rumore cupo e spie abs e tc accese

Tutto sull'Astra G

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Astra G

rumore cupo e spie abs e tc accese

Messaggiodi Hiro » 22/07/2010, 15:34

Ciao ragazzi i giorni scorsi fermo ad un semaforo a milano ho sentito provenire da sotto la macchina in posizione centrale all'altezza dei piedi del guidatore un rumore cupo prolungato per 3/4 secondi simile a aquando ci si schiarisce la voce. Allo stesso tempo spia abs e TC accese lampeggiavano e la lancetta del tachimetro è saltata a 20km per poi ritonare a zero. Ero fermo fari accesi radio e A/C spente.
La situazione si è ripetuta un’altra volta spie accese abs e TC che tremolano ma sta volta NON la lancetta del tachimetro che saltella. La macchina va regolarmente senza strappi o incertezze.
Nel frattempo sono rimasto a terra 2 volte con la batteria per aver dimenticto le luci accese e son stato costretto a usare i cavi e una a volta a spingere.
Oggi a distanza di 2 settimane stavo accelerando (neanche tanto) e si è accesa la spia del motore quella con il fulmine al centro dell’icona e ha iniziato a suonare lo swich del GPL landirenzo. Passo a benzia e mi fermo. Spengo il motore aspetto un minuto e riaccendo incrociando le dita. Riparto è tutto regolare faccio 5 km e fermo ad un semaforo si riaccende la spia del motore.
Che ne dite, nel frattempo telefono al meccanico..
Grazie
Hiro
Opel Astra G SPORT 1.8 benzia del 99 - GPL landirenzo sequenziale ad inniezione montato nel 2005 : )
Avatar utente
Hiro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/05/2010, 14:34
Località: milano
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: 1.8 SW benzina/gpl anno '99

Torna a Astra G

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 21 ospiti