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tetteu ha scritto:sarebbe come chiedere una sestina vincente al superenalotto !!!!!!!!!!!
un compressore A.C. , anche revisionato , costa un 500 Euro
gli iniettori : sono da pulire o da cambiare ? nel caso della 2a ipotesi ci vogliono un 1000 Euro
la pompa dell'olio .......... è quella che ti costa di meno ( poi come fai a capire se la pompa va male semplicemente guidandola ? )
ma .....
distribuzione ?
cinghia poli V ?
alternatore ?
modulo DIS ?
frizione ?
Kat ?
scarico ?
dischi/tamburi ?
IMO se devi spenderne 3/4 mila per ripararla è preferibile darla dentro , ti danno gli stessi soldi come incentivo e quello che avresti speso lo devolvi come acconto sulla nuova vettura ............
Manuele16 ha scritto:......... si pensava agli iniettori perché l'auto affoga in accelerazione, la pompa perché ogni tanto lampeggia la spia soprattutto in scalata di marcia o di dosso.
tetteu ha scritto:Manuele16 ha scritto:......... si pensava agli iniettori perché l'auto affoga in accelerazione, la pompa perché ogni tanto lampeggia la spia soprattutto in scalata di marcia o di dosso.
la spia dell'olio si accede anche quando non funziona bene il sensore giri motore oppure il sensore della pressione olio ( 20 Euro e te la cavi )
leggo che la tua è a metano ......... le valvole e le punterie sono OK ?
Manuele16 ha scritto:tetteu ha scritto:Manuele16 ha scritto: Vale la pena spendere altri soldi? con tutte queste cose per il prezzo che l'ho pagata usata ne avevo una nuova.
Manuele16 ha scritto:La mia paura non è tanto aggiustarla, ma ho paura di avere altri problemi l'anno prossimo, ne ho sempre uno...
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