consiglio su fari Angel Eyes (info per regolazione fari)

Tutto sull'Astra G

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Astra G

Re: consiglio su fari Angel Eyes (info per regolazione fari)

Messaggiodi lorebarba » 25/04/2012, 9:37

lucastrag ha scritto:In quelli che ho preso io il posto per il motorino era coperto con un tappo a farfalla nero! Sviti quello e ci metti il motorino!

mmm ho capito, a breve quando ci rimetto mano vi faccio sapere!
per quanto riguarda la regolazione manuale?? nei tuoi com'era?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <- visita il mio nuovo sito!

Opel Astra G CDX berlina 1.4i 16V
vernice metallizzata - computer di bordo - verniciatura argento di bocchette clima e altri particolari - antennino corto - fari angel eyes con anelli a led - illuminazione portaoggetti e vani anteriori piedi rossa che si attiva all'apertura delle portiere - cambio illuminazione cruscotto, comandi clima e anello accendisigari a led rossi - oscuramento totale vetri posteriori - bracciolo centrale AM in tessuto nero - sensori parcheggio - autoradio Sony DSX-S300BTX - pneumatici Bridgestone Turanza - cerchi in lega Toora cromolook

media percorrenza: 14.9 km/l --> 6.7 l/100km
record percorrenza: 19.4 km/l --> 5.15 l/100km
Avatar utente
lorebarba
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 19/12/2011, 11:36
Località: Italia
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: Astra CDX berlina - 1.4 16V - 5P

Re: consiglio su fari Angel Eyes (info per regolazione fari)

Messaggiodi lucastrag » 26/04/2012, 7:52

C'è una vite a forma di brugola al centro e una nel lato interno del faro! Quella centrale è per l'altezza l'altra per l'angolazione!
opel zafira 1.9 cdti 150 cv allestimento cosmo, anno 2006, interni tessuto/pelle nero e beige, clima automatico, cruise control, cerchi da 17", vetri posteriori oscurati.
lucastrag
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 25/02/2012, 13:21
Località: Alessandria
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 1.9 CDTI 150 cv

Re: consiglio su fari Angel Eyes (info per regolazione fari)

Messaggiodi Leo.1975 » 16/05/2012, 7:34

Ragazzi scusate,ho un dubbio:Nei fari che ho montato,nell'anabbagliante(lenticolare) si possono montare sia le h7 55w e le d2s 35w.Ora nel primo caso sono lampade normali alogene,nel secondo allo xeno.Io ho montato le h7 35w allo xeno...la luce la fanno.Il mio dubbio è,montando le d2s cosa cambierebbe?Praticamente le posso montare entrambi...Cioè,se monto l'impianto normale dovrei montare le h7 se monto un kit allo xeno le d2s.Cosa mi consigliate?Qualcuno di voi ha fatto la prova?Grazie.
Opel astra g 1.7 dti sw anno 2000
Leo.1975
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 17/05/2010, 2:22
Località: Catania
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: sw

Re: consiglio su fari Angel Eyes (info per regolazione fari)

Messaggiodi lorebarba » 17/05/2012, 14:28

Leo.1975 ha scritto:Ragazzi scusate,ho un dubbio:Nei fari che ho montato,nell'anabbagliante(lenticolare) si possono montare sia le h7 55w e le d2s 35w.Ora nel primo caso sono lampade normali alogene,nel secondo allo xeno.Io ho montato le h7 35w allo xeno...la luce la fanno.Il mio dubbio è,montando le d2s cosa cambierebbe?Praticamente le posso montare entrambi...Cioè,se monto l'impianto normale dovrei montare le h7 se monto un kit allo xeno le d2s.Cosa mi consigliate?Qualcuno di voi ha fatto la prova?Grazie.

mah io non ti so aiutare però avevo letto una cosa simile in un forum di Mazda che non cambia granché come resa tra le due..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <- visita il mio nuovo sito!

Opel Astra G CDX berlina 1.4i 16V
vernice metallizzata - computer di bordo - verniciatura argento di bocchette clima e altri particolari - antennino corto - fari angel eyes con anelli a led - illuminazione portaoggetti e vani anteriori piedi rossa che si attiva all'apertura delle portiere - cambio illuminazione cruscotto, comandi clima e anello accendisigari a led rossi - oscuramento totale vetri posteriori - bracciolo centrale AM in tessuto nero - sensori parcheggio - autoradio Sony DSX-S300BTX - pneumatici Bridgestone Turanza - cerchi in lega Toora cromolook

media percorrenza: 14.9 km/l --> 6.7 l/100km
record percorrenza: 19.4 km/l --> 5.15 l/100km
Avatar utente
lorebarba
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 19/12/2011, 11:36
Località: Italia
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: Astra CDX berlina - 1.4 16V - 5P

Re: consiglio su fari Angel Eyes (info per regolazione fari)

Messaggiodi GTC_01 » 25/12/2016, 17:34

Ma anche se con motorino per regolazione fari, devono essere per forza regolati?
Astra GTC 1.7 110cv enjoy
Modifiche attuali:pinze rosse,molle eiback pro kit,barra duomi,distanziali 16mm,illuminazione led interno ed esterno, xenon, esterno pellicola carbon style,vetri oscurati,sprint filter,minigonne.
Prossime modifiche: work in progress..
Avatar utente
GTC_01
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 508
Iscritto il: 06/05/2009, 22:12
Località: Formia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC enjoy 1.7 110cv
Umore: Vario

Precedente

Torna a Astra G

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti