di artax78 » 07/12/2012, 18:39
astradti00 ha scritto:Un paio di anni fa mi si accese la famelica spia motore per cui feci un passaggio da un concessionario opel il quale, dopo la diagnosi. mi diagnostico: centralina da sostituire. Spesa 1100 euro. Presi tempo per la decisione. Dopo pochi giorni feci vedere la macchina da un elettrauto generico che dopo la diagnosi mi disse: " ma che centralina e centralina, qui ci sono le candelette da cambiare". Spesa 200 euro e la spia per due anni non si accese più.
L'Avaria della centralina di gestione della pompa non è segnalata da nessuna spia...se sei molto attento e conosci la tua auto forse puoi accorgertene prima di rimanere a piedi...ma solitamente ci se ne accorgertene proprio e solo quando si rimane a piedi...
Artax78
Astra G 1.7 DTI 16v 75 cv versione club.
N.B. Alimentazione a Gasolio e tutto ciò che brucia.
Sono rimappato rimappante.
EGR Tappata.
Filtro aria a pannello BMC sportivo.
Pistoncini cofano anteriore.
Cruise controll aggiunto mooolto artigianalmente (ancora non sono sicuro del funzionamento, a breevissimo)
Kit xenon.
Posizioni a led.
Stop posteriore Lexus style.
La vita è come una corsa in moto,
nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel serbatoio.
C'è chi nasce con il pieno e chi viene al mondo già in riserva...
Ma che tu abbia il pieno o due gocce di benzina poco importa,
l'importante è andare al massimo! Sempre!