tempomat cc per astra G

Tutto sull'Astra G

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Astra G

tempomat cc per astra G

Messaggiodi marcone » 11/01/2009, 23:56

ciao ragazzi! spulciando vedo che si associa il cc solo all'astra H... ma per noi della vecchia scuola astra G e' possibile montarlo? le notizie che trovo in giro sono frammentate e avrei bisogno di un parere di qualcuno che ci capisce davvero... aspetto news! thanxxxx :D :grazie
astra G sw 2litri turbodieselsedici total surfmachine 2000a.d. cruise control A.M., bracciolo A.M.
marcone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/01/2009, 11:28
Località: roma

Messaggiodi tetteu » 12/01/2009, 8:31

montare un CC sul tuo 2000 è un impresa ardua , ma non impossibile ......... nel benzina è impossibile !!!
servono :
*centralina cruise
*interruttore freno bipolare
*interruttore frizione ( ammesso che non ci sia )
*cablaggi vari
*ed ovviamente la levetta

considerati i costi del materiale elencato non so quanto sia economico fare la modifica !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi nirva » 12/01/2009, 11:24

tetteu ha scritto:montare un CC sul tuo 2000 è un impresa ardua , ma non impossibile ......... nel benzina è impossibile !!!
servono :
*centralina cruise
*interruttore freno bipolare
*interruttore frizione ( ammesso che non ci sia )
*cablaggi vari
*ed ovviamente la levetta

considerati i costi del materiale elencato non so quanto sia economico fare la modifica !!!


io sulla mia l'ho montato ;)

http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... hp?t=24457
Astra G Cabrio by Bertone 1.8 125cv apr'04 Z18XE
AM: cruise control - vetri posteriori oscurati - bracciolo anteriore in pelle - rimozione scritte e logo posteriore - calandra no logo - cerchi 16" elegance astra H gomme 205/50 - verniciatura consolle centrale e varie parti cromo - lampade H7 effetto xeno 4500K - impianto GPL Landi gen'08
:guida
in famiglia Corsa C 1.2 anno '04
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
nirva
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 03/03/2008, 14:42
Località: bergamo
La tua Astra: Astra G

Messaggiodi marcone » 12/01/2009, 18:58

tetteu ha scritto:montare un CC sul tuo 2000 è un impresa ardua , ma non impossibile ......... nel benzina è impossibile !!!
servono :
*centralina cruise
*interruttore freno bipolare
*interruttore frizione ( ammesso che non ci sia )
*cablaggi vari
*ed ovviamente la levetta

considerati i costi del materiale elencato non so quanto sia economico fare la modifica !!!


penso che faro' un salto dal conc di zona e vediamo cosa mi racconta... grazie per le info... speriamo bene perche' ci terrei troppo...
astra G sw 2litri turbodieselsedici total surfmachine 2000a.d. cruise control A.M., bracciolo A.M.
marcone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/01/2009, 11:28
Località: roma

Messaggiodi marcone » 13/01/2009, 18:04

dal concesionario, smontato la copertura del piantone dello sterzo il tecnico, trovando i cablaggi, mi ha confermato che sul mio modello è prevista l'installazione del cc... mi ha anche detto che su alcuni modelli del 2002 i cablaggi non ci sono ma che sulla mia , che è del 2000, ci sono...

mi chiedono 70 euro + iva per la leva a cui aggiungiamo manodopera per il montaggio... lo faccio... e vi faccio sapere!!!
astra G sw 2litri turbodieselsedici total surfmachine 2000a.d. cruise control A.M., bracciolo A.M.
marcone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/01/2009, 11:28
Località: roma

Messaggiodi nirva » 14/01/2009, 8:34

marcone ha scritto:dal concesionario, smontato la copertura del piantone dello sterzo il tecnico, trovando i cablaggi, mi ha confermato che sul mio modello è prevista l'installazione del cc... mi ha anche detto che su alcuni modelli del 2002 i cablaggi non ci sono ma che sulla mia , che è del 2000, ci sono...

mi chiedono 70 euro + iva per la leva a cui aggiungiamo manodopera per il montaggio... lo faccio... e vi faccio sapere!!!


bene! ;) è più o meno quello che ho speso io..anzi considerando che ai 70 euro devi aggiungere la manodopera forse io ho speso un pò meno..
Astra G Cabrio by Bertone 1.8 125cv apr'04 Z18XE
AM: cruise control - vetri posteriori oscurati - bracciolo anteriore in pelle - rimozione scritte e logo posteriore - calandra no logo - cerchi 16" elegance astra H gomme 205/50 - verniciatura consolle centrale e varie parti cromo - lampade H7 effetto xeno 4500K - impianto GPL Landi gen'08
:guida
in famiglia Corsa C 1.2 anno '04
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
nirva
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 03/03/2008, 14:42
Località: bergamo
La tua Astra: Astra G

Messaggiodi marcone » 26/01/2009, 19:30

ottimo! 100 euro tutto compreso e funziona alla grande! consigliatissimooooo
astra G sw 2litri turbodieselsedici total surfmachine 2000a.d. cruise control A.M., bracciolo A.M.
marcone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/01/2009, 11:28
Località: roma


Torna a Astra G

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti