nuovo motore astra 1.7 dti

Tutto sull'Astra G

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Astra G

nuovo motore astra 1.7 dti

Messaggiodi Fabio93doc » 14/02/2012, 0:46

salve oggi è una bruttissima giornata per me ho appena portato la mia astrina dal meccanico :( ...pochi giorni fa a causa neve ho avuto la macchina ferma in garage e controllando un po ho notato k anche con il motore fermo la macchina consumava acqua eccessivamente....a questo punto ho controllato il livello dell'olio e ho notato k l'olio era di un colorito grigiastro e allora ho deciso di portarla a controllo...il mio meccanico mi ha detto che c'è la testata da rifare e che ci vogliono un bel po di soldi.. a questo punto mi sorge una domanda...visto che la mia macchina ha quasi 200.000 chilometri e mi ha dato un po di noie :x si potrebbe mettere il motore 1.7 cdti da 101 cv sotto la mia astra 1.7 dti??? si trovano gli attacchi?? cosa mi consigliate?? :thx
astra g 1.7 dti 75 cv..filtro pilot angel eyes kit xenon anabbagliante 8000k kit xenon abbagliante 6000k luce targa bianca..strisce led blu nel cofano nei sedili posteriori e sotto il cruscotto..subwoofer pioneer impp da 32cm amplificatore alpine casse alpine stereo alpine monitor lcd con digitale terrestre schermo ora e temperatura spostato nel vano porta oggetti modificato con luce rossa....da poco valvola egr tappata, cerchi in lega butzi race sport da 16''
Fabio93doc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 23/12/2011, 20:33
Località: Caserta
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: astra g 1.7 dti 16v berlina

Re: nuovo motore astra 1.7 dti

Messaggiodi andrea1982 » 14/02/2012, 0:52

A mio parere non ne vale la pena,senza contare che non sei più in regola.

Sicuro che sia la testata e non lo scambiatore di calore refrigerante/olio?
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

Re: nuovo motore astra 1.7 dti

Messaggiodi Fabio93doc » 14/02/2012, 0:57

ciao...no lo scambiatore l'ho appena cambiato quest'estate...prima quando avevo lo scambiatore rotto l'olio andava nell'acqua ora è il contrario....non so più come fare con questa macchina :piange
astra g 1.7 dti 75 cv..filtro pilot angel eyes kit xenon anabbagliante 8000k kit xenon abbagliante 6000k luce targa bianca..strisce led blu nel cofano nei sedili posteriori e sotto il cruscotto..subwoofer pioneer impp da 32cm amplificatore alpine casse alpine stereo alpine monitor lcd con digitale terrestre schermo ora e temperatura spostato nel vano porta oggetti modificato con luce rossa....da poco valvola egr tappata, cerchi in lega butzi race sport da 16''
Fabio93doc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 23/12/2011, 20:33
Località: Caserta
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: astra g 1.7 dti 16v berlina

Re: nuovo motore astra 1.7 dti

Messaggiodi luctun » 14/02/2012, 8:39

Domanda scema.... motori usati, anche cob 100-130 mila km non si trovano?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: nuovo motore astra 1.7 dti

Messaggiodi artax78 » 14/02/2012, 11:04

luctun ha scritto:Domanda scema.... motori usati, anche cob 100-130 mila km non si trovano?


:ok quoto la domanda scema!

Artax78
Astra G 1.7 DTI 16v 75 cv versione club.
N.B. Alimentazione a Gasolio e tutto ciò che brucia.
Sono rimappato rimappante.
EGR Tappata.
Filtro aria a pannello BMC sportivo.
Pistoncini cofano anteriore.
Cruise controll aggiunto mooolto artigianalmente (ancora non sono sicuro del funzionamento, a breevissimo)
Kit xenon.
Posizioni a led.
Stop posteriore Lexus style.



La vita è come una corsa in moto,
nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel serbatoio.
C'è chi nasce con il pieno e chi viene al mondo già in riserva...
Ma che tu abbia il pieno o due gocce di benzina poco importa,
l'importante è andare al massimo! Sempre!
artax78
SOCIO N° 358
Collaboratore
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 15/03/2009, 15:19
Località: Firenze
La tua Astra: Astra G


Torna a Astra G

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti