spia di controllo per sistema elettronico motore

Tutto sull'Astra G

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Astra G

spia di controllo per sistema elettronico motore

Messaggiodi Alberto Santiloni » 27/03/2021, 17:16

Mi scuso se commetto qualche errore, ma è una delle prime volte. La mia opel astra G berlina del 2001, Km. 263.000, da un paio di giorni le si accende sul quadro la spia di controllo per sistema elettronico motore, quella con la chiave inglese. L'alimentazione è a benzina. Dopo che spengo il motore, la spia resta spenta per un po' poi si riaccende. Apparentemente la macchina non mi da problemi, cammina bene e speditamente, in salita, in pianura e in discesa.
Ringrazio anticipatamente colui che potrà fornirmi qualche indicazione senza dover per forza recarmi in officina.
Grazie.
Alberto Santiloni
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/10/2018, 12:56
Località: Brasov
La tua Astra: Astra F
Caratteristiche: sw benzina 74 1598 cc.

Re: spia di controllo per sistema elettronico motore

Messaggiodi henry82 » 28/03/2021, 13:07

Alberto Santiloni ha scritto:Mi scuso se commetto qualche errore, ma è una delle prime volte. La mia opel astra G berlina del 2001, Km. 263.000, da un paio di giorni le si accende sul quadro la spia di controllo per sistema elettronico motore, quella con la chiave inglese. L'alimentazione è a benzina. Dopo che spengo il motore, la spia resta spenta per un po' poi si riaccende. Apparentemente la macchina non mi da problemi, cammina bene e speditamente, in salita, in pianura e in discesa.
Ringrazio anticipatamente colui che potrà fornirmi qualche indicazione senza dover per forza recarmi in officina.
Grazie.
La spia è solo una segnalazione generica senza una diagnosi non è possibile definire il problema
Cerchi da 18 impianto audio Alpine Assetto completo Vogtland
Defap e centralina Dimsport Short-Shifter kit anteriore full Led
Avatar utente
henry82
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: 23/09/2017, 22:15
Località: PORTOGRUARO VE
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.7 130CV
Altra Opel: Tigra 1.4 full tuning, Vectra B 2.0DTI


Torna a Astra G

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti