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Preeesta ha scritto:Gentile Gabriele sono d'accordo con te al 99%, comunque una prova non costa nulla visto che il problema è solo all inizio.. maggiormente me lo fa in 5a marcia nella altre accade e non accade.. lasciatemi sperare ancora un po vorrei sapere se è più aggressivo l'additivo fai da te che mi hai scritto tu o uno da comprare?
Preeesta ha scritto:Sempre così disponibile sei un grande, devo dire che dopo aver usato il wd 40 spruzzato negli iniettori direttamente il problema sembra quasi sparito.. dico quasi perché il problema non accade sotto i 3500rpm e già è un risultato ma comunque più di 140kmh non va.
Per l'additivo che mi hai detto tu volevo chiederti hai detto 50cc di acetone pure e 100 cc di aquaragia: ma per cc intendi ml ? Aquaragia sarebbe quella che si usa per diluire vernici?
Preeesta ha scritto:Ragazzi a tutti grazie mille di cuore. Ma non era quello che tutti pensavamo, turbina pompa iniettore sono al top. Si è consumato l'albero a camme e si sono rotti i martelletti. A settembre cambio auto per ora cerco di sostituire i martelletti e tiro giusto un altro mese e mezzo.
Per me problema risolto si può chiudere. Grazie di cuore a tutti siete il top.
Preeesta ha scritto:Caro gabriele questo era un mio Topic vecchio, avevo chiesto se era possibile fare questo scambio di motore in passato, ma tutti mi dicevano che avrei dovuto cambiare i supporti e trovare l'impianto elettrico da una macchina donatRice. L'unica cosa che si trovava sicuro era il cambio f17. Tu confermi?
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