Prezzo carpass opel

Tutto sull'Astra G

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Astra G

Prezzo carpass opel

Messaggiodi Robiz87 » 08/11/2018, 19:28

Salve. Ho letto in diverse parti qui sul forum che per il carpass opel ci vogliono 30€. Correggo a titolo informativo per chiunque ne è sprovvisto e voglia averlo. Per il carpass opel attualmente ci vogliono 50€. Lo so per certo dato che l'ho preso oggi da concessionaria opel
Volkswagen Golf 6 5p 2.0 TDI 110 CV cerchi 17

Rinascita Opel Astra 3p 1.7 DTI 75 cv cerchi da 16. Lavori eseguiti, ritappezzato cielo, sostituzione fari anteriori, eliminazione graffi ed ammaccature, sostituzione accendisigari con doppia presa usb, luci posizione a led Philips, anabbaglianti Philips X-treme vision, abbaglianti Osram Night Breaker, oscuramento vetri e fascia parasole sul parabrezza con pellicola suntek hp 05, riverniciatura cerchi a polvere in grigio antracite, accendisigari posteriore con eliminazione parziale posacenere posteriore ed interruttore per togliere l'alimentazione in caso di soste senza dover togliere fisicamente lo spinotto dalla presa, griglia radiatore provenienza opel astra coupé.

Ex Audi A3 1.9 TDI 110 cv Highlander
Robiz87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 28/11/2016, 19:47
Località: Grottazzolina (FM)
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: 3P 1.7 DTI 75 cv

Re: Prezzo carpass opel

Messaggiodi GabrieleOpel » 09/11/2018, 16:04

Robiz87 ha scritto:Salve. Ho letto in diverse parti qui sul forum che per il carpass opel ci vogliono 30€. Correggo a titolo informativo per chiunque ne è sprovvisto e voglia averlo. Per il carpass opel attualmente ci vogliono 50€. Lo so per certo dato che l'ho preso oggi da concessionaria opel

Strano, di listino è 22€ +IVA.. ...
E lo so per stra certo, preso 3 giorni fa per l'Agila verde.....
La mia passione : le Opel
Le mie Opel
Opel Zafira 2.0 DTI 16v Comfort 2004 colore Star Silver
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Casablanca White

Le New entry (che si aggiungono al parco auto famigliare)
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Kiwi Green
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Star Silver
Avatar utente
GabrieleOpel
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3047
Iscritto il: 11/04/2016, 19:40
Località: Valsesia
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 2.0 DTI 16v Comfort 2004
Altra Opel: Agila 1.0 12v Comfort 2003
Umore: Entusiasta

Re: Prezzo carpass opel

Messaggiodi Robiz87 » 10/11/2018, 12:42

Allora è ladro il concessionario, non so se posso fare il nome della concessionaria, di qua che l'hanno sparato a 50€ lol
Volkswagen Golf 6 5p 2.0 TDI 110 CV cerchi 17

Rinascita Opel Astra 3p 1.7 DTI 75 cv cerchi da 16. Lavori eseguiti, ritappezzato cielo, sostituzione fari anteriori, eliminazione graffi ed ammaccature, sostituzione accendisigari con doppia presa usb, luci posizione a led Philips, anabbaglianti Philips X-treme vision, abbaglianti Osram Night Breaker, oscuramento vetri e fascia parasole sul parabrezza con pellicola suntek hp 05, riverniciatura cerchi a polvere in grigio antracite, accendisigari posteriore con eliminazione parziale posacenere posteriore ed interruttore per togliere l'alimentazione in caso di soste senza dover togliere fisicamente lo spinotto dalla presa, griglia radiatore provenienza opel astra coupé.

Ex Audi A3 1.9 TDI 110 cv Highlander
Robiz87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 28/11/2016, 19:47
Località: Grottazzolina (FM)
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: 3P 1.7 DTI 75 cv

Re: Prezzo carpass opel

Messaggiodi GabrieleOpel » 10/11/2018, 14:29

Robiz87 ha scritto:Allora è ladro il concessionario, non so se posso fare il nome della concessionaria, di qua che l'hanno sparato a 50€ lol

Beh c'è da dire che ho un rapporto di amicizia con il concessionario...
Hai fatto valere lo sconto del 20% se sei iscritto al sito LaMiaOpel?? (Se non sei iscritto...iscriviti!!)
La mia passione : le Opel
Le mie Opel
Opel Zafira 2.0 DTI 16v Comfort 2004 colore Star Silver
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Casablanca White

Le New entry (che si aggiungono al parco auto famigliare)
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Kiwi Green
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Star Silver
Avatar utente
GabrieleOpel
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3047
Iscritto il: 11/04/2016, 19:40
Località: Valsesia
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 2.0 DTI 16v Comfort 2004
Altra Opel: Agila 1.0 12v Comfort 2003
Umore: Entusiasta

Re: Prezzo carpass opel

Messaggiodi Robiz87 » 10/11/2018, 15:17

No non sono iscritto. Ma non penso mi servirà, fra carpass e opcom in concessionaria mi rivedono con il binocolo :mrgreen:
Volkswagen Golf 6 5p 2.0 TDI 110 CV cerchi 17

Rinascita Opel Astra 3p 1.7 DTI 75 cv cerchi da 16. Lavori eseguiti, ritappezzato cielo, sostituzione fari anteriori, eliminazione graffi ed ammaccature, sostituzione accendisigari con doppia presa usb, luci posizione a led Philips, anabbaglianti Philips X-treme vision, abbaglianti Osram Night Breaker, oscuramento vetri e fascia parasole sul parabrezza con pellicola suntek hp 05, riverniciatura cerchi a polvere in grigio antracite, accendisigari posteriore con eliminazione parziale posacenere posteriore ed interruttore per togliere l'alimentazione in caso di soste senza dover togliere fisicamente lo spinotto dalla presa, griglia radiatore provenienza opel astra coupé.

Ex Audi A3 1.9 TDI 110 cv Highlander
Robiz87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 28/11/2016, 19:47
Località: Grottazzolina (FM)
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: 3P 1.7 DTI 75 cv

Re: Prezzo carpass opel

Messaggiodi Utente » 10/11/2018, 19:37

siamo un pò in tema... a me a moncalieri, la stessa che ha anche il concessionario renault a qualche centinaio di metri, dissero che lo sconto del club non era valido sui pezzi acquistati dal banco ricambi ma solo sui pezzi utilizzati in officina...
Immagine
Sebbene una buona soluzione può essere applicata con successo a quasi tutti i problemi, la causa principale dei problemi sono le soluzioni, e ogni soluzione genera nuovi problemi. (semi cit. Sevareid, Murphy)
Zafira A 1.6 101cv (z16xe), Clio k4j710
Utente
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 921
Iscritto il: 10/01/2013, 15:21
Località: To, più o meno
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.6 Z16XE Elegance
Umore: mah

Re: Prezzo carpass opel

Messaggiodi Robiz87 » 11/11/2018, 12:01

Utente ma vai dalla opel per i ricambi? Bella rapina ti fai fare. Tempo fa feci una comparativa di alcuni pezzi fra l'astra e l'a3. E in molti casi era più economica l'a3 parlando sempre di prezzi chiesti alle rispettive concessionarie. Quindi preferisco altre strade decisamente più economiche a quella rapina a manoarmata che sono i ricambi originali opel. Se non vuoi andare di online vai di autoricambi che puoi prendere pezzi opel, ma senza stemma opel, a prezzi molto più bassi altro che 20%
Volkswagen Golf 6 5p 2.0 TDI 110 CV cerchi 17

Rinascita Opel Astra 3p 1.7 DTI 75 cv cerchi da 16. Lavori eseguiti, ritappezzato cielo, sostituzione fari anteriori, eliminazione graffi ed ammaccature, sostituzione accendisigari con doppia presa usb, luci posizione a led Philips, anabbaglianti Philips X-treme vision, abbaglianti Osram Night Breaker, oscuramento vetri e fascia parasole sul parabrezza con pellicola suntek hp 05, riverniciatura cerchi a polvere in grigio antracite, accendisigari posteriore con eliminazione parziale posacenere posteriore ed interruttore per togliere l'alimentazione in caso di soste senza dover togliere fisicamente lo spinotto dalla presa, griglia radiatore provenienza opel astra coupé.

Ex Audi A3 1.9 TDI 110 cv Highlander
Robiz87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 28/11/2016, 19:47
Località: Grottazzolina (FM)
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: 3P 1.7 DTI 75 cv

Re: Prezzo carpass opel

Messaggiodi Utente » 11/11/2018, 15:41

l'originale lo prendo solo quando essenziale o introvabile, tipo tubi carburante, il famoso cannocchiale del radiatore interno e i suoi fatti-apposta-per-rompersi oring, ecc. immagino quanto margine abbiano, per il filtro olio mi chiesero più del doppio di quanto pagai un mahle, che dovrebbe essere l'oem della gm...
Immagine
Sebbene una buona soluzione può essere applicata con successo a quasi tutti i problemi, la causa principale dei problemi sono le soluzioni, e ogni soluzione genera nuovi problemi. (semi cit. Sevareid, Murphy)
Zafira A 1.6 101cv (z16xe), Clio k4j710
Utente
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 921
Iscritto il: 10/01/2013, 15:21
Località: To, più o meno
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.6 Z16XE Elegance
Umore: mah


Torna a Astra G

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti