Plafoniera senza interruttore

Tutto sull'Astra G

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Astra G

Plafoniera senza interruttore

Messaggiodi Mjmmo » 09/05/2012, 10:26

Ciao carissimi.
Una curiosità: ma anche nelle vostre Astra la plafoniera sopra lo specchietto retrovisore è senza interruttore di accensione? Esiste una plafoniera con interruttore oppure devo modificarla io quella esistente?

Che la luce sia con voi.
Grazie
m
_______________________________________________________________________________________________
Opel Astra SW G 1.4 16V Club 1999

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Mjmmo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 16/04/2012, 13:28
Località: Roma
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: SW 1.4 16V X14XE Club - 1999

Re: Plafoniera senza interruttore

Messaggiodi lucastrag » 09/05/2012, 12:04

Le plafoniere dell'astra g sono tutte senza interruttore....si accende con i comandi delle luci! Se fai un giro in qualche demolitore e ti capita di trovare una vectra la plafoniera è la stessa a differenza che ha le luci di cortesia con gli interruttori! Ma la luce grande viene accesa sempre dal devio luce!
opel zafira 1.9 cdti 150 cv allestimento cosmo, anno 2006, interni tessuto/pelle nero e beige, clima automatico, cruise control, cerchi da 17", vetri posteriori oscurati.
lucastrag
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 25/02/2012, 13:21
Località: Alessandria
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 1.9 CDTI 150 cv

Re: Plafoniera senza interruttore

Messaggiodi Mjmmo » 09/05/2012, 13:28

lucastrag ha scritto:Le plafoniere dell'astra g sono tutte senza interruttore....si accende con i comandi delle luci! Se fai un giro in qualche demolitore e ti capita di trovare una vectra la plafoniera è la stessa a differenza che ha le luci di cortesia con gli interruttori! Ma la luce grande viene accesa sempre dal devio luce!

grazie mille del consiglio Luca!
_______________________________________________________________________________________________
Opel Astra SW G 1.4 16V Club 1999

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Mjmmo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 16/04/2012, 13:28
Località: Roma
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: SW 1.4 16V X14XE Club - 1999

Re: Plafoniera senza interruttore

Messaggiodi lucastrag » 10/05/2012, 4:56

Figurati! Io l'ho sostituita ieri......ho saldato un pannellino a led nella luce grande poi ho fatto passare un positivo per far funzionare le due luci di cortesia con gli interruttori!
opel zafira 1.9 cdti 150 cv allestimento cosmo, anno 2006, interni tessuto/pelle nero e beige, clima automatico, cruise control, cerchi da 17", vetri posteriori oscurati.
lucastrag
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 25/02/2012, 13:21
Località: Alessandria
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 1.9 CDTI 150 cv


Torna a Astra G

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti