ennesima rogna tergilunotto ko

Tutto sull'Astra G

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Astra G

ennesima rogna tergilunotto ko

Messaggiodi russo-66 » 01/02/2013, 15:17

ciao .. a tutti sull'astra ennesima rogna :evil:
da qualche tempo il tergilunotto posteriore faceva le bizze andava ha colpi e si fermava dove voleva....poi è morto
pensavo al motorino......magari troppo semplice
evendo un pomeriggio libero ho iniziato ha controllare il tutto inanzi il relè ...ok poi contollo il motorino del tergi e scopro che non arriva corrente...... allora ho messo un ponte al posto del relè e inizio ha seguire il cavo che va dal motorino a ritroso e scopro che vicino al fanalino post sx c'è il conettore dei cavi che vanno nel portellone e li la corrente x il tergi arriva
morale nel tubo in gomma passacavi da macchina al portellone si erano tranciati 2 cavi su 8 uno del motorino del tergi e quello della chiusura.."ecco perche non funzionava " ma anche i rimanenti cavi erano tutti spellati

con tanta pazienza ..non si possono giuntare... cavi troppo corti..... cambiati tutti preso 8 vavi di diverso colore e ho rifatto l'impianto 3 ore di lavoro in totale e il tutto è tornato ok

sono sempre più deluso da questa macchina :piange
se non fosse che con sta crisi ,sto facendo cassaintegrazione ha gògò, ecco cosa gli farei :discarica :merd
bidon-astra 1.6 16v 5porte serie G
ford focus 2010 sw 1.6 gpl ikon e ford fiesta 2010 1.4 gpl

la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo
russo-66
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 17/02/2011, 18:53
Località: trento
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: 1.6 16 v 5p gpl
Altra Opel: mai più

Torna a Astra G

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti