Luctun ha sicuramente ragione nell'enfatizzare il problema relativo alle prestazioni, che è stato sottolineato non solo nel forum, ma anche da tutta la stampa di settore, italiana e straniera, ai tempi della presentazione dell'auto.
E quindi ha ragione anche nell'esortarti a prenderlo in considerazione.
Su questo forum io forse sono stato uno dei piiù agguerriti detrattori riguardo alle scelte che ha operato Opel nell'implementazione dell'A16LET sulla GTC, però devo dire che con l'attuale "setup" ho trovato
. Cioè, sono fondamentalmente contento delle sue prestazioni,
intese in senso globale.
Faccio questa precisazione perchè. appunto, sono stato uno di quelli che ne ha parlato di più, e magari leggendo i post precedenti, se non si guarda anche alla fine della storia, si può trarre un'impressione incompleta (e troppo pessimistica) da ciò che ho scritto.
Di cui però, beninteso, quando applicato alla vettura così come veniva commercializzata, non mi rimangio una virgola
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire