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Tuono63 ha scritto:Con un compressore stacchi gli spruzzi e soffi aria dalla parte del motore
Tuono63 ha scritto:Esattamente, forse il tubo riesci a staccarlo, per smontare il serbatoio devi tirare giù il paraurti, ovviamente il tubo staccalo anche dagli spruzzatori, se ci sono residui di calcare o sabbia, rischi di tappare gli ugelli, invece per gli spruzzatori, spruzzagli un per po' di svitol. Vedrai che torna come nuovo.
Roby2168 ha scritto:PS: Tempo fa ho sostituito gli ugelli con quelli a nebulizzazione dell'Insignia, ora ho capito come fare per regolarne il getto: ci vorrebbe l'apposita chiave, ma su un forum inglese ho visto che si può fare tutto con una penna bic tagliata
vittocecco ha scritto:Roby2168 ha scritto:PS: Tempo fa ho sostituito gli ugelli con quelli a nebulizzazione dell'Insignia, ora ho capito come fare per regolarne il getto: ci vorrebbe l'apposita chiave, ma su un forum inglese ho visto che si può fare tutto con una penna bic tagliata
Bastava guardare anche nel [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] per capire come fare...
giramondo ha scritto:Versa nella vaschetta mezzo litro di coca cola e lasciala agire per una giornata.
giramondo ha scritto:Hai risolto?
giramondo ha scritto:Dal tubo non dagli ugelli.
Subito dopo un bel getto d'aria o dal tubo o direttamente dagli ugelli.
Io utilizzo acqua demineralizzata ed aggiungo un bicchiere di aceto bianco.
Mai avuto problemi.
rossoopel ha scritto:Non so se può essere utile a me capita questo. Riesco ad utilizzare l'acqua della vaschetta solo dalla metà fino al pieno. Se arriva il livello acqua a metà non esce più pur essendoci acqua e girando normalmente il motorino degli spruzzi, cosicché tengo il livello sempre al max.
non ho mai capito il perchè.
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