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Robiz87 ha scritto:Come da titolo vorrei dei consigli su come procedere, vorrei fare una cosa regolare con fari lenticolari e kit lavafari aftermarket, da qualche parte ho letto che basta anche la regolazione manuale che si ha dentro l'auto regolato bene al posto dell'autolivellamento è vero? e che kit e fari mi consigliate? Di lenticolari ne ho visti tanti ma non so quali siano adatti per lo xeno. per gli xeno avevo pensato agli xenonvision 5000k sono buoni o ce ne sono di migliori? scusate le mille domande ma non voglio accecare nessuno ed essere il più in regola possibile
Robiz87 ha scritto:Vi ringrazio per il consiglio. Unica cosa non sapevo che i fari fossero a libretto, mai visti la.
Robiz87 ha scritto:Comunque che lampadine alogene mi potreste consigliare per avere più resa e magari più a lungo? Non mi parlate di luci fredde però che provai sull'audi una coppia di alogene che volevano fare il verso alle xenon. Ma l'unico risultato fu di vederci meno rispetto alle lampadine originali e che sono durate molto meno
vittocecco ha scritto:Robiz87 ha scritto:Vi ringrazio per il consiglio. Unica cosa non sapevo che i fari fossero a libretto, mai visti la.
Infatti non ci sono... è probabile che siano indicati sulla fiche completa di omologazione di quel determinato telaio...
In questo caso, per essere in regola, credo che dovresti appunto farli riportare sul libretto di circolazione come modifica successiva...
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Tuono63 ha scritto:Quoto quanto ti ha consigliato Gabriele, specie per l'omologazione, io ho installato dei xeno da 4,300, cinesi li ho da 4 anni e vanno benissimo, montati modificando il porta lampada dei fari originali, ma sto pensando di tornare indietro propio perché se becco la pattuglia sbagliata, rischio il sequestro piú una multa, malgrado siano da 4,300, e con il livellamento regolabile elettrico...
Robiz87 ha scritto:Vi ringrazio dei consigli che mi avete dato. Queste general electric non le avevo mai sentite come sono in durata?, invece ho letto che le osram night breaker unlimited siano ottime sia come potenza di luce (per un alogena ovviamente) sia come durata qualcuno di voi le ha provate? Poi se anche ai lati fanno meno luce non mi cambia molto tanto sulle strade buie specie in montagna ho sempre fatto accoppiata con i fendinebbia
wqz ha scritto:Tuono63 ha scritto:Quoto quanto ti ha consigliato Gabriele, specie per l'omologazione, io ho installato dei xeno da 4,300, cinesi li ho da 4 anni e vanno benissimo, montati modificando il porta lampada dei fari originali, ma sto pensando di tornare indietro propio perché se becco la pattuglia sbagliata, rischio il sequestro piú una multa, malgrado siano da 4,300, e con il livellamento regolabile elettrico...
tuono63, anche io avevo montato kit xenon cinese da 6000k, mi trovo perfetto, poi per questione di regole, ho rimontato quelli tradizione
Robiz87 ha scritto:Vi ringrazio dei consigli, accantonata l'idea xeno ho preso allo sfascio un paio di fari neri, che i miei sono in condizioni pietose, mi è costato meno comprarli che far lucidare quelli esistenti. Ma per smontare i fari tocca smontare il paraurti o ci si arriva in altro modo che ignoro? Ho provato ad arrivare alla vite che lo tiene sotto smontando il filtro dell'aria ma non c'è stato verso, tralasciamo una ruota che sia a mano che agganciata una corda ad una gru e tirando lentamente non c'è stato verso di toglierla, mi stavo tirando la macchina, assurdo ma vero, non si dovrebbe dire ma in quel momento ho calato qualche santo lol. Poi l'arrivo del buio mi ha fatto fermare e per oggi niente da fare e mezza giornata persa.
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