La mia vecchia Astra G

Tutto sull'Astra G

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Astra G

La mia vecchia Astra G

Messaggiodi dobygsx » 02/08/2007, 7:56

Dopo 7 anni passati insieme...e 208000 km sulla pelle...qualche giorno fa vengo a sapere che il nuovo proprietario (la macchina l'ho data indietro al conce quando ho fatto la nuova Astra h...)ha dovuto cambiare dopo 2 mesi che l'aveva presa(e circa altri 10000 km..): revisione centralina pompa gasolio, pompa gasolio, compressore condizionatore, e dopo averla strippata a morte sul raccordo....gli si è staccato un bullone che è finito nella distribuzione e ha fuso tutto... :(
Fortuna che i conce hanno 1 polizza di assicurazione di 1 anno sulle vetture usate che ritirano...a posteriori dico che ho fatto bene a darla via...ma quasi quasi all'atto dell'acquisto della nuova astra ci stavo ripensando perchè dicevo tra me e me:"Ma non mi ha mai dato problemi...quasi quasi me la tengo un altro annetto..." :| :|
Opel Astra 1.7 CDTI Enjoy 101 Cv, cerchi 16, centralina aggiuntiva, bracciolo AM, fendi AM, allarme volumetrico, Computer di Bordo AM, Check Control AM, Chiusura vetri a comando AM
dobygsx
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/05/2007, 8:53
Località: Anguillara Sabazia

Messaggiodi angelo rosso » 02/08/2007, 8:11

che cu....fortuna!!!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi raf23 » 02/08/2007, 18:54

Per il ciclo"anche le auto hanno un anima"....Te ne sei separato e lei non ha retto il colpo.Tutte le auto che ho avuto quando ero in procinto di darle via mi hanno castigato.Addirittura la mia Bx riusciva a lasciarmi a piedi solo quando uscivo con la stessa tipa.....
Scherzi a parte è stata una fortuna darla in permuta.Se l'avessi venduta ad un privato e si fosse guastata cosi' sai le tribolazioni che ti avrebbe fatto passare?Diciamo che è andata bene.E onore alla tua vettura che si è sempre comportata egregiamente.(Anche se il nuovo acquirente potrebbe averla trattata non proprio con i guanti....)
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi eagle_salvo » 03/08/2007, 11:53

posso capirti dobygsx,il mio stesso stato d'animo quando ha dato in rottamazione la mia puntozza del 95 con 200.000 km e tanti ricordi unici :cry:
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Re: La mia vecchia Astra G

Messaggiodi vittocecco » 03/08/2007, 12:00

dobygsx ha scritto:Dopo 7 anni passati insieme...e 208000 km sulla pelle...qualche giorno fa vengo a sapere che il nuovo proprietario (la macchina l'ho data indietro al conce quando ho fatto la nuova Astra h...)ha dovuto cambiare dopo 2 mesi che l'aveva presa(e circa altri 10000 km..): revisione centralina pompa gasolio, pompa gasolio, compressore condizionatore, e dopo averla strippata a morte sul raccordo....gli si è staccato un bullone che è finito nella distribuzione e ha fuso tutto... :(
Fortuna che i conce hanno 1 polizza di assicurazione di 1 anno sulle vetture usate che ritirano...a posteriori dico che ho fatto bene a darla via...ma quasi quasi all'atto dell'acquisto della nuova astra ci stavo ripensando perchè dicevo tra me e me:"Ma non mi ha mai dato problemi...quasi quasi me la tengo un altro annetto..." :| :|

Caspita! Che :sedere :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi mirko h » 18/02/2008, 13:41

Io avevo un astra 1.4 16v 98 tutta tunningzata e ora e in vendita.....ho finito col tuning.......
19cdti 150 asinelli!!Bianca vetri fumè!!Cerchi 17 cromati enkey interni in pelle e vano refrigerato!!Autoradio kvt 729 dvd 3ampli audison sub hertz 38 nel vano ruota w focal mw hz tw hz anteriori wf taec tw hz post 4 vetri elettrici e kit xeno 10000 autoinstallato!!!Doppio scarico sx modulo aggiuntivo e kit estetico appena installato!!astra superwagon
Avatar utente
mirko h
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 27/01/2008, 12:33
Località: SARDEGNA

Re: La mia vecchia Astra G

Messaggiodi Metano17 » 18/02/2008, 19:01

dobygsx ha scritto:Dopo 7 anni passati insieme...e 208000 km sulla pelle...qualche giorno fa vengo a sapere che il nuovo proprietario (la macchina l'ho data indietro al conce quando ho fatto la nuova Astra h...)ha dovuto cambiare dopo 2 mesi che l'aveva presa(e circa altri 10000 km..): revisione centralina pompa gasolio, pompa gasolio, compressore condizionatore, e dopo averla strippata a morte sul raccordo....gli si è staccato un bullone che è finito nella distribuzione e ha fuso tutto... :(
Fortuna che i conce hanno 1 polizza di assicurazione di 1 anno sulle vetture usate che ritirano...a posteriori dico che ho fatto bene a darla via...ma quasi quasi all'atto dell'acquisto della nuova astra ci stavo ripensando perchè dicevo tra me e me:"Ma non mi ha mai dato problemi...quasi quasi me la tengo un altro annetto..." :| :|


Che motore era?
Avatar utente
Metano17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/02/2008, 11:50
Località: Vicenza Roma Brescia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi dobygsx » 19/02/2008, 9:24

1.7 75 CV.Ciao...
Opel Astra 1.7 CDTI Enjoy 101 Cv, cerchi 16, centralina aggiuntiva, bracciolo AM, fendi AM, allarme volumetrico, Computer di Bordo AM, Check Control AM, Chiusura vetri a comando AM
dobygsx
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/05/2007, 8:53
Località: Anguillara Sabazia

Messaggiodi blondz101 » 16/03/2009, 13:54

Io ho appena venduto la mia Astra G 1.6. Fedelissima compagna di viaggio, ha fatto 130.000 km senza nemmeno un problema. Mi piangeva il cuore quando l'ho lasciata al nuovo proprietario. Spero che la tratti bene, mi dispiacerebbe vederla in giro rigata o ammaccata. Gliel'ho data che era perfetta!
Immagine
Astra GTC 1.9 150 cv @ 197 cv, defap, EGR chiusa
EX Astra G 1.6 16v Sport 2001
EX Corsa A 1.0 1991
AstraTuningGroup - Socio n° 18
Avatar utente
blondz101
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 09/02/2009, 22:54
Località: Pinerolo (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Carminetor74 » 16/03/2009, 14:22

Vogliamo parlare della mia in firma??? Quante ne abbiamo passate... Pesava come la Corsa attuale e coi suoi 140 (e secondo me anche piu') Cavalli, ne abbiamo bacchettate di sportive su strada!
Si... hanno un'anima: 5 anni a sfrecciare come una saetta; decine di video dove la lancetta saliva a palla a 6.700 rpm e xxxkm/h (:censored ) di velocita' massima...
Al momento dell'acquisto della GTC quando ho detto a mia sorella... e se nell'attesa della nuova faccio un incidente? Ma no!!! Mi fa lei! Non ne hai mai fatti!
A tre settimane dal ritiro della GTC: Phatapumft! Traffico in tangenziale e ciocco a 20 all'ora, senza nemmeno l'entrata in funzione dell'ABS! 800€ di danni... Ma l'ho perdonata...
L'ha fatto perche' sapeva che l'avrei tradita.
Quanto ho pianto ad un Km dal concessionario accarezzandole il cruscotto e dicendole che non l'avrei mai dimenticata... :commosso :piange
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi blondz101 » 16/03/2009, 14:44

Caspita, allora non sono solo io il sentimentale per le auto! La malattia vedo che ce l'hanno in tanti! Anche io le parlavo e le accarezzavo il cruscotto. Roba da matti! Ma che ci volete fare, quando un'auto ti entra nel cuore, si fanno cose fuori dalla normalità. Quando ho demolito la mia vecchia Corsa avevo veramente le lacrime agli occhi! Maledetto antinquinamento, la mia Corsa non poteva più circolare.
Immagine
Astra GTC 1.9 150 cv @ 197 cv, defap, EGR chiusa
EX Astra G 1.6 16v Sport 2001
EX Corsa A 1.0 1991
AstraTuningGroup - Socio n° 18
Avatar utente
blondz101
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 09/02/2009, 22:54
Località: Pinerolo (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ALEXALIVE » 16/03/2009, 15:29

la mia indy il giorno dopo che l'ho lasciata al concessionario non è più partita :mrgreen:
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi nirva » 17/03/2009, 9:48

ALEXALIVE ha scritto:la mia indy il giorno dopo che l'ho lasciata al concessionario non è più partita :mrgreen:


ragazzi ma che ci fate a queste signorine?? non traditele che poi ve la fanno pagare :lol:
Astra G Cabrio by Bertone 1.8 125cv apr'04 Z18XE
AM: cruise control - vetri posteriori oscurati - bracciolo anteriore in pelle - rimozione scritte e logo posteriore - calandra no logo - cerchi 16" elegance astra H gomme 205/50 - verniciatura consolle centrale e varie parti cromo - lampade H7 effetto xeno 4500K - impianto GPL Landi gen'08
:guida
in famiglia Corsa C 1.2 anno '04
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
nirva
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 03/03/2008, 14:42
Località: bergamo
La tua Astra: Astra G

Messaggiodi sand-blasted » 17/03/2009, 18:40

nirva ha scritto:
ALEXALIVE ha scritto:la mia indy il giorno dopo che l'ho lasciata al concessionario non è più partita :mrgreen:


ragazzi ma che ci fate a queste signorine?? non traditele che poi ve la fanno pagare :lol:


il gesto di indy penso sia più da interpretare come il fedele cane che, una volta abbandonato dal padrone, poi si lascia morire... :addio :commosso

(non sto nemmeno a dire quant'ero triste di mandare alla rottamazione la mia vecchia Astra F, dopo 13 anni e mezzo di felice convivenza...)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: La mia vecchia Astra G

Messaggiodi ILPARIGINO77 » 13/08/2010, 14:06

io la mia l' ho lasciata al conce con 233300 km e dopo 2 giorni l'ha venduta ad un ragazzo che abita a poca distanza da me com la bellezza di 126000 km che fregata
astra h sw 1.7 cdti 101cv
ILPARIGINO77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/05/2010, 13:36
Località: ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw
Altra Opel: sport 3p

Re: La mia vecchia Astra G

Messaggiodi Wolfazer » 12/12/2010, 21:04

invece la mia vecchia Tigra ha voluto farsi lasciare...
Nel giro di 4 mesi ne sono capitate di tutti i colori:
Furto di fari, specchi e paraurti ant
I topi mi hanno rosicchiato l'impianto elettrico che anche una volta ripristinato ha continuato per un bel po' a dare malfunzionamenti "intermittenti"
Si è storto lo schienale lato guida all'altezza della regolazione dell'inclinazione
Rotta la serratura porta sn, ho tamponato (sfasciando paraurti e fari nuovi) per evitare un camion che si è infilato in una rotonda senza minimamente rallentare , un bus mi ha portato via uno specchio mentre ero fermo in coda..... :paura

Praticamete stavo per supplicare il concessionario di tenersela.. invece me la ha valutata anche abbastanza bene.
Wolf
Astra G 1.6 cdx 00
..quando son costretto ad andare in giro con 3 ruote di troppo
ex
Tigra 1.4 99
Corsa 1.0 Ed 03
LandCruiser kdj90 01
Wolfazer
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/12/2010, 15:06
Località: Genova
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: 5p

Re: La mia vecchia Astra G

Messaggiodi artax78 » 13/12/2010, 19:05

Wolfazer ha scritto:invece la mia vecchia Tigra ha voluto farsi lasciare...
Nel giro di 4 mesi ne sono capitate di tutti i colori:
Furto di fari, specchi e paraurti ant
I topi mi hanno rosicchiato l'impianto elettrico che anche una volta ripristinato ha continuato per un bel po' a dare malfunzionamenti "intermittenti"
Si è storto lo schienale lato guida all'altezza della regolazione dell'inclinazione
Rotta la serratura porta sn, ho tamponato (sfasciando paraurti e fari nuovi) per evitare un camion che si è infilato in una rotonda senza minimamente rallentare , un bus mi ha portato via uno specchio mentre ero fermo in coda..... :paura

Praticamete stavo per supplicare il concessionario di tenersela.. invece me la ha valutata anche abbastanza bene.



Scusa ma una passeggiata a Lourdes no!!
Astra G 1.7 DTI 16v 75 cv versione club.
N.B. Alimentazione a Gasolio e tutto ciò che brucia.
Sono rimappato rimappante.
EGR Tappata.
Filtro aria a pannello BMC sportivo.
Pistoncini cofano anteriore.
Cruise controll aggiunto mooolto artigianalmente (ancora non sono sicuro del funzionamento, a breevissimo)
Kit xenon.
Posizioni a led.
Stop posteriore Lexus style.



La vita è come una corsa in moto,
nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel serbatoio.
C'è chi nasce con il pieno e chi viene al mondo già in riserva...
Ma che tu abbia il pieno o due gocce di benzina poco importa,
l'importante è andare al massimo! Sempre!
artax78
SOCIO N° 358
Collaboratore
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 15/03/2009, 15:19
Località: Firenze
La tua Astra: Astra G

Re: La mia vecchia Astra G

Messaggiodi Wolfazer » 14/12/2010, 18:55

A LOURDES?!?

La fa facile lui!!!

Appena la prendevo o mi andava in pappa il relè della pompa di benzina o mi picchiavano dentro o si rompeva un pezzo...

MA COME CXXXX CI ARRIVAVO FINO A LOURDES????????
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Wolf
Astra G 1.6 cdx 00
..quando son costretto ad andare in giro con 3 ruote di troppo
ex
Tigra 1.4 99
Corsa 1.0 Ed 03
LandCruiser kdj90 01
Wolfazer
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/12/2010, 15:06
Località: Genova
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: 5p


Torna a Astra G

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti