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Robiz87 ha scritto:Gasolio nella centralina? Ed io che pensavo poteva essere qualcosa di meno serio tipo iniettori sporchi. Dove trovo attuatore e centralina? Se hai uno schema o delle foto dell'alloggiamento ripulisco la centralina e prendo un attuatore nuovo. E ovviamente poi vedo con l'elettrauto di spostare la centralina in una posizione meno infelice
Robiz87 ha scritto:Ho portato stamattina l'auto dal pompista, lo so ci ho messo tanto ma prima non sono riuscito a passarci, diagnosi infausta, perde gasolio, per rigenerare la pompa 600€ smontandola io e portandola già smontata altrimenti 800€ minimo se lo fanno loro, se da sostituire 1500€. Mi sembrano prezzi un tantino esagerati o mi confermate che i prezzi sono quelli?
Robiz87 ha scritto:Guarda sinceramente male nn gira, e in effetti mi pare strano sia la pompa andata, anche perché penso che se la pompa sia andata il motore doveva stare al limite del non irare, eppure è un orologio svizzero. Questo dove l'ho portata è un centro bosh e la diagnosi l'hanno fatta dandogli solo un occhiata con una torcia a motore spento. Per sicurezza e per diffidenza nel pomeriggio l'ho portata da un altro pompista e la diagnosi ben diversa, una valvola andata per quanto riguarda i cali di potenza, da 150€ 180-200€ in totale con la manodopera, e per la perdita da vedere ma a detta loro niente di grave, e ovviamente la egr da ripulire, ma nulla di grave e di estremamente rispetto alla batosta della mattina. Ora dei due non so a chi dei due dare retta
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