmo S - Olympic White - AFL III, Cosmo S pack, sedili AGR
Dr [J]kyll!
&
Mr [H]yde:
Astra SW 2.0T EX 170cv Cosmo MY05, moonland, cerchi a 5 razze doppie 17", Continental SportContact3 225/45 R17 91W, vetri oscurati, magico SPORT Switch! ora @207cv - 315Nm.

A.M. CruiseControl by gsxr2001 - Illuminazione interna Bianco-Blu-Rosso by Zlatan
astra2.0T
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 20/07/2009, 18:41
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra H 2.0T (ex)170cv
EX Ascona 2.0i CD, fantastica!
Umore: Variabile

Re: Primo preventivo Astra J 1.4 Turbo Cosmo

Messaggiodi ZioFerro » 19/11/2009, 18:58

astra2.0T ha scritto:tirando le somme viene fuori un prezzo pressochè uguale...
ditemi voi :mrgreen:

ahahhah... è lo stesso dilemma mio dalla pubblicazione del primo listino ufficiale.
1.4T o 1.6t????

i preventivi, comprensivi di optional "irrinunciabili" che mi sono fatto io nei primi gg dalla diffusione del listino:

Immagine

se si include anche il FlexRide la differenza tra il 1.4 140cv ed il 1.6 180cv scende a 350 euro ma il 1.6 ha in più ancora i fari anteriori bruniti, volante sport con pelle trasforata e giusto quei 40cv in più :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Primo preventivo Astra J 1.4 Turbo Cosmo

Messaggiodi sand-blasted » 20/11/2009, 1:10

ZioFerro ha scritto:ma il 1.6 ha in più ancora i fari anteriori bruniti, volante sport con pelle trasforata e giusto quei 40cv in più :mrgreen:


E il doppio scarico, che è sempre un bel vedere (e sentire) :P
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Primo preventivo Astra J 1.4 Turbo Cosmo

Messaggiodi AndrewGTC » 20/11/2009, 8:58

ZioFerro ha scritto:
astra2.0T ha scritto:tirando le somme viene fuori un prezzo pressochè uguale...
ditemi voi :mrgreen:

ahahhah... è lo stesso dilemma mio dalla pubblicazione del primo listino ufficiale.
1.4T o 1.6t????

i preventivi, comprensivi di optional "irrinunciabili" che mi sono fatto io nei primi gg dalla diffusione del listino:

Immagine

se si include anche il FlexRide la differenza tra il 1.4 140cv ed il 1.6 180cv scende a 350 euro ma il 1.6 ha in più ancora i fari anteriori bruniti, volante sport con pelle trasforata e giusto quei 40cv in più :mrgreen:



Valutando i listini e volendo mettere il flexride...è meglio prendere il 1.6T, tenendo conto dei costi maggiori di assicurazione e bollo!!
Zio e il CID non lo vuoi mettere?
P.S. mi state mettendo una scimmia...perchè preferisco le macchine 3p....
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Primo preventivo Astra J 1.4 Turbo Cosmo

Messaggiodi ZioFerro » 20/11/2009, 9:09

AndrewGTC ha scritto:Zio e il CID non lo vuoi mettere?

eheh... è nel pacchetto con navigatore dvd e cerchi da 18 :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Primo preventivo Astra J 1.4 Turbo Cosmo

Messaggiodi viper_26 » 20/11/2009, 9:59

il tarlo oramai mi ha Pervaso solo cha adifferenza dello zio io ho aggiunto giusto un paio di cose in più :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Re: Primo preventivo Astra J 1.4 Turbo Cosmo

Messaggiodi seppe85 » 20/11/2009, 11:08

Sand dove hai letto che c'è il doppio scarico?io non l'ho visto..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: Primo preventivo Astra J 1.4 Turbo Cosmo

Messaggiodi ZioFerro » 20/11/2009, 11:28

seppe85 ha scritto:Sand dove hai letto che c'è il doppio scarico?io non l'ho visto..

del doppio scarico se ne parlava nei primi articoli sull'astra j al momento della diffusione delle prime immagini ufficiali. Li lo dava presente solo nelle versioni più potenti (cosmo s - deduzione). Dal dettaglio del listino però lo scarico sembra essere uno ed è solo per 1.4t, 1.6t e 2.0 cdti.

Da notare che nemmeno le astra al salone di francoforte ne erano dotate
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Primo preventivo Astra J 1.4 Turbo Cosmo

Messaggiodi Barney_Gumble » 20/11/2009, 14:02

Anche io mi sono fatto prendere dalla scimmia del preventivo self-service.... :mrgreen:
Ecco la mia configurazione:
1,6 Turbo Cosmo S € 22,000
Cosmo S Pack (18") € 1,000
Sedili sportivi ergonomici € 400
Sedili riscaldati € 350
AFL+ € 1,000
Sensori parcheggio € 500
Metallizzato € 500
---------------------
Totale € 25,750

Mi stuzzica anche il Bluetooth, ma posso farne a meno, e l'Infinity Audio System, che potrebbe essere più interessante della vernice metallizzata (obbligandomi però a scegliere il bianco).

Poi devo riuscire a farmi regalare la ruota di scorta (non mi va di avere la bomboletta), per 90 euro possono farcela ;)

Tutto dipenderà dalla valutazione del mio trattorino, e dalla scontistica che potranno applicare i conce. Spero (ma non credo) di riuscire a resistere alla tentazione... :roll:

Zio, se si aprisse un topic ad hoc per questi auto-preventivi?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; cerchi Tecnomagnesio Daytona Chrome 8.5 x 18"; gomme 225/40; specchi ripiegabili cromati; sprint booster; Cruise Control A.M.; Pinze freni blu; Poggiapiede, Portatarga,t appetini con bordini blu by AHC; Chek control e chiusura comfort finestrini AM, palmare HP iPAQ rx1950 con TomTom, molle FK -35/40 mm, pedaliera Momo, calandra Steinmetz, ECC e GID montati AM!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] + Cruise, frangivento, interni in pelle risc., antifurto.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Barney_Gumble
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 05/02/2007, 21:12
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: Tigra TwinTop 1.4 Sport Easytronic

Re: Primo preventivo Astra J 1.4 Turbo Cosmo

Messaggiodi AndrewGTC » 20/11/2009, 14:53

ZioFerro ha scritto:
AndrewGTC ha scritto:Zio e il CID non lo vuoi mettere?

eheh... è nel pacchetto con navigatore dvd e cerchi da 18 :mrgreen:


Ah...mi pareva strano!!
comunque non è caro come pacchetto sulla H cerchi 18" + CID erano sugli 800€
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Primo preventivo Astra J 1.4 Turbo Cosmo

Messaggiodi sand-blasted » 20/11/2009, 20:21

ZioFerro ha scritto:
seppe85 ha scritto:Sand dove hai letto che c'è il doppio scarico?io non l'ho visto..

del doppio scarico se ne parlava nei primi articoli sull'astra j al momento della diffusione delle prime immagini ufficiali. Li lo dava presente solo nelle versioni più potenti (cosmo s - deduzione). Dal dettaglio del listino però lo scarico sembra essere uno ed è solo per 1.4t, 1.6t e 2.0 cdti.

Da notare che nemmeno le astra al salone di francoforte ne erano dotate


Infatti ero rimasto che le Cosmo S (quindi la 1.6 turbo e la 2.0 cdti) avevano il doppio scarico di serie, come si vedeva anche nelle foto... però è vero che adesso non ne se parla più, allora non capisco il senso da parte della Opel di annunciarlo (e mostrarlo !) se tanto poi non è effettivamente così :mah
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Primo preventivo Astra J 1.4 Turbo Cosmo

Messaggiodi ZioFerro » 20/11/2009, 23:41

Barney_Gumble ha scritto:Zio, se si aprisse un topic ad hoc per questi auto-preventivi?

Eccoti accontentato :[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Utilizziamo questo topic per discutere solo i preventivi reali, per i nostri desideri tutti su M-j :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi davidegp » 24/11/2009, 20:28

nessuno che ha fatto il preventivo per il 2.0 cdti 160cv??? non ci credo...
Nuova Astra J 2.0 CDTI cosmo s 160 hp is coming...
Grande Punto 1.3mjt 75@1xx RPcorse rulez...
davidegp
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/11/2009, 13:48
Località: Martinsicuro

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi ZioFerro » 24/11/2009, 20:51

davidegp ha scritto:nessuno che ha fatto il preventivo per il 2.0 cdti 160cv??? non ci credo...

tieni conto che il italia verrà presentata il 5
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi peppe78c » 24/11/2009, 21:34

CIAO RAGAZZI!
Mi sono da poco iscritto e già ho letto tante interessantissimi interventi.
Premetto che non mai avuto una Opel (da sempre Fiat e la mia attuale auto è la Peugeot 206) , ma questa Astra mi piace molto !
In realtà i preventivi si possono già fare, a "scatola chiusa" si è vero, ma si possono fare .

PERTANTO.....

IL CONCESSIONARIO A CUI MI SONO RIVOLTO IO (KENNEDY CENTER - UFFICIALE OPEL - AREA CASERTA) MI HA FATTO GIOVEDì SERA SCORSO IL SEGUENTE PREVENTIVO, PREMETTENDO CHE è VALIDO SOLO PER ACQUISTI A "SCATOLA CHIUSA" E CIOè PRIMA CHE L'AUTO SIA NEI SALONI...la macchina arriva per fine novembre nel salone...

ASTRA 1.7 CDTI 125 CV
NERA METALIZZATA (BLACK SAPPHIRE : costo 500 euro)
VERSIONE COSMO

OPTIONALS :
FLEXRIDE
AFL
SENSORI PARCHEGGIO
ANITIFURTO
ESTENSIONE GARANZIA 2+2

TOTALE DA LISTINO COMPRESA IPT : 26.247.00
SCONTO : 2.500 EURO ( 9.52 % di sconto )

PREZZO FINALE : 23.747 EURO chiavi in mano

FINANZIAMENTO della GMAC (è costosissimo a mio avviso poichè porta ad una maggiorazione di oiù del 10% del prezzo finanziato ce ne sono fuori concessiornario di più convenienti):

ANTICIPO: 12.747
IN 36 RATE i restanti 11.000 EURO : 357.49 al mese che diviene 362,00 euro circa per avere n.1 anno di furto ed incendio compresi

CHE NE PENSATE DELLA SCONTISTICA?

VI PREGO APPENA AVRETE PREVENTIVI REALI DI POSTARLI COSì CAPIAMO LE REALI % DI SCONTO MASSIME CHE CI POSSONO FARE I CONCESSIONARI!
peppe78c
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/11/2009, 22:31
Località: CASERTA
La tua Astra: Astra J

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi peppe78c » 25/11/2009, 21:30

Macchina è arrivata oggi al concessionario Opel di Caserta. Domani vado a vederlaaaa!! :mrgreen: :ok
peppe78c
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/11/2009, 22:31
Località: CASERTA
La tua Astra: Astra J

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi driego » 26/11/2009, 8:45

peppe78c ha scritto:...
SCONTO : 2.500 EURO ( 9.52 % di sconto )....


sinceramente mi aspettavo una scontistica migliore durante il lancio come con l insigna....


EDIT: Quando possibile non quotiamo per intero post smisuratamente lunghi :thx (ZioFerro)
Ordinata 20/03/2010
Arrivata in concessionaria 22/06/2010

Astra J 1.4 turbo 140cv Cosmo, Colore Technical Grey con Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting e FlexFloor

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
driego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/03/2009, 10:43
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: in attesa di Astra j 1.4 cosmo
Altra Opel: Astra H sw 1.9 cosmo
Corsa 1.2 cosmo
Vectra 1.9 cosmo

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi seppe85 » 28/11/2009, 13:24

Oggi sono andato anche io a fare un preventivo a scatola chiusa di:
Astra 1.6T Cosmo S 22000
ipt 190
cosmo pack s 19" 1250
sedili ergonomici 400
OPCline pack 1 1000
AFL 1000
Press pneum 200
sensori parcheggio 500
metallizzato 500
Infinity Sound 600
Mobile phone 450
TOTALE 28280
Valore Astra in firma
+sconto 13780

Totale 14500
A mio avviso esagerato come prezzo dato che a genaaio 2008 la mia costava senza sconto 29000!!!
Voi che dite??
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: Astra J: i primi preventivi (reali)

Messaggiodi ZioFerro » 28/11/2009, 14:25

seppe85 ha scritto:Oggi sono andato anche io a fare un preventivo a scatola chiusa di

attenzione che i sedili ergonomici dovrebbero essere di serie visto che ha gli interni lace. Inoltre di bt credo basti quello da 350. Così facendo risparmi altri 500 euro
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti