Tappezzeria Opel astra g club 1.7 DTI

Tutto sull'Astra G

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Astra G

Tappezzeria Opel astra g club 1.7 DTI

Messaggiodi ico92 » 30/03/2013, 14:51

Ragazzi ho la tappezzeria di lato guida e lato passeggiero umida e non riesco a trovare il problema.
Inoltre ho il liquido della vaschetta del radiatore che cala e ho fatto mettere la macchina a pressione ma non ci sono perdite anche se la pressione scende, inoltre ho smontato anche la vaschetta del radiatorino dell' aria calda e non c'è traccia di acqua.
Inoltre voglio anche sottolineare che ho un po di olio nella vaschetta dovuto alla testata e ho cambiato già lo scambiatore quindi sono consapevole che forse la testata si pappa un pò di acqua, però non trovo spiegazioni per la tappezzeria umida :piange :piange Chi mi dà una manoo :thx :thx
Possessore di un astra G 1.7 DTI Club SW Motore ISUZU 240.263 KM unico proprietario!! Aggiornamento KM 15/09/2013
ico92
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 16/03/2013, 14:54
Località: Sessa Aurunca
La tua Astra: Astra G

Re: Tappezzeria Opel astra g club 1.7 DTI

Messaggiodi tzo » 30/03/2013, 15:33

Per quanto riguarda l'acqua prova a dare un occhio in questo topic anche se riguarda l'H magari trovi il problema visto che le macchine sono simili viewtopic.php?f=21&t=3659&start=40


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Tappezzeria Opel astra g club 1.7 DTI

Messaggiodi astradti00 » 30/03/2013, 18:48

Anche se i pareri sono discordanti io mi sento di consigliarti di mettere il turafalle della winns. E' un prodotto nuovo che nulla ha a che vedere con i vecchi turafalle che creavano un sacco di problemi. Costa circa 20 euro e magari risolvi.
Astra G 1.7 DTI 16v 75 cv versione club SW motore Y17dt
astradti00
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 02/10/2012, 21:21
Località: genova
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: 1.7 DTI 16V Club

Re: Tappezzeria Opel astra g club 1.7 DTI

Messaggiodi ico92 » 31/03/2013, 12:59

tzo ha scritto:Per quanto riguarda l'acqua prova a dare un occhio in questo topic anche se riguarda l'H magari trovi il problema visto che le macchine sono simili viewtopic.php?f=21&t=3659&start=40


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Ragazzi buona pasqua.
Comunque non ho trovato aiuti nel topic inoltre lui parla di un mare di acqua che fortunatamente a me non cè :mrgreen:

Per quanto riguarda il turafalle il mio meccanico di fiducia poco tempo fa mi aveva detto che aveva preso un prodotto di turafalle nuovo che aveva portato un rappresentate. Devo solo vedere come si chiama, infatti mi ha detto che quando avremmo fatto il tagliando l'avremmo messo.

Comunque anche se credo che non serva dato che macchina sul ponte a pressione non ci sono state traccie di acqua :paura anche se però la pressione comunque piano piano scendeva.

HELP RAGAA
Possessore di un astra G 1.7 DTI Club SW Motore ISUZU 240.263 KM unico proprietario!! Aggiornamento KM 15/09/2013
ico92
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 16/03/2013, 14:54
Località: Sessa Aurunca
La tua Astra: Astra G

Re: Tappezzeria Opel astra g club 1.7 DTI

Messaggiodi ico92 » 04/04/2013, 16:28

Ragazzi qualcuno mi sa aiutare??? :thx
Possessore di un astra G 1.7 DTI Club SW Motore ISUZU 240.263 KM unico proprietario!! Aggiornamento KM 15/09/2013
ico92
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 16/03/2013, 14:54
Località: Sessa Aurunca
La tua Astra: Astra G

Re: R: Tappezzeria Opel astra g club 1.7 DTI

Messaggiodi luctun » 04/04/2013, 16:34

Io purttoppo no :mahh
Approfitta del tempo per presentarti e mettere l'auto in firma :ook

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a Astra G

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AhrefsBot [Bot], Wolf710 e 6 ospiti