Freni più performanti

Tutto sull'Astra G

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Astra G

Re: Freni più performanti

Messaggiodi involt » 09/04/2019, 17:53

Utente ha scritto:scusate una domanda leggermente fuori luogo
per il cambio liquido io sono ancora fermo all'antica pratica dell'assistente che pompa il pedale e io che gestisco la valvolina. ma se tramite obd facessi partire la pompa abs potrei fare a meno dell'assistente o no?

Mah, sulla mia la diagnostica originale fa partire la pompa ABS, ma è richiesto comunque di aumentare la pressione del circuito con una pompa applicata alla vaschetta che deve mantenere nel circuito una pressione tra i 2 ed 2,5 bar. Per cui, probabilmente, non sarà possibile... :mahh
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili - frizione S-Performance Sachs - differenziale Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image

sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V

New entry: BMW 118d MSport full optional

Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.

La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013

Precedente