di Evo_StYle » 11/02/2011, 0:21
Anche io ho provato a tradurlo dice di montare una centralina suplementare e spiega come montarla:
Come ... .. Montare la chiusura totale ad un Astra G
Astra-Sport Disclaimer - Si prega di notare che questa è solo una guida e Astra-Sport assumiamo alcuna responsabilità per
eventuali danni causati a se stessi o mentre veicolo utilizzando questa guida. Se siete sicuri di come fare
qualcosa che lasciare ai professionisti. La tua assicurazione e di garanzia potrebbe essere invalidata se questo
la modifica è fatto.
Parti / strumenti necessari
• Modulo di chiusura totale
• Avvitatori - T20 Torx Flathead & Small
• Saldatore & Solder
• Spelafili
• nastro isolante
• coltello affilato
• chiave da 10 mm / presa
Costo: circa £ 10 - unità disponibili al di fuori di eBay (venditori)
Riuscirai a incastrare chiusura totale?
Queste unità possono essere montati solo se, quando si blocca la macchina girare la chiave verso la parte posteriore della vettura poi
tenere premuto il tasto in quella posizione per circa cinque secondi e le finestre salire. Se no allora questo
kit non può essere montato.
Fase 1:
Per rimuovere il pannello di calcio, premio fuori il cappuccio
come indicato (a destra) e togliere la vite dal
utilizzando un driver T20 Torx, e delicatamente tirare indietro
la guarnizione della porta nella zona del pannello.
Il bit successivo richiede pazienza, come il calcio
pannello è abbastanza laborioso da rimuovere - alcuni
persone rimuovere il cofano di rilascio di cattura
facilitare le cose: però sono riuscito a
senza rimuovere il pannello
Una volta che il pannello viene rimosso, si dovrebbe vedere la chiusura centralizzata e alzacristalli elettrici modulo.
Step 2
Guardando il modulo Chiusura centralizzata è presente un connettore a 24 pin sulla sinistra e un 12pin sulla destra. All'interno del connettore a 24 pin ci dovrebbe essere un filo blu con una striscia nera - questo il filo di attivazione deadlock. Collegare il cavo BLU a questo.
Fase 3
Sullo stesso connettore ci dovrebbe essere un filo MARRONE con una striscia nera o un filo giallo con una striscia rossa, a seconda del modello e l'anno si è auto. Questo è il filo che, quando attivato chiude la alzacristalli elettrici.
La posizione del filo appropriato è mostrato nella foto (A destra).
12pinPlug 24pin Plug BLUE filo con NERO filo marrone collega
Fase 4
Collegare il cavo rosso alimentazione al grande rosso
Cavo che va alla presa 12pin come mostrato in schema seguente.
Come per tutti i collegamenti che ho scelto di non utilizzare il "nastro isolante", con questo tipo di connessione può essere inaffidabile, così ho rigato la guaina sul cavo saldato i fili tra a loro.
Come mostrato con il cavo di alimentazione (a destra).
Coprire tutti i giunti con nastro isolante.
Fase 5
Collegare il cavo di terra nera al perno terra
(A destra in figura)
Fase 6
Ora aprite le finestre, un passo fuori dalla macchina e chiuse la porta, premere il telecomando per bloccare e
allarme, quindi entro 10 secondi premere il pulsante di blocco a un punto morto e dopo 2 secondi le finestre
dovrebbe iniziare a chiudere.
Se funziona tutto, dare ad ogni cosa un finale una volta sopra, inserire il modulo di totale chiusura al sicuro fuori dalla strada,
quindi sostituire il pannello di calcio e la guarnizione della porta del conducente.
OPEL ASTRA G 2.2 DTI 125cv Coupè del 2006
-centralina aggiuntiva dichiara 145cv
-carozzeria bianco perla con particolari neri
-paraurti anteriore OPC
-fari allo xeno angel eyes
-fari posteriori fumè
-mascherina anteriore originale coupè con logo bertone
-palpebre in tinta
-assetto -40mm davanti e dietro vogtland
-distanziali posteriori 20mm
-scarico doppia uscita ovale centrale diretto artigianale
-vetro anteriore fumè e posteriore limusine
-tappata EGR rimane inserita la spia
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