devo separarmene ma non ci dormo...

Tutto sull'Astra G

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Astra G

Re: devo separarmene ma non ci dormo...

Messaggiodi cirijaguar » 04/03/2020, 13:42

Chiedo scusa per la vergognosa assenza ma ho avuto dei problemi che mi hanno tolto il sonno, per fortuna risolti. Ma ci tengo a rispondere. Ho ceduto la mia coupé a un tipo di Vicenza, mi aveva detto che aveva incidentato la sua auto familiare e in attesa di poter sistemare o comprarne un altra cercava un'auto a buon mercato. Bella punto però il passeggino di suo figlio non entrava. Quindi aveva trovato la mia coupé, dato che ne aveva già avuto una, e mi ha chiesto di andargli incontro col prezzo. Io da papà ho deciso di lasciarla a 500€, da lui proposti. È venuto e ha pagato, passaggio, tutto ok. Giorno dopo gli telefono per sapere come aveva trovato l'auto in quell'ora di viaggio per tornare a casa. Entusiasta mi ha comunque sollevato l'obiezione che il rumore che gli avevo segnalato non erano i gommini della barra ma i trapezi. Io a dirla tutta ci sono rimasto male perché sapevo non essere così. Gli ho proposto di smontare e portarmi il pezzo o farmelo almeno vedere. In pratica, più sentito. Volete sapere perché? Perché era un commerciante, la mia Astra è sparita, sarà all'estero, ma in Italia non c'è più. E si è inventato del figlio e dell'incidente. Sto idiota. Spero sia sterile e spero gli torni indietro tutto il male che predica. Sono amareggiato. Ma è andata così.
Prima: Calibra 8v Dopo: Astra g coupé 2.2 dti Anniversary
cirijaguar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 23/11/2014, 20:57
Località: rovigo
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: coupè 2.2 dti Anniversary

Precedente

Torna a Astra G

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti