Aiuto Impianto elettrico A/C

Tutto sull'Astra G

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Astra G

Aiuto Impianto elettrico A/C

Messaggiodi Fabio93doc » 18/01/2017, 16:50

Salve a tutti ho bisogno di un aiuto urgente...sto facendo la conversione ad aria condizionata...ho già fatto gli adattamenti per la stufa e smontato gli impianti elettrici del motore e del cruscotto ma ho notato che l'impianto del cruscotto dell'auto donatrice con a/c non ha la predisposizione per gli airbag laterali che la mia ha...oltre a quello gli impianti sembrano identici tranne qualche fusibile mancante....secondo voi posso montare l'impianto cruscotto mio originale con quello delle auto donatrice aggiungendo eventuali fusibili?? Oppure rinuncio agli airbag laterali??? :mah
astra g 1.7 dti 75 cv..filtro pilot angel eyes kit xenon anabbagliante 8000k kit xenon abbagliante 6000k luce targa bianca..strisce led blu nel cofano nei sedili posteriori e sotto il cruscotto..subwoofer pioneer impp da 32cm amplificatore alpine casse alpine stereo alpine monitor lcd con digitale terrestre schermo ora e temperatura spostato nel vano porta oggetti modificato con luce rossa....da poco valvola egr tappata, cerchi in lega butzi race sport da 16''
Fabio93doc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 23/12/2011, 20:33
Località: Caserta
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: astra g 1.7 dti 16v berlina

Re: Aiuto Impianto elettrico A/C

Messaggiodi GabrieleOpel » 18/01/2017, 18:52

Fabio93doc ha scritto:Salve a tutti ho bisogno di un aiuto urgente...sto facendo la conversione ad aria condizionata...ho già fatto gli adattamenti per la stufa e smontato gli impianti elettrici del motore e del cruscotto ma ho notato che l'impianto del cruscotto dell'auto donatrice con a/c non ha la predisposizione per gli airbag laterali che la mia ha...oltre a quello gli impianti sembrano identici tranne qualche fusibile mancante....secondo voi posso montare l'impianto cruscotto mio originale con quello delle auto donatrice aggiungendo eventuali fusibili?? Oppure rinuncio agli airbag laterali??? :mah

Perché non prender la scatola fusibili di un Altra Astra g con clima e airbag laterali??? :D
La mia passione : le Opel
Le mie Opel
Opel Zafira 2.0 DTI 16v Comfort 2004 colore Star Silver
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Casablanca White

Le New entry (che si aggiungono al parco auto famigliare)
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Kiwi Green
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Star Silver
Avatar utente
GabrieleOpel
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3047
Iscritto il: 11/04/2016, 19:40
Località: Valsesia
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 2.0 DTI 16v Comfort 2004
Altra Opel: Agila 1.0 12v Comfort 2003
Umore: Entusiasta

Re: Aiuto Impianto elettrico A/C

Messaggiodi Fabio93doc » 18/01/2017, 19:53

La scatola fusibili è uguale e identica ci mancano proprio i fili che vanno alla centralina airbag per i laterali
astra g 1.7 dti 75 cv..filtro pilot angel eyes kit xenon anabbagliante 8000k kit xenon abbagliante 6000k luce targa bianca..strisce led blu nel cofano nei sedili posteriori e sotto il cruscotto..subwoofer pioneer impp da 32cm amplificatore alpine casse alpine stereo alpine monitor lcd con digitale terrestre schermo ora e temperatura spostato nel vano porta oggetti modificato con luce rossa....da poco valvola egr tappata, cerchi in lega butzi race sport da 16''
Fabio93doc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 23/12/2011, 20:33
Località: Caserta
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: astra g 1.7 dti 16v berlina

Re: Aiuto Impianto elettrico A/C

Messaggiodi GabrieleOpel » 18/01/2017, 19:57

Fabio93doc ha scritto:La scatola fusibili è uguale e identica ci mancano proprio i fili che vanno alla centralina airbag per i laterali

Beh se vuoi ho un manuale per Astra G, te lo do volentieri in privato per non andare contro il regolamento del forum.

A questo punto basta collegare i fili da centralina a scatola fusibili e mettere il giusto fusibile.

Oppure prendere il cablaggio intero da un Astra g con aria condizionata e airbag laterali :ok
La mia passione : le Opel
Le mie Opel
Opel Zafira 2.0 DTI 16v Comfort 2004 colore Star Silver
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Casablanca White

Le New entry (che si aggiungono al parco auto famigliare)
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Kiwi Green
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Star Silver
Avatar utente
GabrieleOpel
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3047
Iscritto il: 11/04/2016, 19:40
Località: Valsesia
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 2.0 DTI 16v Comfort 2004
Altra Opel: Agila 1.0 12v Comfort 2003
Umore: Entusiasta

Re: Aiuto Impianto elettrico A/C

Messaggiodi Fabio93doc » 19/01/2017, 0:51

Certo lo accetto volentieri...grazie infinite ora mi scervello un Po in cerca di una soluzione
astra g 1.7 dti 75 cv..filtro pilot angel eyes kit xenon anabbagliante 8000k kit xenon abbagliante 6000k luce targa bianca..strisce led blu nel cofano nei sedili posteriori e sotto il cruscotto..subwoofer pioneer impp da 32cm amplificatore alpine casse alpine stereo alpine monitor lcd con digitale terrestre schermo ora e temperatura spostato nel vano porta oggetti modificato con luce rossa....da poco valvola egr tappata, cerchi in lega butzi race sport da 16''
Fabio93doc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 23/12/2011, 20:33
Località: Caserta
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: astra g 1.7 dti 16v berlina


Torna a Astra G

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti