problema alimentazione

Tutto sull'Astra G

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Astra G

problema alimentazione

Messaggiodi gianluca83 » 21/02/2015, 16:33

ciao a tutti.. possiedo una opel astra station wagon del 2001.....con 130.000km ....con impianto landini a gpl.
qualche mese fa ha smesso di andare a benzina...facendo saltare la pompa...ordinata nuova della mecar...cambiata e tutto andava perfetto....
qualche giorno fa smette di riandare a benzina non volendo accendersi in nessun modo se non bypassando il gas e con quello andava....
ho ricambiato in garanzia la pompa benzina ma sembra che andasse...ed il problema era un altro...
le candele ...filtro aria...filtro olio.... li ho cambiati da veramente poco...e mi fa strano che sia una cosa elettrica andando perfettamente a gpl...
qualcuno ha mai avuto tali problemi?
grazie in anticipo.
gianluca83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/02/2015, 16:26
Località: toscana
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: opel astra station wagon 1.4

Re: problema alimentazione

Messaggiodi Estrom » 21/07/2021, 22:50

gianluca83 ha scritto:ciao a tutti.. possiedo una opel astra station wagon del 2001.....con 130.000km ....con impianto landini a gpl.
qualche mese fa ha smesso di andare a benzina...facendo saltare la pompa...ordinata nuova della mecar...cambiata e tutto andava perfetto....
qualche giorno fa smette di riandare a benzina non volendo accendersi in nessun modo se non bypassando il gas e con quello andava....
ho ricambiato in garanzia la pompa benzina ma sembra che andasse...ed il problema era un altro...
le candele ...filtro aria...filtro olio.... li ho cambiati da veramente poco...e mi fa strano che sia una cosa elettrica andando perfettamente a gpl...
qualcuno ha mai avuto tali problemi?
grazie in anticipo.


Ciao, con la seconda pompa nuova.. Si è sempre messa in moto? Ho hai trovato altre cause?

Lo senti il ronzio della pompa benzina con chiave sul primo scatto?
Estrom
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 21/07/2021, 9:17
Località: Milano
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: Astra 1.6 X16XEL 5 porte berlina


Torna a Astra G

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti