Robiz87 ha scritto:Io proverei a misurare con il tester la tensione che arriva al motorino d'avviamento, il problema potrebbe provenire anche da lì. Le spazzole del motorino d'avviamento in che stato sono? Più che da meccanico il problema da te citato sembra più da elettrauto
Ciao, credo anche io che sia un problema elettrico.
Il motorino è ok.
Praticamente non i arriva corrente alla pompa benzina con chiave girata al primo scatto ( quadro acceso).
Neanche al rele pompa benzina (esterno nel vano motore).
Il consenso elettrico per il rele pompa benzina (esterno nel vano motore) passa nel blocco fusibili interno? o da altre centraline? , o dalla centralina motore principale?
Boh???
Gira la chiave in avviamento, dopo 9 secondi l auto parte e poi va bene, ( tempo dei vari consensi?
Credo che la pompa Benz. Per mettere in pressione la benzina sarà 2 3 secondi max, )
Prima che sentivo il ronzio pompa a quadro acceso, partiva subito 1-2 secondi.