Cielo Opel Astra Coupè

Tutto sull'Astra G

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Astra G

Cielo Opel Astra Coupè

Messaggiodi glaekenFP » 03/09/2018, 22:00

Si sta scollando e la vecchia gomma piuma dalle turbolenze esce ovunque nell'abitacolo.Qualche dritta nello smontaggio e rimontaggio , entrata e uscita del cielo?
PS Se lo dovessi fare nero rispetto al grigio chiaro?? Interni nero grigi...
glaekenFP
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 01/08/2011, 9:27
Località: torino
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: Bertone Coupè 1.8 92kw

Re: Cielo Opel Astra Coupè

Messaggiodi Robiz87 » 13/09/2018, 6:49

Allora prima di tutto smonta i poggiatesta per muoverti meglio a cielo smontato. Poi devi smontare i coprimontanti sganciandoli, smontare le luci di cortesia. Smontare le maniglie laterali e i tappini sul lato guidatore. Smonti le alette parasole e relativi supporti e sei pronto per tirarlo giù. Per tirarlo fuori dall'auto con il coupè a naso direi obbligatoriamente passando dallo sportello. Ma potrei sbagliarmi quindi lascio la parola a chi ha il coupè. Io sulla mia 3p avendo il portellone l'ho fatto uscire dal bagagliaio quindi non posso aiutarti su questo. E per rimontare procedimento inverso e sei a posto. Spero di esperti stato utile
Volkswagen Golf 6 5p 2.0 TDI 110 CV cerchi 17

Rinascita Opel Astra 3p 1.7 DTI 75 cv cerchi da 16. Lavori eseguiti, ritappezzato cielo, sostituzione fari anteriori, eliminazione graffi ed ammaccature, sostituzione accendisigari con doppia presa usb, luci posizione a led Philips, anabbaglianti Philips X-treme vision, abbaglianti Osram Night Breaker, oscuramento vetri e fascia parasole sul parabrezza con pellicola suntek hp 05, riverniciatura cerchi a polvere in grigio antracite, accendisigari posteriore con eliminazione parziale posacenere posteriore ed interruttore per togliere l'alimentazione in caso di soste senza dover togliere fisicamente lo spinotto dalla presa, griglia radiatore provenienza opel astra coupé.

Ex Audi A3 1.9 TDI 110 cv Highlander
Robiz87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 28/11/2016, 19:47
Località: Grottazzolina (FM)
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: 3P 1.7 DTI 75 cv


Torna a Astra G

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti