Display con pixel mancanti

Tutto sull'Astra G

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Astra G

Display con pixel mancanti

Messaggiodi Redfury » 21/02/2011, 21:46

Ciao tutti sulla mia astra il display centrale che riporta data/ora e le informazioni del computer di bordo perde qua e la qualche numero,visto che a breve smonterò tutto per far verniciare la plancia avete qualche idea per risolvere il problema?

Io pensavo di sostituirlo con uno in demolizione ma come posso sapere se ha i pixel bruciati o no?i display sono tutti uguali o c'è differenza tra i vari modelli?insomma non so bene cosa fare.. :?
Astra g cabrio turbo opc
Redfury
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 10/11/2010, 19:27
Località: Brescia
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: Cabrio

Re: Display con pixel mancanti

Messaggiodi tetteu » 22/02/2011, 8:43

Redfury ha scritto:Ciao tutti sulla mia astra il display centrale che riporta data/ora e le informazioni del computer di bordo perde qua e la qualche numero,visto che a breve smonterò tutto per far verniciare la plancia avete qualche idea per risolvere il problema?

Io pensavo di sostituirlo con uno in demolizione ma come posso sapere se ha i pixel bruciati o no?i display sono tutti uguali o c'è differenza tra i vari modelli?insomma non so bene cosa fare.. :?

bisogna vedere se perde i pixel nello stesso punto oppure se è proprio il numero a non essere visualizzato completamente
per il ricambio , basta smontare il display e leggere il codice GM stampato dietro ........... ti basterà trovarne uno con quel codice ...
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Display con pixel mancanti

Messaggiodi Redfury » 22/02/2011, 15:40

Mi sembra manchino i pixel sempre nello stesso punto,ma nel caso siano i numeri mancanti cosa vorrebbe dire?appena smonto la plancia guardo il codice ricambio ;)
Astra g cabrio turbo opc
Redfury
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 10/11/2010, 19:27
Località: Brescia
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: Cabrio

Re: Display con pixel mancanti

Messaggiodi tetteu » 22/02/2011, 17:18

Redfury ha scritto:Mi sembra manchino i pixel sempre nello stesso punto,ma nel caso siano i numeri mancanti cosa vorrebbe dire?appena smonto la plancia guardo il codice ricambio ;)

se mancano i pixel nella stessa posizione allora sono bruciati , nell'altro caso , invece , forse si tratta di falso contatto ( umidità & co. )
ad ogni modo smonta e prendi il codice .............
prova a chiedere anche in Opel , magari hanno qualche vettura sfasciata che possiede quel display
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Display con pixel mancanti

Messaggiodi Redfury » 22/02/2011, 21:08

In opel quando gli ho esposto il mio problema mi han risposto che nuovo costa più di 600euro....a me sembra che siano bruciati i pixel però boh mi hai messo un dubbio..ma se fosse un problema di umidità o falsi contatti come potrei risolver la cosa?
Astra g cabrio turbo opc
Redfury
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 10/11/2010, 19:27
Località: Brescia
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: Cabrio

Re: Display con pixel mancanti

Messaggiodi tetteu » 23/02/2011, 8:26

abbiamo già appurato che sono i pixel bruciati .........
prendi il codice del display e fai una ricerca sulla Baya , vedrai che qualcosa a poco prezzo salta fuori
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Display con pixel mancanti

Messaggiodi Redfury » 24/02/2011, 14:34

tetteu ha scritto:abbiamo già appurato che sono i pixel bruciati .........
prendi il codice del display e fai una ricerca sulla Baya , vedrai che qualcosa a poco prezzo salta fuori


Ok a breve smonto sperando non sia una cosa troppo complicata,dopo di che comincia la caccia la display..grazie delle dritte :grazie
Astra g cabrio turbo opc
Redfury
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 10/11/2010, 19:27
Località: Brescia
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: Cabrio


Torna a Astra G

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti