brubeck ha scritto:Ma, fammi capire, il tuo è un esempio da tener buono per l'acquisto, o è l'esempio di molto probabile sola cinese?
Secondo te, se alla opel col tech2 non sono riusciti a cambiare nulla io con l'opcom cinese ho delle probabilità di ottenere risultati diversi?
La vuoi mettere alla "San Tommaso", che se non vedeva non credeva?
Curioso, sono curioso, alla peggio avrò buttato altri 15€; ma non vorrei combinare qualche castroneria....Perlomeno ora la mia astra funziona...
piacere, tommaso, ma le ali me le hanno tolte ormai da un pezzo. alla opel possono avere anche l'attrezzo di rocco, ma se non lo sanno usare...
con l'opcom basta solo ricordare che i vari erase e reset vanno utilizzati solo per i codici errore, MAI diversamente specialmente nell'ecu. per il resto non mi viene in mente niente che possa fare danni tali da rendere inutilizzabile l'auto. ci sarebbe il code index nel display centrale per le auto più nuove ma ci sono più possibilità che non sia compatibile che riuscire a fare danni, oppure pasticciare con le chiavi e transponder ma no saprei fino a che punto, oppure con il contakm se sono già segnati ufficialmente e ti metti ad abbassarli prima di venderla.
quell'opcom tienilo buono perchè sembra apposto. solo col venditore ho avuto dei problemi con delle interfacce per un marchio specifico che dà spesso noie e ho dovuto aprirli controversie con aliexpress per rifarmi sulla spedizione di ritorno perchè ha la testa di cocco, ma è tra i pochi con un giro discreto e spero non si metta a tirare bidoni per 15euro.