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artax78 ha scritto:Prima di tutto ti invito a seguire i seguenti consigli prima di postare.
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artax78 ha scritto:Ti ripeto di inserire la tua astra in firma.
Il debimetro è un organo che con il passare del tempo si deteriora naturalmente, non è ne un problema ne un difetto, quanti chilometri ha la tua macchina, in diagnosi puoi vedere se il debimetro è effettivamente da cambiare o no.
Artax78
fabio99 ha scritto:Piccola riflessione,piu passa il tempo piu la tecnologia si complica piu si guastano le auto.
peppe887 ha scritto:ciao ragazzi,
ma il debimetro, volendo considerare una soglia in km, a quanti andrebbe cambiato?
artax78 ha scritto:Mi puoi indicare il codice del tuo motore??
Simpatico il tuo meccanico, ma un diagnostico non ce l'ha??
Se il debimetro è da sostituire al massimo ti può dare un segnale degradato quindi una tensione più bassa ma non una tensione più alta, se al debimetro arrivano più di 5v il problema è da cercare altrove.
Con il diagnostico attaccato in marcia puoi confrontare le letture della massa d'aria aspirata lette dal debimetro con quelle obbiettive in modo da capire se il debimetro è da sostituire.
Scusa ma hai notato un affaticamento della macchina nel riprendere giri??
Artax78
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