Innanzitutto buongiorno a tutti, sono nuovo del forum perchè sono in procinto di acquistare questa splendida macchina e al riguardo vorrei dei consigli da voi "esperti".
Ho addocchiato una Astra 1.7 CDTI 125CV 5 Porte Cosmo usata aziendale del 09/2011 con km 16.000 equipaggiata come di seguito:
- colore grigio scuro mettallizzato (Technical Grey)
- navigatore satellitare (quello originale Opel ma non specificato il modello, ipotizzo il Navi 900 visto che attualmente il configuratore Opel inserisce questo nel Cosmo pack)
- ruota di scorta
- pack cosmo
- freno stazionamento elettrico
Il concessionario (ufficiale Opel) la propone a €17.550 compresa IPT (solo l'IPT ha detto che sono €650).
Cosa ne pensate? Visto che ultimamente il mercato dell'auto è più che fermo dite che posso tirare ancora qualcosa visti anche gli sconti che fanno sulle nuove?
Tenete presente che dovrei dare in permuta la mia Peugeot 207 1.6 HDi 90Cv XSI 3 porte del 06/2006 in perfette condizioni con soli km 57.000.
Visto che mancano i sensori di parcheggio che voglio assolutamente, dite che potrei proporre di montarglieli al posto di un ulteriore sconto?
P.S.: una domanda, il clima automatico bi-zona ha la funzione per regolarlo come mono? Mi spiego meglio, essendo bi-zona ha due pomelli per regolare la temperature sui due lati dell'abitacolo, ma se voglio impostare la stessa temperatura su entrambi i lati devo ogni volta girare entrambi i pomelli o c'è la funzione (come su altre macchine) con cui girando solo il pomello lato guida si gira in automatico anche quello lato passeggero?