Modifica consolle per autoradio 2 din

Tutto sull'Astra G

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Astra G

Modifica consolle per autoradio 2 din

Messaggiodi carpis22 » 07/09/2012, 18:25

Salve ragazzi! Navigando in rete ho visto numerose modifiche per ricavare il vano doppio din per astra G e quasi quasi ci stavo facendo un pensierino ma un pò mi spaventa il lavoro da diver fare :(
Voi cosa mi consigliate?
Certo che con un autoradio doppio din sarebbe molto bella la nostra astra :lol:
Poi, eventualmente, se c'è qualche esperto, quale autoradio (che abbia anche navigatore e lettore dvd) consiglierebbe?
:grazie
Astra 1.7 DTI 16v Club
carpis22
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 03/09/2010, 16:18
Località: Napoli
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: 1.7 DTI 5P club MY2002

Re: Modifica consolle per autoradio 2 din

Messaggiodi luctun » 07/09/2012, 18:47

Dipende dalla cifra disponibile :concordo
E dalle priorità che ti dai (qualità audio, opzioni, frontalino estraibile...) ma prima pensiamo al vano doppio DIN :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Modifica consolle per autoradio 2 din

Messaggiodi lucastrag » 07/09/2012, 23:28

Anche io ci sto lavorando! Non è poi così complicato....basta andare da un demolitore e prendere una mascherina....tagliarla in modo da abbassare i comandi del clima e aggiungere i pezzi che taglia sotto il vano autoradio! Una passata di vetroresina, una verniciata e la mascherina è pronta! Su ebay ne vendono una a 50€! Per l'autoradio fai un giro sul sito della EONON! L'ha presa un mio amico ed è molto bella! Ottimo rapporto qualità/prezzo!
opel zafira 1.9 cdti 150 cv allestimento cosmo, anno 2006, interni tessuto/pelle nero e beige, clima automatico, cruise control, cerchi da 17", vetri posteriori oscurati.
lucastrag
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 25/02/2012, 13:21
Località: Alessandria
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 1.9 CDTI 150 cv

Re: Modifica consolle per autoradio 2 din

Messaggiodi lucastrag » 07/09/2012, 23:31

Scusa ho sbagliato....era su subito.it ma è già stata venduta!
opel zafira 1.9 cdti 150 cv allestimento cosmo, anno 2006, interni tessuto/pelle nero e beige, clima automatico, cruise control, cerchi da 17", vetri posteriori oscurati.
lucastrag
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 25/02/2012, 13:21
Località: Alessandria
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 1.9 CDTI 150 cv

Re: Modifica consolle per autoradio 2 din

Messaggiodi carpis22 » 08/09/2012, 13:51

luctun ha scritto:Dipende dalla cifra disponibile :concordo
E dalle priorità che ti dai (qualità audio, opzioni, frontalino estraibile...) ma prima pensiamo al vano doppio DIN :ok


In merito alla qualità audio non ho particolari pretese...tant'è che voglio lasciare gli altoparlanti di serie che, per quelle che sono le mie esigenze vanno più che bene!!
Quello che cerco è un'autoradio che abbia: lettore dvd (e cd mp3 ovviamente), ingressi usb e slot card, navigatore e volendo anche DVB-t..
Ne ho visti alcuni della DME che mi sembrano niente male...

P.S. ah! dimenticavo la caratteristica + importante: non mi piace quando il display esce troppo fuori...mi piace che vada a filo col la consolle (tipo cdr 500 della Delco) ;)
Ultima modifica di carpis22 il 08/09/2012, 13:59, modificato 1 volta in totale.
Astra 1.7 DTI 16v Club
carpis22
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 03/09/2010, 16:18
Località: Napoli
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: 1.7 DTI 5P club MY2002

Re: Modifica consolle per autoradio 2 din

Messaggiodi luctun » 08/09/2012, 13:58

Io con richieste molto simili alle tue ho presi una Eonon g2216. Esiste un topic apposito. Altrimenti qui ne trovi tante altre. E' poi venuto fuori il nome delle Erisin
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a Astra G

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti