Lampadine Astra G del "99"

Tutto sull'Astra G

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Astra G

Lampadine Astra G del "99"

Messaggiodi pxmago » 19/03/2013, 14:20

Buongiorno a tutti, chiedo per favore le sigle delle lampadine utilizzate nei fari anteriori ? :roll:

Anabbagliante = H7
Abbagliante = H3
Posizione = ??

Grazie
Pxmago

P.s. Ho cercato nel forum, ma non ho trovato niente . :grazie
Pxmago

Astra G 2.0 DTI Cdx 5P
pxmago
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 18/01/2013, 16:04
Località: Milano
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: Astra G 2.0 DTi Cdx 5P

Re: Lampadine Astra G del "99"

Messaggiodi tzo » 19/03/2013, 14:22

Ciao usa questo link per vedere tutte le lampadine che ti interessano http://www.philips.it/c/lampade-auto/34596/cat/

Edit : Comunque sono le w5w ...


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Lampadine Astra G del "99"

Messaggiodi Utente » 19/03/2013, 14:38

anche la osram ha una guida in base al veicolo e anno, comunque in teoria: posizioni w5w, abbagliante hb3, anabbagliante h7.
Immagine
Sebbene una buona soluzione può essere applicata con successo a quasi tutti i problemi, la causa principale dei problemi sono le soluzioni, e ogni soluzione genera nuovi problemi. (semi cit. Sevareid, Murphy)
Zafira A 1.6 101cv (z16xe), Clio k4j710
Utente
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 921
Iscritto il: 10/01/2013, 15:21
Località: To, più o meno
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.6 Z16XE Elegance
Umore: mah

Re: Lampadine Astra G del "99"

Messaggiodi pxmago » 19/03/2013, 15:34

Grazie per l'informazione

Pxmago
Pxmago

Astra G 2.0 DTI Cdx 5P
pxmago
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 18/01/2013, 16:04
Località: Milano
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: Astra G 2.0 DTi Cdx 5P

Re: Lampadine Astra G del "99"

Messaggiodi Senza Freni » 20/03/2013, 11:00

a proprosito di lampadine, credo di essere diventato il massimo esperto a sostituirle. in 190mila km ne avrò sotituite almeno una ventina.
Opel Astra G 1.7 DTI 75CV Club 3p (anno 2001) - oltre 202mila km
Avatar utente
Senza Freni
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/02/2013, 8:41
Località: Milano
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: 3P Club 1.7 DTI

Re: Lampadine Astra G del "99"

Messaggiodi pxmago » 21/03/2013, 11:44

Per Favore, mi sapete dare le sigle delle lampadine luci posteriori !! Dopo 236000 Km, iniziano a spegnersi !! :oops:

:thx
Pxmago
Pxmago

Astra G 2.0 DTI Cdx 5P
pxmago
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 18/01/2013, 16:04
Località: Milano
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: Astra G 2.0 DTi Cdx 5P

Re: Lampadine Astra G del "99"

Messaggiodi tzo » 21/03/2013, 11:47

pxmago ha scritto:Per Favore, mi sapete dare le sigle delle lampadine luci posteriori !! Dopo 236000 Km, iniziano a spegnersi !! :oops:

:thx
Pxmago


Scusami ma hai dato un occhio al link che ti ho dato ? Sono dal telefono ma dovresti trovare tutte le lampadine che ti servono ..


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Lampadine Astra G del "99"

Messaggiodi pxmago » 21/03/2013, 13:33

Si, ho consultato il link, ma non so che tipo di lampadina cercare; ti spiego, per lo stop / posizione che sigla di lampadina ci vuole ? :oops:
Non so se sono stato chiaro

:thx
Pxmago
Pxmago

Astra G 2.0 DTI Cdx 5P
pxmago
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 18/01/2013, 16:04
Località: Milano
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: Astra G 2.0 DTi Cdx 5P

Re: Lampadine Astra G del "99"

Messaggiodi lorebarba » 21/03/2013, 14:19

P21/5W ?

dovrebbero essere loro, hanno i due filamenti (posizione/stop) e sul sito philips me lo confermano.. ma non hai le lampadine di ricambio standard in macchina?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <- visita il mio nuovo sito!

Opel Astra G CDX berlina 1.4i 16V
vernice metallizzata - computer di bordo - verniciatura argento di bocchette clima e altri particolari - antennino corto - fari angel eyes con anelli a led - illuminazione portaoggetti e vani anteriori piedi rossa che si attiva all'apertura delle portiere - cambio illuminazione cruscotto, comandi clima e anello accendisigari a led rossi - oscuramento totale vetri posteriori - bracciolo centrale AM in tessuto nero - sensori parcheggio - autoradio Sony DSX-S300BTX - pneumatici Bridgestone Turanza - cerchi in lega Toora cromolook

media percorrenza: 14.9 km/l --> 6.7 l/100km
record percorrenza: 19.4 km/l --> 5.15 l/100km
Avatar utente
lorebarba
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 19/12/2011, 11:36
Località: Italia
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: Astra CDX berlina - 1.4 16V - 5P

Re: Lampadine Astra G del "99"

Messaggiodi tzo » 21/03/2013, 15:31

pxmago ha scritto:Si, ho consultato il link, ma non so che tipo di lampadina cercare; ti spiego, per lo stop / posizione che sigla di lampadina ci vuole ? :oops:
Non so se sono stato chiaro

:thx
Pxmago


Allora forse mi sono spiegato male io ;) allora vai sul sito di Philips e appena a metta pagina vedrai un titolo "guida alle lampade per auto. Scopri la lampada ... " poi appena dopo la descrizione c'è un link "vai" se ci fai il click sopra ti apre una finestra con una macchina che dovrebbe essere una a 3 .. Poi la ti fa scegliere la lampadina che desideri dalla luce di parcheggio alla luce di retromarcia .. Ti scegli quella che ti interessa poi ti fa scegliere l'auto e subito ti viene fuori il risultato su che lampadina monti ;) spero di essere stato chiaro ;)

Kmq per lo stop p21/5w


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition


Torna a Astra G

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti