voglio riverniciare la mia astra cdx, consigli

Tutto sull'Astra G

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Astra G

voglio riverniciare la mia astra cdx, consigli

Messaggiodi erdiablloo » 15/10/2010, 22:44

ciao . vorrei cambiare il colore alla mia astra , adesso e grigia e la vorrei fare un nero opaco (che ne ditte), farmi i finestrini scuri (ma da quanto ho capito si possono fare solo quelli posteriori :cry: ) e mettermi dei bei cerchioni da 16 per che sull mio libretto cè scrtitto che si possono montare , , se mi voglio metere da 17 cosa devo fare?...e un altra picola modifica , metermi dei fari dayline.....con fari a xenon ...per tutto questo che devo fare delle modifiche sull libretto , e sui cerchioni cosa mi dite, posso metere quelli da 17 ...ciaooo a tutti :thx
opel astra cdx 5 p 1.4 16v 90cv benzina del 2001, estetico tutto di serie
impianto stereo modificato(migliorato) autoradio :pioneer 3200ub , amplificatore pioneer GM-5400T +altoparlanti sporteli anteriori pioneer2 vie con tweeter 150 wat rms, sporteli posteriori 2 woofer pioneer 150 rms+ sub pioneer TS-W3002D4+2 medie da 200 rms....anche se e potente e la qualita del sono che fa la diferenza non il livello del bass(bum bum no)
[color=#BF0000]
Avatar utente
erdiablloo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/08/2010, 18:11
Località: roma
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: cdx/5p/berlina
Altra Opel: opel astra cdx 1.4 16v 90cv 2001

Re: voglio riverniciare la mia astra cdx, consigli

Messaggiodi CyberZeus » 16/10/2010, 12:01

Ciao,
ti posso rispondere al alcune domande... se devi riverniciarla son soldi...circa 2.000€ per il tuo modello... i vetri ti vengono (tutti) sui 300€ fatto a pellicola...i cerchi terrei i 16.. altrimenti non si muove piu l'auto... :mrgreen: :mrgreen: mentre per i fari e gli xenon li trovi in un qualsiasi negozio on-line...
omolagozaioni delle teu modifiche sul libretto ci sarebbero da fare solo i cerchi da 17

:ciaoz :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Re: voglio riverniciare la mia astra cdx, consigli

Messaggiodi artax78 » 16/10/2010, 13:54

CyberZeus ha scritto:Ciao,
ti posso rispondere al alcune domande... se devi riverniciarla son soldi...circa 2.000€ per il tuo modello... i vetri ti vengono (tutti) sui 300€ fatto a pellicola...i cerchi terrei i 16.. altrimenti non si muove piu l'auto... :mrgreen: :mrgreen: mentre per i fari e gli xenon li trovi in un qualsiasi negozio on-line...
omolagozaioni delle teu modifiche sul libretto ci sarebbero da fare solo i cerchi da 17

:ciaoz :ciaoz


Quoto quanto detto da Cyberzeus aggiungendo che il cambio colore di una vettura è quasi sempre sconsigliato a meno che non la si smonti tutta pezzo per pezzo e così mi sa che i 2000 euro preventivati non bastano più.

Sul punto omologazione mi trovi parzialmente in disaccordo, vabbè per i cerchi da 17 che potrebbero essere omologabili ma con i fari allo xenon come la mettiamo?? Non potrai omologarli in nessun caso a meno che non monti i lavafari e il correttore automatico di assetto fari e anche in questo caso ho qualche dubbio sulla reale fattibilità della cosa...
Astra G 1.7 DTI 16v 75 cv versione club.
N.B. Alimentazione a Gasolio e tutto ciò che brucia.
Sono rimappato rimappante.
EGR Tappata.
Filtro aria a pannello BMC sportivo.
Pistoncini cofano anteriore.
Cruise controll aggiunto mooolto artigianalmente (ancora non sono sicuro del funzionamento, a breevissimo)
Kit xenon.
Posizioni a led.
Stop posteriore Lexus style.



La vita è come una corsa in moto,
nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel serbatoio.
C'è chi nasce con il pieno e chi viene al mondo già in riserva...
Ma che tu abbia il pieno o due gocce di benzina poco importa,
l'importante è andare al massimo! Sempre!
artax78
SOCIO N° 358
Collaboratore
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 15/03/2009, 15:19
Località: Firenze
La tua Astra: Astra G

Re: voglio riverniciare la mia astra cdx, consigli

Messaggiodi CyberZeus » 16/10/2010, 17:14

artax78 ha scritto:
Quoto quanto detto da Cyberzeus aggiungendo che il cambio colore di una vettura è quasi sempre sconsigliato a meno che non la si smonti tutta pezzo per pezzo e così mi sa che i 2000 euro preventivati non bastano più.

Sul punto omologazione mi trovi parzialmente in disaccordo, vabbè per i cerchi da 17 che potrebbero essere omologabili ma con i fari allo xenon come la mettiamo?? Non potrai omologarli in nessun caso a meno che non monti i lavafari e il correttore automatico di assetto fari e anche in questo caso ho qualche dubbio sulla reale fattibilità della cosa...


Ecco :)
Sapevo degli xenon, ma non ne ero sicuro :P
Anche i vetri anteriori non son omologabili... in Italia


L'astra H è più grande della G... considerando il mio cambio colore che è venuto a costare poco più di 3.000€ ...se hai un amico carrozziere o ne conosci uno affidati a lui... altrimenti solita regola: gira e chiedi preventivi a piu carrozzieri possibili.
Un appunto personale, per esperienza: non sempre, il più caro è sinonimo di eccellenza... visto poi il colore particolare tienine conto...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)


Torna a Astra G

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite