Problema accensione

Tutto sull'Astra G

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Astra G

Problema accensione

Messaggiodi Favero Roberto » 10/02/2013, 19:21

Salve, mi sono appena iscritto al forum , chiedo scusa in anticipo per eventuali errori, possiedo un Astra G 2.0 anno 2000, parcheggiando l'auto in salita dopo poche ore la vettura non parte , vi risulta un problema di aspirazione aria nel circuito di alimentazione gasolio nel serbatoio (tubi di collegamento ) e/o al pescante ? cordiali saluti
Favero Roberto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/02/2013, 11:11
Località: torino
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: astra g sw dti anno 2000

Re: R: Problema accensione

Messaggiodi luctun » 11/02/2013, 1:21

Ciao Roberto :ciao
partendo dai :blabla di rito segui i link qui sotto :ook
Venendo al problema... lo fa anche in discesa o solo in salita? :mmmm

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Problema accensione

Messaggiodi gnagnobay » 03/04/2013, 13:34

salve ragazzi scrivo per cercare di risolvere un problema sulla mia astra g 1.6 16v del 2002 elegance, ho appena sostituito il motore montando il 1.8 16v tutto sistemato come prima ma al momento della messa in moto la vettura nn parte,ho notato che nn arriva corrente ne alla bobina ne agli iniettori qualcuno mi sa dire cosa potrebbe essere? chi dice il fusibile chi dice il codice della chiave.... qualcuno mi può aiutare???? grazie a tutti
gnagnobay
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/01/2013, 17:44
Località: Bono
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: 5p 1.6 16v benzina.gpl 02

Re: Problema accensione

Messaggiodi Sebastian » 04/04/2013, 8:50

Hai cambiato solo motore o hai cambiato anche (come credo) motore-centralina/e e blocco chiave con trasponder ? se il blocco chiave è sempre quello di prima ma la centralina è quella del 1.8 sicuramente non comunicano e , o va programmato tutto con il car pass della macchina donatrice della centralina motore oppure monti il blocco chiave dell'altra auto da cui viene la centralina. Non lo so ma mi viene poi il dubbio che sia che l'auto abbia le centraline su can bus o su k-bus,potrebbe sorgere qualche inconveniente con le altre centraline auto (airbag ,abs,quadro strumenti ecc) ,mi auguro di no,ma ripeto che questo non ne ho idea. Sicuramente se hai montato un altro motore con la sua centralina motore e non il suo blocco chiave hai un problema di immobilizer.
Ex Astra H 1.7 101cv
Ex Astra G 2.0DI 82 cv
Sebastian
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 560
Iscritto il: 09/07/2010, 12:58
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 CDTI 110CV Innovation


Torna a Astra G

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti