Scodifica centralina pompa 1.7 dti

Tutto sull'Astra G

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Astra G

Scodifica centralina pompa 1.7 dti

Messaggiodi Fabio93doc » 04/03/2017, 14:33

Salve qualcuno di voi sa la procedura per la scodifica della centralina pompa...sulla mia Astra ho messo motore nuovo e ho cambiato gli impianti elettrici del cruscotto e del motore per la conversione ad aria condizionata,però mi da gli errori p0480 e p0481 riguardanti le ventole raffreddamento...in diagnosi mi da aria condizionata non presente...E secondo me li sta il problema perché ho già cambiato la centralina A/C è il cablaggio che va alle ventole,compressore,resistenza,condensatore...si può scodificare,oppure la cambio con quella della auto donatrice,si trova poi?
astra g 1.7 dti 75 cv..filtro pilot angel eyes kit xenon anabbagliante 8000k kit xenon abbagliante 6000k luce targa bianca..strisce led blu nel cofano nei sedili posteriori e sotto il cruscotto..subwoofer pioneer impp da 32cm amplificatore alpine casse alpine stereo alpine monitor lcd con digitale terrestre schermo ora e temperatura spostato nel vano porta oggetti modificato con luce rossa....da poco valvola egr tappata, cerchi in lega butzi race sport da 16''
Fabio93doc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 23/12/2011, 20:33
Località: Caserta
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: astra g 1.7 dti 16v berlina

Re: Scodifica centralina pompa 1.7 dti

Messaggiodi Utente » 04/03/2017, 15:59

con l'opcom, non mi ricordo in quale centralina, si può fare il variant configuration o una programmazione simile per variare in present o meno cose come aria condizionata, cruise control e non ricordo le altre voci. forse erano proprio nell'ecu...
Immagine
Sebbene una buona soluzione può essere applicata con successo a quasi tutti i problemi, la causa principale dei problemi sono le soluzioni, e ogni soluzione genera nuovi problemi. (semi cit. Sevareid, Murphy)
Zafira A 1.6 101cv (z16xe), Clio k4j710
Utente
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 921
Iscritto il: 10/01/2013, 15:21
Località: To, più o meno
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.6 Z16XE Elegance
Umore: mah

Re: Scodifica centralina pompa 1.7 dti

Messaggiodi Fabio93doc » 04/03/2017, 18:27

Ma quindi questi dati non sono nella centralina gestione pompa ma in quella posta sul coperchio punterie? O sbaglio???
astra g 1.7 dti 75 cv..filtro pilot angel eyes kit xenon anabbagliante 8000k kit xenon abbagliante 6000k luce targa bianca..strisce led blu nel cofano nei sedili posteriori e sotto il cruscotto..subwoofer pioneer impp da 32cm amplificatore alpine casse alpine stereo alpine monitor lcd con digitale terrestre schermo ora e temperatura spostato nel vano porta oggetti modificato con luce rossa....da poco valvola egr tappata, cerchi in lega butzi race sport da 16''
Fabio93doc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 23/12/2011, 20:33
Località: Caserta
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: astra g 1.7 dti 16v berlina

Re: Scodifica centralina pompa 1.7 dti

Messaggiodi GabrieleOpel » 05/03/2017, 19:24

Fabio93doc ha scritto:Ma quindi questi dati non sono nella centralina gestione pompa ma in quella posta sul coperchio punterie? O sbaglio???

Mi sembra sia solo nella centralina sul coperchio punterie perché su quella pompa una volta attivata l'opzione aria condizionata sei a posto :D
La mia passione : le Opel
Le mie Opel
Opel Zafira 2.0 DTI 16v Comfort 2004 colore Star Silver
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Casablanca White

Le New entry (che si aggiungono al parco auto famigliare)
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Kiwi Green
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Star Silver
Avatar utente
GabrieleOpel
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3047
Iscritto il: 11/04/2016, 19:40
Località: Valsesia
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 2.0 DTI 16v Comfort 2004
Altra Opel: Agila 1.0 12v Comfort 2003
Umore: Entusiasta


Torna a Astra G

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti