Paraurti opc

Tutto sull'Astra G

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Astra G

Paraurti opc

Messaggiodi Robiz87 » 15/10/2021, 20:19

Ciao raga, lunedì sera tornavo a casa dal lavoro tranquillo, quando un pirlone di turno che veniva dalla parte opposta decide di andare contromano, e per evitare un frontale sono finito dentro una scarpata con il pirlone che non si è minimamente fermato ed ora mi ritovo l'astra che versa in pessime condizioni, paraurti anteriore andato con il recupero della gru del carroattrezzi, parafango lato guida distrutto, montante anteriore lato guida in pessime condizioni ed anche quello posteriore ha diverse bozze senza contare graffi dappertutto, ma incredibilmente nessun danno alla struttura ne di meccanica. Ma nonostante tutto quell'albero che mi ha distrutto l'auto mi ha anche salvato la vita impedendomi di cappottare altrimenti non so se sarei qui a raccontarla e consentendomi di uscirne illeso.
Digerito il boccone amaro per la spesa da affrontare e nonostante l'idea iniziale di demolirla visto il prezzo elevato per rimetterla in sesto, decido di rimetterla a nuovo visto che uscirà da quell'officina come nuova (a fine riparazione dovrà essere riverniciata totalmente). Ora visto e considerato che devo per forza sostituire i paraurti, pensavo di metterci sotto i paraurti OPC. Ho visto diversi prezzi online ma sono proibitivi rispetto ai suoi originali (assurdo spendere spendere 500€ per due pezzi di plastica seppur belli quando quelli non OPC con 80-90€ li prendi entrambi). Quindi volevo sapere se sapevate di qualche sito o qualche negozio fisico che effettua spedizione, o anche qualche autodemolitore che ne ha una eventualmente, dove questi componenti possono essere trovati a prezzi umani. Grazie
Volkswagen Golf 6 5p 2.0 TDI 110 CV cerchi 17

Rinascita Opel Astra 3p 1.7 DTI 75 cv cerchi da 16. Lavori eseguiti, ritappezzato cielo, sostituzione fari anteriori, eliminazione graffi ed ammaccature, sostituzione accendisigari con doppia presa usb, luci posizione a led Philips, anabbaglianti Philips X-treme vision, abbaglianti Osram Night Breaker, oscuramento vetri e fascia parasole sul parabrezza con pellicola suntek hp 05, riverniciatura cerchi a polvere in grigio antracite, accendisigari posteriore con eliminazione parziale posacenere posteriore ed interruttore per togliere l'alimentazione in caso di soste senza dover togliere fisicamente lo spinotto dalla presa, griglia radiatore provenienza opel astra coupé.

Ex Audi A3 1.9 TDI 110 cv Highlander
Robiz87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 28/11/2016, 19:47
Località: Grottazzolina (FM)
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: 3P 1.7 DTI 75 cv

Re: Paraurti opc

Messaggiodi Estrom » 29/12/2021, 18:52

Ciao, mi dispiace per l incidente.
Un ubriaco inglese ?
Hai trovato i paraurti?
Purtroppo non so consigliarti.

Che colore l 'hai riverniciata , metallizzato?
Berlina 5p, 3p o SW?
Avevi rotto anche il parabrezza?
Estrom
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 21/07/2021, 9:17
Località: Milano
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: Astra 1.6 X16XEL 5 porte berlina


Torna a Astra G

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti